Author |
Topic |
avril
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 20:00:34
|
quote: Originally posted by Knox
Grazie cianotico ! Masterizz...... Vabbè và, solo perchè poi ti sei "convertito", ti perdono !
Bene avril ! Tutto quello che devi fare, è di inviarmi i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, cap, città) per posta elettronica ! Vai nel mio profilo e spedisci la mail ! O se magari preferisci la chat.... sono lì !
Anche se, non è che lo devo dar via per forza ! Solo mi chiedevo, se appunto qlc ancora non aveva il cd, e desiderava averlo. Ho chiesto quì su lene.it, perchè so che almeno andrà in buone mani.
Cercherò di spedirlo prima possibile.... dammi tempo e non avere fretta.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
quando clikko su l'immagine della mail nn me la apre...come faccio? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 21:08:12
|
quote: Originally posted by Knox
La foto è questa mitica:
Quella foto non mi è nuova.. A parte gli scherzi, Knox, appena puoi facci vedere la foto diversa, mi interessa molto... Se riesci ad essere "convincente" vado agli altri Trony di Roma a cercarlo! Il mio vecchio PMG si sta consumando, prima o poi dovrò comprarne un altro.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 12:22:00
|
Allora Avril: Per prima cosa devi Loggarti sul Forum. In alto a destra inserisci nick e Password
Poi, clikka sul mio nick name, in qualsiasi Topic. Clikka su questo quì, a sinistra.
Si apre il mio profilo. Sotto l'indimenticabile foto con Lene , c'è il link per inviarmi una mail "Click to send an e-mail"
Si apre un'altra finestra, dove compare il mio nick, il tuo, e la tua mail. Basta che scrivi il messaggio e poi invia !
Se poi tutto questo lo hai già fatto, allora ho scritto per niente ! Magari cè qualche intoppo su lene.it, riprova !
Bene President, vedrò di fare una foto ! Ti assicuro, che l'immagine del booklet è più chiara ! Non di molto certo, ma tanto da far apparire gli occhi di Lene in quella foto. Anche il maglione di Lene è più chiaro, persino sul cappello che indossa si nota la "cucitura" (cioè, non proprio ma una "divisione") tra la parte inferiore quella che poggia sulla fronte e la parte superiore più "bombata" !
Domani spero di riuscire a postare la foto, ora è tardi, fra non molto vado al lavoro. Purtroppo la mia 2MPixel, non mi consente molto, ma con una "macro" dovrei farcela ! Magari provo a fare 2 foto. Una del CD vecchio e l'altra del nuovo per vedere se si nota la differenza.
Un discorso a parte va fatto però: Magari ho beccato una copia stampata per sbaglio così, magari non se ne trovano altre !
Curiosità: La foto che sta sotto il cd, è identica, nè più chiara, nè più scura. Mentre la mitica copertina blu del booklet vero e proprio, è più scura ! Bhè, anzi tutto il booklet nuovo è più scuro, ma quì c'è il discorso che anche la mia copia di PMG si è consumata !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/11/2005 : 17:35:09
|
Io mi sono persa per strada il singolo "Sorry"...lo sto cercando ma non trovo nulla!
*Cri* |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 17:49:15
|
nn mi si apre perke mi sa che nn è supportato javascript (ormai sto computer è ora di buttarlo dopo 3 volte che lo hanno fatto aggiustare) |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 17:53:59
|
Anke a me manca il singolo Sorry...xò ho trovato su internet il sito di un negozio ke lo vende e ke accetta il vaglia come pagamento...io l'ho ordinato subito!!! ieri m ha detto ke i soldi sono arrivati...ora aspetto il CD!Speriamo ke arrivi... Se interessa il cd 5 Euro + 4 euro di spese d spediz...tot 9Euro! Il sito è www.soundsonica.it...andate nella sezione "per ordinare" e chiedete cn email se ne hanno altri!bye
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 18:16:01
|
Si a chi lo vuole conviene far cosi, perche i pochi che si vedono su ebay arrivano a prezzi maggiori
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 12:39:35
|
Click !
Ecco la foto ! Ho dovuto aumentare la luminosità, dato che la mia macchina digitale non ce l'ha fatta a catturare il dettaglio. Ma vi assicuro, che l'immagine è così ! L'unica cosa un pò distorta è quel poco di bianco che si vede al centro del cappello, che nell'originale non c'è. Ma si vede bene la "cucitura" tra la parte alta e bassa del cappello stesso, che invece sull'originale c'è ! Poi magari tutto dipende dal monitor del computer. Io, ancora sto con un 14 Pollici CRT ! Della serie che ormai è esaurito !
Allora Avril... Facciamo così: ti arriverà una mail da lene.it dove ti mando il mio indirizzo di posta, così potrai inviarmi i tuoi dati ! Promettimi una cosa però: Devi trattare bene questa copia di PMG ! Intesi ? Basta che la custodisci con cura.
