Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Mondiali di calcio Germania 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

ERVI
Fan

Posted - 05/09/2004 :  16:34:23  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo so che se n'è già parlato nel topic Calcio - Stagione 2004/05,
Ma la nazionale merita un topic tutto suo e i mondiali finiscone nel 2006.

Ieri ho visto una bella Italia che considerando anche la forma dei giocatori in questo periodo è stata di buon livello, niente di esaltante ancora, però già si vede una prima impronta di gioco (Altro che Trapattoni!)

Piccolo inciso:

Al goal di De rossi mi è venuto un impulso unico di tifare unico dal profondo, come se si trattasse della Roma (lo so che molti storceranno il naso ma per me la Roma viene prima della nazionale)

Sarà che è per me Daniele è già un mito e lo è stato fin dalla prima volta che l'ho visto in campo
che mi ha fatto innamorare.


VAI DANIELE!


Ok torniamo alla nazionale mi ha fatto troppo piacere il gol di Toni (anche se non l'ha toccata ) soprattutto perché i tifosi siciliani sono una meraviglia sono stato tremendamente contento per loro. Poi la squadra si è comportata bene, era importante iniziare con una vittoria e l'abbiamo fatto in più ha dato quel gioco e convinzione in cui tutti speravamo.

Adesso c'è la Moldova da disintegrare, Non importa se manca Totti o qualcun'altro, l'Italia deve vincere soprattutto per gli italiani a prescindere da chi schiera!



ERVI

Edited by - ERVI on 05/09/2004 16:41:09

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2004 :  21:00:15  Show Profile  Reply with Quote
Eheheh Il veggente c'ha azzeccato ancora
Ieri mentre lavoravo in pizzeria (x la verità stavo finendo di mangiare durante i primi minuti di partita) m'immaginavo l'esultanza smodata che qualche filo-norvegese di questo forum avrà espresso in chat dopo neanche un minuto di gioco... non poteva esservi avvio peggiore Ma Lippi c'ha abituati da tempo che quando le cose partono un po' così, forse è meglio. Come è caduto il goal ho detto ai miei "colleghi" che bisognava pareggiare subito e che se conoscevo bene la grinta che Lippi sa infondere ai suoi calciatori, ci sarebbe stata una reazione d'orgoglio. De Rossi e Miccoli ne sono state le bandiere (a parte il sempre + mostruoso Zambrotta), anche se Miccoli ha avuto abb. sfortuna: quel Johnsen è un muro, ma si sapeva.
La partita x la verità doveva terminare 4 o 5 a 1. Ai norvegesi (scarsi) è andata bene, e l'arbitro c'ha pure tolto un altro gol, se ho ben visto. Questa mancanza di realizzazioni è l'unica preoccupazione che affligge un po' da sempre la Nazionale, ma se pensiamo che ieri mancavano Totti, Vieri, Del Piero, Inzaghi ecc. ecc., nn so, torno a dire che la nostra Nazionale è potenzialmente tra le + forti al mondo, basta saperla fare giocare, abbiamo tanti campioni che ormai coprono ottimamente tutti i ruoli, e Lippi ha dimostrato soprattutto questo ieri: ha saputo far giocare la squadra, in qualsiasi modo composta, nn i singoli. Il risultato nn era poi fondamentale, il girone è tutto sommato facile, lo so, ma conta la mentalità.
Logicamente c'è ancora moltissimo lavoro da fare, ma le premesse sono molto buone e credo che se le cose miglioreranno - e nn possono che migliorare, sperando anche che i club concedano qlc in + a quest'Italia - allora mi sento di dire che torneremo tra i favoriti.
Per ora mi è venuta un'altra sensazione azzardatissima e voglio vedere se si realizzerà: uscire dalle 10 partite di qualificazione senza neppure una sconfitta, così da "spaventare" un pochino gli altri. E' difficile, considerato il lungo periodo su cui sono dislocate le partite, ma un'altra idea -su cui Lippi di sicuro punta- è uscire dalle prime 4 partite (che si giocano nell'arco di un mese) con 12 punti, in modo da mettere già una buona ipoteca su questa qualificazione. Questo obiettivo, stando attenti alla partita in casa della Slovenia, è raggiungibilissimo. Staremo a vedere.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 05/09/2004 21:03:27
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 05/09/2004 :  22:48:57  Show Profile  Visit xerex's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo ho paura che questa nuova Italia torni al più presto ad essere la vecchia Italia con le palle al piede che ci hanno, dal mondiale del 98, rovinato "la vita". Del Piero su tutte, ha sempre portato polemiche, dualismi e sopratutto prestazioni quantomeno imbarazzanti...Tornerà anche Vieri con le sue movenze feline e la grande dedizione alla maglia...mha...sono pessimista






"Ho baciato una nana...sapeva di tappo"
A.Bergonzoni
Redattore Zane & Friends Site
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 05/09/2004 :  23:41:26  Show Profile  Reply with Quote
io dico ke con ZIO MARCELLO:::::
L'ITALIA farà delle ottime cose, e scommetto ke recupera anke Alessandro DelPiero......e altri..... cominciamo da mercoledi...


