Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

Newtti
Fan

Posted - 07/06/2006 :  23:51:29  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh lo so ^^" avevo mandato una mail 1 mesetto fa e non ha mai risposto ^^" così pensavo che magari poteva essere + utile metterle on ^^ tnx cmq
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/06/2006 :  13:21:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

Domandina: Qualcuno sa dove reperire il dvd You Weren't There?(quello uscito col singolo)

Il DVD lo trovi senza problemi su AMAZON. Su ebay ogni tanto capita ma e' gia piu' raro...

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 08/06/2006 :  20:03:15  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su amazon l'avevo trovato ma lo spedivano soltato nel regno unito ^^"
Ah ecco: sapete se è vero? http://cgi.ebay.it/Lene-Marlin-Lost-In-A-Moment-2005-CD-New_W0QQitemZ4893288887QQcategoryZ307QQrdZ1QQcmdZViewItem (ha + track)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/06/2006 :  00:57:06  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
La cover esiste solo che non ci sono raccolte con LIAM e AD insieme quindi è un fake.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/06/2006 :  02:56:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Su amazon l'avevo trovato ma lo spedivano soltato nel regno unito ^^"

Non guardare la cover.... non e' quella YWT DVD

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/06/2006 :  12:49:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mi è arrivato PMG JAPAN, ovvero quello con solamente TWWA (acoustic) in più, che ha la stessa copertina di quello italiano...

Beh non mi ero mai accorto che era diversa pure la tracklist! Le canz sono messe in ordine diverso!!
O meglio, maybe i'll go e one year ago sono invertite!

Inoltre Where I'm Headed non finisce sfumando come al solito, ma in modo diverso... tipo quella che cantò a suo tempo a Sanremo...

Nel booklet i credits invece che in prima pagina, sono nell'ultima!
Quante differenze!

Anche in PMG uk: the way we are finisce in modo diverso...

vota lene
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 30/06/2006 :  01:49:45  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
I tre album e il singolo di Sitting Down Here.

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)

Edited by - Dave on 30/06/2006 01:50:20
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 08/07/2006 :  22:56:46  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse riesco ad aggiungere Sorry alla mia collezione :P c'è l'asta su eBay ed è a 4 euro al momento..me lo sto auto-regalando per il comple XD
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 23/07/2006 :  23:38:48  Show Profile  Reply with Quote
io li ho tutti singoli e album, anzi se qualkuno ha bisogno di qualke singolo vecchio
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/07/2006 :  23:56:34  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
...mi mancano SDH e WIH...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 29/07/2006 :  16:59:48  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Playing my game (album)

You weren't there (singolo)

Another Day (album)

Another Day (singolo)

Sorry (singolo)

Another Day (dvd)

How would it be (singolo)

Lost in a moment (album)

edit: mi ero dimenticata di segnalare il dvd

there's always something new to learn

Edited by - glykeriae on 30/07/2006 15:47:10
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 04/09/2006 :  23:07:51  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho appena presto questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=010&item=200018147397&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1 sapete di dov'è?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/09/2006 :  23:53:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ho appena presto questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=010&item=200018147397&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1 sapete di dov'è?

Mi dispiace per te ma..
Credo sia un PMG normale, è solo stato girato il booklet..

VOTA LENE
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 05/09/2006 :  00:20:45  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
si,purtroppo al telefono con una mia amica me ne sono accorto,dopo aver pagato -_-""""" quasono sono scemo lolXD vabeh,un pmg in + non guastaXD
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/09/2006 :  13:21:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già.. un PMG non guasta mai... Il mio inizia ad essere piuttosto vecchio e rovinato, prima o poi dovrei comprarne un altro!
Cmq, l'importante è che tu non l'abbia pagato troppo..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/09/2006 :  20:17:42  Show Profile  Reply with Quote
Non l'avevo mai fatto... oggi ho fatto un censimento dei cd e varie... di Lene.

58 CD di cui 3 sono DVD
3 MC
1 VINILE
1 SPARTITO PMG

Wow.... niente male, considerando che sono tutti diversi tra loro.
Chissa a quanto ammonta il valore... non poco pero'. Marko tu mi stracci però.

Edited by - ALEXXX82 on 05/09/2006 20:18:38
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 05/09/2006 :  20:43:55  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
il vinile di cos'è???
Lo spartito PMG sarebbe il libro con gli spartiti di tutte le canzoni di pmg??
Ps: se interessa a qualcuno qui c'è il libro con gli spartiti che dicevo(che dovrebbe essere lo stesso di alexxx82) http://www.chords-online.de/shop/index.php?sid=c3c748617a73df6aa07415aa846c231c&cl=details&cnid=&anid=8fe4183caea741f93.27337953
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/09/2006 :  21:00:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

il vinile di cos'è???

Di Unforgivable Sinner

quote:
Lo spartito PMG sarebbe il libro con gli spartiti di tutte le canzoni di pmg??
Ps: se interessa a qualcuno qui c'è il libro con gli spartiti che dicevo(che dovrebbe essere lo stesso di alexxx82)

Si e' proprio quello

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/09/2006 :  08:22:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io voglio tutte le MC, mi mancano tutte e so anche che ne è uscita qualcuna x qualche singolo
Alexxx, tu quali MC hai?

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 06/09/2006 08:23:18
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 06/09/2006 :  13:30:29  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato in 1 negozio di Napoli il singolo di Sorry, era sommerso da milioni di singoli, ma ce l'ho fatta!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000