Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Peugeot 206
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

ERVI
Fan

Posted - 30/11/2005 :  18:08:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ripesco questo topic dal dimenticatoio (o quasi) Grazie ad Alex che me lo ha ricordato! Allora da poco sappiamo che anche qualcuno di molto speciale ha sposato la peugeot anche se non si sa se è una 206 o un modello diverso io ho provato a chiederglielo sul forum ufficiale http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=672 chissà se magari aggiungerà due righe alla fine del prossimo blog!

quote:
Originally posted by MSR-27



Aspetta aspetta..Peugeot? Mhh..solitamente le guardo e basta, perché al 90 percento le guidano delle GIOVANI E SPLENDIDE signorine


In effetti Lene è una giovane e SPLENDIDA sigornina!

Non so perché ma questa notizia mi ha reso proprio euforico oggi


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!

Edited by - ERVI on 30/11/2005 18:10:52
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 30/11/2005 :  18:14:56  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
WOW!!! bè cmq la 206 è una GRAN bella macchina.. il mio ex ce l'ha, bianca, tutta modificata, con alettone rialzato dietro... ed è DAVVERO comoda inoltre è figo girare su una bella macchina che quando passi la gente ti guarda ammirato

*exila medita di rubargliela

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/11/2005 :  18:19:55  Show Profile  Reply with Quote
Ankio ho una pegeut 206...è splendida!adoro questa macchina e averla comprata è stata una soddisfazione!
( Meno male che i gusti miei e di mio fratello erano uguali..se no sarebbe stato un danno!)
E' blu....è bellissima! Si guida da dio...e poi è moolto comoda...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/11/2005 :  18:35:22  Show Profile  Reply with Quote
A me e' piaciuta quando e' uscita la 206.... ora a dir la verita' mi ha un po stancato, e spero che esca presto un nuovo modello ! W la Polo

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/11/2005 :  21:01:52  Show Profile  Reply with Quote
E noi (io, Domle, Skak, f079 e Blackarred) che passando davanti a casa di Lene ci siamo chiesti per due ore... la sua è la Mazda MX5 o la Classe A nuova?

Adesso se andiamo a Oslo: tutti attenti alle piccole Pesgiò!!

Io ho una Fiat però il mio motorino è della Peugeot (ma dai... scommetto che con il mio nickname non l'avreste mai immaginato )

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/11/2005 :  23:48:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io invece l'avevo immaginato! (D'altronde vivo di Peugeot da quando sono nato )
Cmq, dite che se parliamo della mia 106 andiamo OT?!?! Dai, solo per un numero non credo che caschi il mondo soprattutto ora che la stò sistemando ben benino
Cmq, tornando in tema anche a me piace da muorire la 206 e se ne avessi avuto possibilità l'avrei presa AL VOLO!!! Sai poi a sistemarla per bene che gioiello sarebbe venuto fuori?!?



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

alecs
Fan

Posted - 01/12/2005 :  01:15:28  Show Profile  Reply with Quote
quando ho fatto 18 anni imiei hanno insistito (io non ero un granche interessata) x farmi fare la patente sostenendo ke sia molto meno pericolosa del motorino.x fortuna sono riuscita a prenderla in poco tempo...morale della favola:io continuo a guidare il motorino,la macchina la posso guidare solo il fine settimana.praticamente nn e cambiato nulla giro tutta la settimana in motorino con un freddo cane.e il sabato mi mollano la piu scassata delle nostre due macchine cioe una clio scassatissima...aaaaaaah magari avessi una bella 206!!!
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 01/12/2005 :  15:06:22  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ank'io ho la 206!!!
Peccato ke è sl 1.100 di cilindrata...i miei l'hanno fatto a posta xkè così nn posso corre!
CMQ GRAN BELLA MAKKINA...


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/12/2005 :  15:09:38  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Io invece l'avevo immaginato! (D'altronde vivo di Peugeot da quando sono nato )
Cmq, dite che se parliamo della mia 106 andiamo OT?!?! Dai, solo per un numero non credo che caschi il mondo soprattutto ora che la stò sistemando ben benino
Cmq, tornando in tema anche a me piace da muorire la 206 e se ne avessi avuto possibilità l'avrei presa AL VOLO!!! Sai poi a sistemarla per bene che gioiello sarebbe venuto fuori?!?