"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 06/09/2004 :  13:33:05  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei anche io sottolineare l'ottima PREStazione di De Rossi (gol a parte!). Mi ha sorpreso, non lo conoscevo ancora bene.
Lippi stesso ha detto che lo seguiva da tempo, bene! Questo conferma anche che è un signore allenatore!
Come vedete, si può discutere di calcio in modo sereno, senza offendere o accusare nessuno, ma evidentemente non tutti questo l'hanno capito..




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 09/09/2004 :  13:29:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
MOLDOVA - ITALIA 0-1

Chisinau 8 settembre 2004

Moldova: Hmaruc, Lascencov, Catinsus, Priganiuc, Olexici, Lungu, Ivanov, Covalciuc, Bursuc, Rogaciov (36' St Cebotari), Miterev(17' St Dadu) [12 Melenciuc, 13 Savinov, 14 Barisev, 15 Covalenco, 18 Corneencov]
All: Pasulko

Italia: Buffon, Bonera (39' St Blasi), Nesta, Materazzi, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Ambrosini (28' St Oddo), Diana, Gilardino (35' St Toni), Del Piero [12 Pelizzoli, 14 De Rossi, 16 Fiore, 18 19 Miccoli]
All: Marcello Lippi.

Rete: Del Piero 32 pt


Un'altra vittoria della nazionale a punteggio pieno dopo due gare.
L'Italia vince senza entusiasmare ma sicuramente è un inizio ben più incoraggiante di quello delle passate gestioni
Sullo 0-0 grandissimo intervento di Buffon che secondo me si conferma il portiere più forte al mondo. Poi pur non brillando siamo riusciti a trovare il gol partita di Del Piero


Passata la gioia iniziale per il goal, io e i miei amici ci siamo rassegnati quando abbiamo realizzato che dopo questo goal ci ritroveremo Del Piero in campo per tutto i resto del mondiale però è anche vero che su questa vittoria c'è la sua firma, innegabile.
Dopo questi tre punti secondo me l'Italia si qualifica a spasso guardate che girone decisamente scarso...

Per la Norvegia notizie poco confortanti l' 1-1 cvon la Bielorussia è davvero poca cosa
Io ci spero che la Norvegia arrivi al mondiale come '94 e '98 e naturalmente non smetto di tifare





ERVI

Edited by - ERVI on 09/09/2004 13:35:46
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 09/09/2004 :  14:24:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

dopo questo goal ci ritroveremo Del Piero in campo per tutto i resto del mondiale
Sai, visto che qualcun altro tutte le volte che deve giocare con la nazionale si infortuna... (e poi quando non si infortuna e' pure peggio, chiedere a Poulsen!)


I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 09/09/2004 :  14:36:46  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Passo indietro degli azzurri rispetto la gara della Norvegia.
L’importante era vincere e prendere i 3 punti per restare in testa al girone.
OK, ma una squadra come l’Italia (va bene che il campo era pessimo e la condizione di alcuni nostri giocatori non è ancora al top) non può soffrire contro una squadra classificata oltre la 100sima posizione al mondo!
Abbiamo rischiato in un paio di occasioni di prendere gol (per fortuna che Buffon ha chiuso la “saracinesca”) e abbiamo giocato gli ultimi 15 minuti con un uomo in più senza accorgercene!

Speriamo di vedere qualcosa di meglio già dalla prossima partita.
quote:
Originally posted by ERVI
Dopo questi tre punti secondo me l'Italia si qualifica a spasso guardate che girone decisamente scarso...

Il girone non è difficile, anche se sono possibili dei passi falsi (facciamo scongiuri ).
Aspettiamo di vedere ancora qualche partita e squadra (Scozia) e avremo un quadro migliore della situazione; certo che per la Norvegia non è proprio in un buon momento .

