Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 19:34:48
|
Guardando bene il mio PMG, anche a me si vedono gli occhi di Lene nella foto dietro.. Però non la cucitura del basco!
In compenso mi è arrivato ieri LIAM Taiwan (first release - prima che uscisse il cofanetto con il dvd e «Still Here») e il cd è più sul grigio/nero rispetto al nostro, anche la foto dietro (quella con la tracklist) è un pelino più scura..
Cambiando discorso..era un pò che non aggiornavo! Dopo i recenti acquisti..(mi sono voluto fare un regalo! )
IN COLLECTION
Album PMG eu PMG uk PMG taiwan (3 bonus track)
AD eu
LIAM eu LIAM promo LIAM taiwan (cd+dvd) LIAM taiwan (first release)
Singoli US eu US uk US uk promo SDH uk SDH eu WIH eu WIH france (mauvaises frequentations) WIH uk WIH uk promo (2 tracks)
YWT eu YWT (2 tracks: 1.YWT 2.SDH) YWT promo (white cover) AD eu SORRY eu
HWIB eu HWIB eu promo
Dvd AD eu
COMING SOON!
Singoli US eu promo (1 track) AD promo (1 track)
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 19:41:36
|
mi sa ke sn quella ke ha meno cd d ttt... Ho solo LIAM, LIAM Taiwan e PMG...
By Elena92 |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 21:21:45
|
quote: Originally posted by Elena92
mi sa ke sn quella ke ha meno cd d ttt... Ho solo LIAM, LIAM Taiwan e PMG...
Nn ti impaurì 6 anke la più giovane!!!t rifarai presto...
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 10:23:42
|
anke io ne ho pokissimi ho solo ad e liam + sorry e hwib |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/11/2005 : 20:21:42
|
Arrivato proprio ieri!! Contiene: Still Here - Sitting Down Here - US - Disguise bello!! La copertina mi piace assai
ops---scusate per l'enorme formato della foto!!
*Cri* |
Edited by - cri on 27/11/2005 20:22:37 |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 13:17:33
|
E vaiiii m è appena arrivato SORRY!!!! Xò penso ke sia il promo xkè ha una sola traccia...cmq la copertina è uguale e quindi m va bene lo stesso!!!!!!
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/12/2005 : 16:04:24
|
quote: Originally posted by KaosPE
E vaiiii m è appena arrivato SORRY!!!! Xò penso ke sia il promo xkè ha una sola traccia...cmq la copertina è uguale e quindi m va bene lo stesso!!!!!!
Kaos dove hai trovato il singolo di Sorry...anche io lo sto cercando ma non l'ho ancora trovato!
*Cri* |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 16:54:10
|
quote: Originally posted by cri
Kaos dove hai trovato il singolo di Sorry...anche io lo sto cercando ma non l'ho ancora trovato!
*Cri*
Sono andato su questo sito www.soundsonica.it!!!Praticamente è il sito di un negozio...Vai alla sezione "Per Ordinare" e chiedigli per email se ne hanno un altro... me l'hanno fatto pagare 5 euro + 4 Euro di spese di sped---tot 9 Euro!!!Cmq l'avevo già scritto su questo topic un pò di tempo fa! Ah come ho scritto prima m sa ke è il promo...
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 20:55:13
|
dopo gli ultimi acquisti è tempo per me di aggiornare la collezione...
Album: Pmg Pmg UK AD LIAM LIAM JP LIAM TW
Singoli: Us Us norw SDH SDH UK (in arrivo) WIH WIH UK WIH UK promo (in arrivo) YWT AD Sorry HWIB HWIB 2 tr HWIB 2 tr autografato HWIB promo (in arrivo)
DVD: AD
far, hidden, never to be found |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/12/2005 : 03:16:11
|
Ragazzi, non ci siamo! Avete ancora molta strada da fare
C'era chi chiedeva di Sorry: esiste un promo a 1 traccia (+ raro) e un promo a 2 tracce e poi il cd italiano a 3 tracce.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/12/2005 : 12:21:32
|
Grazie Kaos!! E' il singolo che mi manca e che vorrei tanto avere! proverò a mandare una e-mail.ù
Marko hai ragione....c'è tanta strada da fare!
Piano Piano...
*Cri* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/12/2005 : 14:36:49
|
Ehi, non voglio invogliare nessuno a spendere soldi x collezioni, sia chiaro! Sappiate che poi potreste pentirvene (come me no, scherzo... anzi forse non scherzo tanto )
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 15:14:47
|
marko, ad averceli io sarei ben felice di spendere tanti soldi x la mia collezione.. purtroppo si fa quel che si può!
far, hidden, never to be found |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/12/2005 : 18:54:04
|
Il problema sono i soldi..!!Avete centrato in pieno il motivo!! Per questo dico...e ripeto...piano piano... Un po' per volta si incrementa la propria collezioncina!
*Cri* |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 19:31:37
|
Già c'è ankora della strada da fare... ma come ha detto cri piano piano...
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 00:51:36
|
Tocca a me... Ne ho 26 in totale (tutte copertine diverse) e mi manca Sorry... che rabbia... ma se lo trovo...
Rere Chan
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 05:14:18
|
quote: Originally posted by RereChan
Tocca a me... Ne ho 26 in totale (tutte copertine diverse) e mi manca Sorry... che rabbia... ma se lo trovo...
Rere Chan
Sei un po vago..... specifica queste 26 copertine diverse!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/12/2005 : 13:33:21
|
quote: Originally posted by RereChan
Rere Chan
Uh? Non avevo mai pensato di contare le diverse copertine. Ma intendi proprio tutte le copertine diverse di promo, cd e singoli, anche se nn è raffigurata Lene? Allora siamo sulle 30, escludendo inquadrature a volte + ravvicinate e anche certe ediz. di Taiwan leggermente differenti e con i caratteri cinesi sopra.
|
Edited by - Marko on 05/12/2005 13:36:52 |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 15:02:09
|
Ho ricontrollato, in realta' non dovrei contare la copertina di
Another Day DVD eur (che e'= all'album cd) Unforgivable Sinner promo (con il mix diverso in piu')(= copert.) The Way We Are / Where I'm Headed (con copertina album) My Love Greatest Hits (i bootleg non contano)
Allora contanto solo le copertine sono questi:
Unforgivable Sinner 3 tr (= al promo coi mix) U.S. con video e poster (mitico!) U.S. norvegese U.S. JAP U.S. italiano eccetera Playing My Game norvegese ecc. Playing M. G. JAP (= italiano ma con foto in +) Sitting Down Here ... 3 tr + tr video SSitting D.H. 3 tr (marrone) Where I'm Headed promo con strumentale Where I.H. 3 tr (viso) Where I.H. promo Taiwan Where I.H. (con piu' capelli in vista)(foto molto spostata) Another Day eur Another Day JAP You Weren't There 3 tr You W.T. promo Taiwan Another Day single eur e promo= Another D. promo Taiwan How Would It Be ital How W.I.B. promo (blu) Lost In A Moment eur Lost I.A.M. (+dvd Taiwan) Still Here 4 tr Taiwan What If promo Taiwan What If promo (arancio)
...Cosi' siamo a 26 copertine e 30 dischi, ossia 27 e 31 quando trovero' quel benedetto SORRY...
Mi manca qualche altra copertina??? Ditemelo,grazie!!
Rere Chan
|
Edited by - RereChan on 05/12/2005 23:02:10 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 15:31:48
|
CAPPERIFRITTI!!! Ma qnt cd hai?? Complimenti!!
By Elena92 |
|
|
Topic |
|