C'è 1 problema avril ! Nel tuo profilo non c'è la tua mail ! Come faccio ? Mi dispiace, ma il mio indirizzo di posta, non lo metto quì sul Forum... Sarò strano, ma non mi va ! Vedremo, ora devo scappare al lavoro... Ciao !
|
Edited by - Knox on 23/11/2005 13:03:20 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 13:52:04
|
Knox... Non ho parole.. Sembrerà una stupidaggine, ma in tutti questi anni mi sono affezionato molto a quella foto, per diversi motivi.. Ed in quella foto gli occhi di Lene non c'erano! Ora, dopo tanti anni compaiono miracolosamente... Sembra davvero un miracolo, ma è così strano, e così incredibilmente bello. Non so come ringraziarti Knox, il tuo intervento va a toccare i miei sentimenti.. Come faremmo senza di te?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/11/2005 : 14:07:57
|
Secondo me è una variazione della luminosità della stampa che da copia a copia ci può stare... io ad esempio ho tre PMG (di cui uno jap), e in uno l'immagine è decismente pià chiara, gli occhi di Lene si vedono senza difficoltà (basta meterlo alla luce), negli altri si fa fatica.
The present like I've never seen it before... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 14:57:43
|
wow che scoop!! però a me piace più scura, non so perchè.. forse perchè è tanti anni che la vedo così.. ed una delle foto che mi piacciono di più!
far, hidden, never to be found |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 17:08:54
|
ora dovrebbe uscire...cmq ti prometto che tratterò con cura pmg...te lo assicuro! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 17:43:59
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Ma come Pres... non riuscivi a vedere gli occhi di Lene sotto al cappello?? Ma com'è strana sta cosa...
Non parlavo della foto nella mia firma, ma dell'immagine che ho sul mio PMG. E' abbastanza scura e degli occhi si vede poco o niente. Molto molto meno della foto messa da Knox! Quella copertina l'ho guardata per anni, Cdnayer...
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 20:24:16
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Be..appunto per questo ho pensato di migliorare la firma, dato che be l'immagine è la stessa, magari poteva esserti utile .
Si, infatti ti ringrazio... Solo che sono affezionato alla mia firma. Ho fatto l'abitudine ad una Lene senza occhi! E me la tengo così. Grazie cmq CD.
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 12:25:53
|
Ti ringrazio President... Se il mio intervento ha toccato i tuoi sentimenti, le tue parole, hanno fatto lo stesso con me !
Hai ragione. Quando ho visto quella foto lì da Trony (quello sulla Laurentina, sotto la torre della Telecom)..... un tuffo al cuore ! Non ho avuto dubbi ! Quella copia doveva essere mia ! Anch'io ho ammirato quella foto per tanto tempo, senza riuscire a vedere gli occhi di Lene. Potevo solo immaginarmeli. Poi, quel giorno... eccoli ! E' stato bello, ma anche strano...
Una volta a casa, sfogliando il booklet e ascoltando il cd "nuovo" mi sono reso conto che in fondo, sarebbe rimasto lì.... ecco la decisione di regalarlo. Però.....
Ok Avril ! Fra poco, ti arriverà una Mail, con il mio indirizzo ! Ad una condizione però ! Mi dispiace, ma la copertina nuova con gli occhi di Lene, me la tengo ! La sostituisco con quella del vecchio cd. Anche se mi ci ero affezionato.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/11/2005 : 14:28:44
|
Chiaramente dipende dalla stampa, così come in ogni fotografia. Io ho 2 album PMG Italia + quello giapponese + quello francese. In tutti e 4, guardando bene, gli occhi si vedono, dove un po' meglio dove un po' peggio, chiaramente sempre coperti dall'ombra prodotta dal cappello. Ho notato oltretutto (visto che mi avete fatto osservare meglio le cover) che l'edizione francese è uno scatto + ravvicinato, infatti Lene è + grande e manca un pezzetto del paesaggio sulla sinistra. Poi ho un'edizione cinese falsa, l'unica (me l'ha fatto scoprire Attilio in treno perché x molto tempo nn l'avevo aperta). In questa edizione la foto in questione sta sulla copertina di davanti ed è ancora + chiara di quella di Knox, quasi sbiadita, tanto che il cielo e l'acqua diventano quasi azzurri (di solito sono plumbei, nell'ediz. francese sono di un blu ancora diverso). Il viso di Lene qui è giallo come illuminato da un faro e gli occhi però si vedono meno nettamente perché l'immagine è anche qui ingrandita e meno netta (meno pixel). Questa ediz. cinese c'ha pure un cartoncino su cui è riprodotta sempre la stessa foto, ma tutta in bianco e nero. Soltanto il maglione di Lene è... rosa/arancio! Anche se è falsa, fa un suo bell'effetto!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 24/11/2005 14:30:45 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 16:19:58
|
Oggi sono andato alla Fnac e ho visto una copia di PMG e aveva l'immagine dietro più chiara dove si vedevano occhi e cucitura sul cappello... seconde me sono le nuove ristampe...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 19:13:21
|
io ho tutti e 3 i cd originali....... più i singoli di YWT e AD nei negozi non trovo + HWIB uffi
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/11/2005 19:14:09 |
|
|
Topic |
|
|
|