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/09/2004 :  17:21:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf
Sai, visto che qualcun altro tutte le volte che deve giocare con la nazionale si infortuna... (e poi quando non si infortuna e' pure peggio, chiedere a Poulsen!)
Per evitare stupide incomprensioni, puoi spiegarmi cosa significa questo? Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/09/2004 :  17:25:54  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Partita buona per i tre punti conquistati quella di ieri, per il resto un gioco nettamente involuto rispetto all'esordio. Ci sono dei possibili motivi (campo, formazione in gran parte cambiata, momento della stagione) ma è chiaro che ad ottobre nn basteranno prestazioni del genere per avere ragione di Slovenia e Bielorussia.

Qualche dettaglio in più su Norvegia-Bielorussia: partita sufficientemente combattuta, ma giocata da squadre che hanno più di qualche difficoltà nell'organizzazione di gioco. Iniziano forte i padroni di casa, sfiorando il gol in tre occasioni: una ciabattata da posizione favorevole di Rudi e due occasioni per Pedersen (in campo dal 1') a cui si oppone il portiere bielorusso. Il gol arriva su calcio d'angolo con tocco vincente (di ginocchio) da parte di Riseth al 38'. Nella ripresa entra Carew che si fa notare colpendo la traversa, ma la Bielorussia piano piano entra in partita sfruttando la discreta tecnica di Kutuzov e Romashchenko, supportati da Sashenka (interessante il ragazzo, un laterale destro che all'esordio ha subito fatto vedere buone cose cambiando l'inerzia della gara). Il pareggio arriva al 77' con colpo di testa di Kutuzov che riesce a impattare la palla nonostante la marcatura ferrea di Rushfeldt. La Norvegia cerca di rispondere rischiando qualcosa nei contropiedi avversari, ma manca clamorosamente due occasioni nel finale, in particolare l'ultima dove sugli sviluppi di un corner Lundekvam schiaccia di testa da un metro, ma la palla attraversa tutto lo specchio e termina a lato. Il fischio finale dell'arbitro è accompagnato dai fischi del pubblico dell'Ulleval, forse un pò ingenerosi. Ultime note: il telecronista sciorina per tutta la gara vita, morte e miracoli di giocatori e allenatori, ma per lui Pedersen è ancora del Tromso (). Non sono mancati commenti di viva approvazione per il pubblico norvegese in particolare per le... bellezze locali inquadrate all'intervallo.

Nell'altro incontro partita equilibrata fra Scozia e Slovenia che finisce però a reti bianche.

Round up dei gironi europei:
Gruppo 1: L'Olanda batte 2-0 la Rep. Ceca con due gol di Van Hooijdonk. Romania in testa con 9 punti in 3 partite.
Gruppo 2: vittorie per Georgia e Ucraina, Grecia-Turchia 0-0
Gruppo 3: goleade per Portogallo e Slovacchia, Lettonia a fatica sul Lussemburgo (4-3)
Gruppo 4: Francia passa 2-0 sulle Far Oer, pari Svizzera-Eire
Gruppo 7: brutto esordio per la Spagna, pari in casa con la Bosnia
Gruppo 8: a sorpresa vittoria croata in Svezia, Ungheria-Islanda 3-2

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 09/09/2004 17:27:40
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 09/09/2004 :  19:29:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Per evitare stupide incomprensioni, puoi spiegarmi cosa significa questo? Grazie.
Visto che gli attacchi gratuiti a Del Piero evidentemente vanno di moda, mi e' sembrato giusto far notare che il tanto decantato Totti ha dimostrato una certa qual tendenza a infortunarsi sempre prima delle gare della nazionale. A me sinceramente questa cosa puzza, anzi, puzza molto. Non mi sembra che Del Piero si sia mai tirato indietro quando si trattava di giocare in nazionale!
Comunque, io sono molto contento che Totti in nazionale non ci sia. Dopo lo sputo a Poulsen agli europei per me Totti non dovrebbe mai piu' essere convocato. L'atto di sputare in faccia a un avversario non ha scusanti ne attenuanti, in quanto non esiste gesto piu' umiliante nei confronti di un'altra persona (sia chiaro che questo mio atteggiamento non vale solo per Totti, ma per TUTTI i giocatori che si permettono di fare una cosa simile. Secondo me si meriterebbero come minimo 2 anni di squalifica!).