Cmq la 106 se la "acchitti" tipo la 106 rally è bellissima!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 01/12/2005 :  17:09:50  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Non ne ha bisogno...la mia è una 106 Sport 1.4...è già cattiva di suo come estetica in più le stò dando qualche ritocchino



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/12/2005 :  20:02:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila
tutta modificata, con alettone rialzato dietro



quote:
inoltre è figo girare su una bella macchina che quando passi la gente ti guarda ammirato

Mi sa che ti confondi tra gli sguardi ammirati e quelli disgustati e/o che si spanciano dalle risate

Le 206 tamarre sono quanto di più ridicolo circoli sulle nostre strade... non al livello delle punto tamarre, ma poco ci manca...

Ma è modificata anche a livello meccanico o solo estetico?

Ah, comunque adesso ho una Mazda3 1.6 TD blu chiaro

_____________


Edited by - Gattissimo on 01/12/2005 20:03:31
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/12/2005 :  17:00:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh è vero quello che dice Gatt certe 206 modificate esteticamente fanno rebrezzo, tipo la 206 Shark Comunque le makkine + tamarre sono le 500 gialle modificate quelle sì che sono da gran coattone!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 02/12/2005 :  23:24:03  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Qualunque macchina "tamarrata" male è...tamarra, cmq se piace al proprietario...
Ve lo dic euno che coi soldi spesi in più in una twingo ci comprava, per dire...una golf!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/12/2005 :  16:11:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KaosPE

Ank'io ho la 206!!!
Peccato ke è sl 1.100 di cilindrata...i miei l'hanno fatto a posta xkè così nn posso corre!



Anche i miei avevano fatto una cosa simile quando ho preso la Seicento, io volevo la sporting (perchè mi piaceva grigia scura/quasi nera e quel colore non esisteva negli altri allestimenti) ma dicevano che era troppo potente e allora mi hanno fatto prendere la SX... solo che anziche la 900cc con la scusa del climatizzatore che porta via potenza ho preso la 1100 FIRE... la stessa meccanica della Sporting (a Monza ha raggiunto i 172km/h reali, misurati con il GPS... non pochissimo... con qualche ritocco "informatico fai-da-te" alla centralina).

quote:
Originally posted by Exila

WOW!!! bè cmq la 206 è una GRAN bella macchina.. il mio ex ce l'ha, bianca, tutta modificata, con alettone rialzato dietro... ed è DAVVERO comoda inoltre è figo girare su una bella macchina che quando passi la gente ti guarda ammirato



La mia nuova macchina a parte i cerchi in lega (di serie) e un microalettoncino (sempre di serie) fuori è identica a qualsiasi altra Stilo 3 porte nera... ma a qualunque velocità (anche 10km/h) il rombo del motore (5 cilindri 2.400 20 Valvole, fasatura variabile e aspirazione diretta sopra i 5000 giri abbinato al cambio Selespeed sequenziale, tutto originale) si fa notare ...

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 03/12/2005 :  22:37:53  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Hai la Abarth?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/12/2005 :  23:08:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaga

Hai la Abarth?



Si , eccola qua:http://lnx.stiloclub.it/gallery/andrea81
Notate gli interni please...


Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 03/12/2005 23:09:59
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/12/2005 :  09:30:13  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ma è modificata anche a livello meccanico o solo estetico?



solo meccanico.. di estetico ha solo l'alettone

quote:

Cmq la 106 se la "acchitti" tipo la 106 rally è bellissima!



mio babbo ha la 106 rally

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/12/2005 :  16:24:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alecs

quando ho fatto 18 anni imiei hanno insistito (io non ero un granche interessata) x farmi fare la patente sostenendo ke sia molto meno pericolosa del motorino.

mbuahahahah mi sa che sei l'unica ragazza almondo a cui i genitori han detto una cosa del genere!

quote:
praticamente nn e cambiato nulla giro tutta la settimana in motorino con un freddo cane.

aah..come ti capisco...

cmq...ho deciso quel sarà la mia prossima macchina(cioè..quale sarà la MIA macchina...visto che la 206 la condivido con mio fratello!)...una LAMBORGHINI! che dite vi piace?
se comincio a racimolare soldi adesso magari al 40 compleanno me la posso permettere....
massi evviva la positività!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/12/2005 :  18:28:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote

quote:
Originally posted by KaosPE

Ank'io ho la 206!
Peccato ke è sl 1.100 di cilindrata...i miei l'hanno fatto a posta xkè così nn posso corre!

Bah, che fesseria... puoi correre anche con una 1.0... pure la mia vecchia opel corsa (con la bellezza di 45 cricet... ehm, cavalli) faceva i 130...
Poi è ovvio che con un 2.0 ti accorgi di meno se stai andando forte, ma basta un po' di attenzione...

quote:
Originally posted by speedfight
A Monza ha raggiunto i 172km/h reali, misurati con il GPS... non pochissimo

Io sinceramente non mi sentirei molto tranquillo a 172 su una seicento

Exila: ah, allora ok... molto meglio ma se l'unica modifica estetica è un alettone (spero non sia uno di quelli tipo ala di 747) perchè la gente guarda ammirata? Insomma, le modifiche meccaniche non si vedono molto da fuori, e vedere una 206 non è esattamente un evento che uno si ricorda per tutta la vita...

quote:
mi sa che sei l'unica ragazza almondo a cui i genitori han detto una cosa del genere!

Macchè... io ne conosco un po' :P
Su questa nota... sto cercando di sostituire il mio 50ino con un 125, così almeno posso portare due persone. Mio padre è da mesi che insiste che secondo lui sarebbe meglio comprare una smart
Finalmente l'ultima volta che ci siamo visti gli ho spiegato chiaramente e nel modo più esplicito possibile che di una smart non me ne faccio assolutamente nulla... pare averla capita, ora sono in trattativa per il 125...

quote:
cmq...ho deciso quel sarà la mia prossima macchina(cioè..quale sarà la MIA macchina...visto che la 206 la condivido con mio fratello!)...una LAMBORGHINI! che dite vi piace?

Pffft... meglio questa:



E il bello è che è meglio davvero, in accelerazione batte persino una Zonda

_____________


Edited by - Gattissimo on 04/12/2005 18:56:45
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/12/2005 :  18:43:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo




quote:
Originally posted by speedfight
A Monza ha raggiunto i 172km/h reali, misurati con il GPS... non pochissimo

Io sinceramente non mi sentirei molto tranquillo a 172 su una seicento




Infatti ero a Monza sul rettilineo principale... teoricamente non dovrebbe tagliarmi nessuno la strada ... e poi è vero che la Seicento in caso di impatto non è molto sicura ma se si parla di doti dinamiche se la cava egreggiamente (chiedetelo al tipo con la Mini One Diesel tutta tamarrata che ho passato all'interno alla parabolica )

quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
mi sa che sei l'unica ragazza almondo a cui i genitori han detto una cosa del genere!

Macchè... io ne conosco un po' :P
Su questa nota... sto cercando di sostituire il mio 50ino con un 125, così almeno posso portare due persone. Mio padre è da mesi che insiste che secondo lui sarebbe meglio comprare una smart
Finalmente l'ultima volta che ci siamo visti gli ho spiegato chiaramente e nel modo più esplicito possibile che di una smart non me ne faccio assolutamente nulla... pare averla capita, ora sono in trattativa per il 125...



Ti è andata ancora bene... io a 14-15 anni ho rischiato di avere un'Ape (e nemmeno l'Ape Cross, quella verde scuro modello affissioni comunali)

PS: bellissima la Lancer Evo nonmiricordochenumero... (purtroppo l'hanno fatta anche station wagon che è una schifezza micidiale )

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 04/12/2005 18:45:59
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000