Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

koletz
Fan

Posted - 14/02/2006 :  18:42:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by President

Mi raccomando, koletz. Appena ti capita l'occasione scannerizza a condividi quelle bellissime foto.
E' giusto condividere il più possibile no?

esatto!!!

Sul topic "Nuove immagini di Lene" trovate le istruzioni per avere le foto!

+    +   +  HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?  +   +    +

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/05/2006 :  13:20:29  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mi è arrivato il tanto sognato singolo di Unforgivable Sinner... ora mi mancano Sitting down here, where I'm headed e You weren't there (sul quale ho una mezzo lavoretto in corso)...speriamo bene!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 13/05/2006 :  15:35:06  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho soltanto tutti e tre gli album e il dvd another day. purtroppo non ho i singoli

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 15/05/2006 :  00:42:18  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
20,comprese le versioni straniere e quelle promozionali (praticamente cartoncino con cd di colore diversoXD) tra cui il mio amato What If

Ps: ho appena notato che qua moltissima gente ha "My Lucky Day" e "sorry"..ma si può sapere dove li prendete?T__T su ebay sono rarissimi,ed a prezzi improponibili(MLD 102 dollari)

Edited by - Newtti on 15/05/2006 01:03:05
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/05/2006 :  03:57:46  Show Profile  Reply with Quote
in pochi hanno MLD.... e' molto raro e si trova solo su ebay, io ce l'ho, e credo anche Marko. Sorry ce ne sono 4 versioni diverse. io ne ho solo 3 pero'.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/05/2006 :  10:32:37  Show Profile  Reply with Quote
No, MLD purtroppo mi manca. Ma ho appena acquistato il singolo francese di US (quello con la scritta in alto e in caratteri + grandi).
Poi hanno messo in vendita a neppure 4 euro la Mc italiana di PMG!! La cercavo da una vita, ma col Compralo subito il primo che l'ha vista è stato ancora una volta Ronald. Però ho contattato il venditore (italiano), che è specializzato in Mc, per vedere se ne trova delle altre.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 15/05/2006 :  14:00:06  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

in pochi hanno MLD.... e' molto raro e si trova solo su ebay,

Piccola domanda: quanto lo hai pagato? xkè l'ultimo come ho detto è stato vinto a 102 dollari e 50,un prezzo assurdo(Intendiamoci,Lene è Lene e non si discute,ma 102$ per un singolo mi pare esagerato)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/05/2006 :  14:27:00  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

quote:

in pochi hanno MLD.... e' molto raro e si trova solo su ebay,

Piccola domanda: quanto lo hai pagato? xkè l'ultimo come ho detto è stato vinto a 102 dollari e 50,un prezzo assurdo(Intendiamoci,Lene è Lene e non si discute,ma 102$ per un singolo mi pare esagerato)

Arrivano anche a prezzi più alti...E' cosi.Più è raro e più costa ed è difficile trovarli a prezzi bassi a meno che non passi inosservato (è successo l estate scorsa con US norvegese)

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 15/05/2006 :  14:57:17  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(è successo l estate scorsa con US norvegese)

Eh lo so...io purtroppo l'ho visto che mancava qualcosa come 20 secondi a fine asta,tempo di fare il login ed era gia finito,lol..
Cmq oggi mi è arrivato,finalmente,il cd+dvd LIAM taiwan autografato..lo aspettavo da secoli!

Nessuno sa qualcosa di questo? http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000AQK7CU/sr=1-30/qid=1147724171/ref=sr_1_30/202-0549303-8404611?%5Fencoding=UTF8&s=music&v=glance

Edited by - Newtti on 15/05/2006 22:19:19
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 15/05/2006 :  22:44:42  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
(è successo l estate scorsa con US norvegese)

Eh lo so...io purtroppo l'ho visto che mancava qualcosa come 20 secondi a fine asta,tempo di fare il login ed era gia finito,lol..
Cmq oggi mi è arrivato,finalmente,il cd+dvd LIAM taiwan autografato..lo aspettavo da secoli!

Nessuno sa qualcosa di questo? http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000AQK7CU/sr=1-30/qid=1147724171/ref=sr_1_30/202-0549303-8404611?%5Fencoding=UTF8&s=music&v=glance

guarda, se non sbaglio qualcuno l'avevo preso ma poi si è rivelata una "truffa" e il cd non era così...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 16/05/2006 :  18:00:13  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
marko, è tutta per te!

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 16/05/2006 18:04:25
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/05/2006 :  02:53:14  Show Profile  Reply with Quote
My lucky day l'ho pagato molto poco, approfittando dell'assenza di Marko... circa 35 euro piu' spese di spedizione.....

Per l'inserzione su Amazon sono stato io ad essere "truffato" mi e' arrivato a casa il promo di HWIB che tutti conosciamo, e non quello che vedi nella foto!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 17/05/2006 :  14:56:08  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

My lucky day l'ho pagato molto poco, approfittando dell'assenza di Marko... circa 35 euro piu' spese di spedizione.....

Se mi dici dove vivi vengo a fregartelo di persona..le spese di spedizione però te le rimborso ehXD
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2006 :  12:46:38  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ciano! In 2 giorni nessuno ci si è buttato sopra, come mai? L'avete riservata a me o ce n'era + di una? Troppo buoni
Stranissimo cmq che 2 venditori diversi siano usciti con questa Mc contemporaneamente dopo che non era mai stata messa in vendita. Secondo me ne usciranno fuori anche altre ormai.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/05/2006 :  20:34:37  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso finalmente aggiungere alla mia Discografia di Lene il singolo di You Weren't there!!! Che bello!!! Mi manca solo Sitting down here e Where I'm headed...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/06/2006 :  19:57:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero nessuno di voi abbia questa versione (tarocchissima ) di Playing my game del 2002!

Oltre alla bellissima copertina originale, tra le 8 tracce () spiccano "Place nearby" e "Way we are"!
Cliccando sui titoli si possono ascoltare le tracce...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 04/06/2006 :  19:19:53  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io intanto ho aggiunto alla collezione Still Here **"
Domandina: Qualcuno sa dove reperire il dvd You Weren't There?(quello uscito col singolo)
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 07/06/2006 :  21:09:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Non è proprio un cd ma..
E' l'ultimo acquisto!

Solo le foto!
La composizione è mia!

bellissimo!!!!!!!!!!complimenti!!!non potresti postare qll foto????sn stupende!!!!

Edited by - avril on 07/06/2006 22:40:47
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 07/06/2006 :  21:54:39  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vero,bellissime :P xkè non le scannerizzi e le posti nel topic?
Cmq io intanto ho preso il singolo another day di taiwan,quello col cartoncino alto come un dvd ed il testo in inglese-taiwaneseXD
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/06/2006 :  22:50:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Vero,bellissime :P xkè non le scannerizzi e le posti nel topic?
Come ha già scritto lo stesso koletz, trovi le istruzioni per ricevere privatamente le foto nel topic Nuove immagini di Lene.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000