I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2004 :  19:43:00  Show Profile  Reply with Quote
Premesso che non sono d'accrodo sul tuo modo di vedere lo sputo (ma non sto qui a riaprire l'inutile polemica), puoi aver ragione che la cosa ti puzza ma a quanto pare non è una cosa che riguarda solo Totti visto che ci sono altri giocatori che subivano/subiscono spesso infortuni in periodo nazionale. Faccio notare però che il giocatore viene visitato per controllare se sia vero o no e nonostante tutte le malfidenze Totti è stato sempre rimandato a casa con l'approvazine dei medici della nazionale. Vogliamo anche dire che ogni volta gli tocca farsi i viaggi solo per farsi visitare dai medici in ritiro quando potrebbe risparmiarseli visto che a Roma c'è il CONI con il reparto di medicina sportiva? Non potrebbero visitarlo lì? Invece no, ogni volta polemiche, viaggi e ovviamente costi risparmiabilissimi. Tra l'altro l'ultima volta è stato tenuto pure il pomeriggio a vedere gli allenamenti della squadra quasi fosse una punizione non si sa per cosa...


Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè - Via del campo
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/09/2004 :  20:10:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf
Visto che gli attacchi gratuiti a Del Piero evidentemente vanno di moda, mi e' sembrato giusto far notare che il tanto decantato Totti ha dimostrato una certa qual tendenza a infortunarsi sempre prima delle gare della nazionale.
Anzitutto gli attacchi gratuiti a Del Piero non sono affatto stati tollerati da me, ne ho dato prova più volte, e poi non mi sembra il caso di attaccare Totti solo per ripicca, sarebbe sbagliato tanto quanto attaccare Del Piero.
Inoltre, come ha giustamente sottolineato Claus, quando un giocatore convocato in Nazionale rifiuta x infortunio viene controllato dai medici della Nazionale stessa che verificano se l'infortunio è vero o inventato, quindi non si scappa.

Parlando della partita, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più di un semplice 1 a 0, tante occasioni non sono state sfruttate, in qualche caso c'è stata della sfortuna. Cmq penso che la squadra col tempo possa ingranare bene, Lippi ha tutte le capacità per farci vincere qualcosa, ma sta anche ai giocatori impegnarsi sempre a dovere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2004 :  21:55:28  Show Profile  Reply with Quote
Mi aspettavo di trovare commenti del tipo: "Del Piero gioca bene solo contro le squadrette" e simili. Sicuramente qualcuno lo pensa, ma nn importa. L'importante è che si è confermato fondamentale nelle partite di qualificazione, soprattutto quando gli altri vengono meno.
Ieri ha mostrato diversi colpi del suo repertorio (il + bello è stato nel finale, la coordinazione rapidissima x il tiro al volo), e avrebbe potuto provare un pallonetto subito dopo l'1-0, quando si era liberato in area avversaria di 2 difensori. Nonostante sia ingrassato un po' troppo, ancora sta molto bene in campo e ha fatto anche un paio di bei rilanci alla Totti.
Totti sicuramente ci manca e anche a me è venuto a tutta prima il pensiero che si assenta spesso prima della Nazionale x essere disponibile nella Roma, ma poi ho pensato che nn ci sarebbe motivo x un giocatore di nn voler giocare in Nazionale (anche se Totti finora nn ha mai eccelso in Nazionale, ma condizionato da tutta la squadra mai ben diretta dagli ultimi allenatori). Inoltre Lippi quando si è insediato sulla panchina x prima cosa ha cambiato proprio i medici se nn sbaglio, quindi nn possono esserci sospetti.
Speriamo che tra 1 mese faremo una partita esemplare, con i ritrovati Totti, Cassano, Cannavaro e tutto il resto della truppa. La Nazionale di ieri ha fatto penare un po' troppo, come sempre difficoltà realizzative, ma è anche mancata un po' la grinta a Gattuso e ancora Gilardino nn si è espresso come dovrebbe. A parte il campo penoso, troppo x una partita di qualificazioni mondiali, bisogna poi anche dire che la Moldova è una squadra che (nonostante certi svarioni di alcuni che probabilmente neppure io farei) sa rendersi pericolosa in quanto ha un gioco imprevedibile, affidato all'iniziativa di singoli individui abb. "scorbutici" in tutti i sensi (mi sa che solo Del Piero ha subito una decina di falli, quasi come al solito)

Cmq state tranquilli. Lippi sconti nn ne fa a nessuno, giocherà chi sta meglio in condizione. E soprattutto a Lippi nn interessano gli impegni di club dei giocatori (e fa bene!)
Tra un mese mi aspetto di vedere la vera Italia. Intanto intaschiamo questi altri 3 punti. E speriamo di continuare a tenere questo passo.

P.s. Non sono riuscito a capire neppure dal replay se il gol della Moldova era dentro o no. Mi pare che la linea bianca di porta fosse cancellata vicino al palo, perciò nn si capisce. Ma l'impressione è che la palla, dopo essere rimbalzata sul palo, sia entrata un po' troppo.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 09/09/2004 22:03:10
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/10/2004 :  21:29:56  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera l'Italia è stata sconfitta dalla Slovenia. Non ho visto la partita perché ho preferito uscire con gli amici.
Che impressione vi ha fatto la nazionale?


ERVI
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  21:39:16  Show Profile  Reply with Quote
Neanch'io praticamente l'ho vista. Lavoravo in pizzeria e stavolta nn c'è stato molto tempo x guardare. So solo che all'inizio stavamo segnando, che Zambrotta ha preso una traversa nella porta di Buffon e che Del Piero non giocava, ma c'erano Totti e Gilardino e poi Toni e Di Vaio. Vorrà dire qualcosa?
Cmq un pareggio qui poteva starci, ma la sconfitta NO.
Adesso molti cominceranno a criticare Lippi, aspettavano solo questo, ma a parte Capello non vedo altri allenatori migliori... ormai li abbiamo provati tutti
Diamo tempo al tempo e speriamo che i giocatori mettano sempre tutta la grinta e anche di + di quella che mettono quando giocano nei loro club. Se conosco bene Lippi, la Bielorussia (altro avversario cmq da nn sottovalutare) dovremmo mangiarcela.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2004 :  21:47:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una discreta Norvegia, abbastanza superiore in difesa... una partita con poche occasioni.
La Skottland non ha nulla da protestare per quel rigore... era palese. Poi ancora brava la Norge a gestirlo.

Grande Morten Gamst Pedersen (una punizione orrida a parte)


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

«Ja, wir werden toten sein; aber soll frûher oder später sterben, und können wir auf bessere Weise sterben?»
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/10/2004 :  22:03:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Una discreta Norvegia, abbastanza superiore in difesa... una partita con poche occasioni.
La Skottland non ha nulla da protestare per quel rigore... era palese. Poi ancora brava la Norge a gestirlo.

Grande Morten Gamst Pedersen (una punizione orrida a parte)


Più che per il rigore netto (difensore che si sostituisce al portiere fermando il pallone che stava entrando in porta con la mano), credo che gli scozzesi abbiano protestato per il quasi-gol del primo tempo, quando su calcio d'angolo è nata una mischia in area norvegese e Iversen (lo stesso del rigore poi decisivo) ha respinto sulla linea (o forse al di là secondo i padroni di casa) la ribattuta sporca di Mc Fadden. A quanto ho visto, la palla nn pare superare completamente la riga, quindi per me l'arbitro ha visto bene. Una partita cmq che anche se fosse finita in parità nn avrebbe scandalizzato nessuno; con la Scozia in inferiorità numerica la Norvegia si è limitata a amministrare, mentre il nostro Pedersen si mangiava una buona opportunità (buona difesa di palla, poi destro sparacchiato alto) e si produceva nella già citata punizione (tiro definito dal telecronista "un sinistro osceno" e come dargli torto?).
Cmq la Norvegia la sua piccola impresa l'ha fatta: era da 19 anni (contro il Galles) che la Scozia nn perdeva a Hampden Park!

Nell'altro incontro Bielorussia-Moldova 4-0, l'Italia è avvertita...

Il week end ha dato altri risultati sorprendenti, come i 2-2 fra Portogallo e Liechtenstein e Macedonia e Olanda o lo 0-0 fra Francia e Eire, segno che forse giocatori troppo spremuti possono incontrare serie difficoltà anche con avversari nn proprio blasonati.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/10/2004 :  22:22:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Ieri sera l'Italia è stata sconfitta dalla Slovenia. Non ho visto la partita perché ho preferito uscire con gli amici.
Che impressione vi ha fatto la nazionale?
La partita è stata da subito molto dura, con falli pesanti ed ammonizioni inevitabili.
Il gioco di entrambe le squadre era limitato a distruggere quello avversario, si è visto qualche episodio degno di nota, ma non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni.
In teoria sarebbe stato giusto un pareggio, ma bisogna dire che gli Sloveni hanno centrato l'obiettivo con poche incursioni nella nostra area nel secondo tempo, mentre i nostri hanno più volte fallito il gol colpendo anche una traversa.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/10/2004 :  12:09:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Però notizia confortante è che la Norvegia ha vinto sul campo della Scozia per 1-0. Gol di Iversen mitico!!! su rigore al 55°.



ERVI
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/10/2004 :  21:00:11  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
In attesa della partita dell'Italia, importante successo della Norvegia che all'Ulleval batte la Slovenia 3-0. I gol di Carew nel primo tempo, arrotondano il risultato nella ripresa Pedersen e Odegaard. La Norvegia raggiunge così la stessa Slovenia a quota 7.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000