Author |
Topic |
Newtti
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 23:51:29
|
Eh lo so ^^" avevo mandato una mail 1 mesetto fa e non ha mai risposto ^^" così pensavo che magari poteva essere + utile metterle on ^^ tnx cmq |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/06/2006 : 13:21:28
|
quote: Originally posted by Newtti
Domandina: Qualcuno sa dove reperire il dvd You Weren't There?(quello uscito col singolo)
Il DVD lo trovi senza problemi su AMAZON. Su ebay ogni tanto capita ma e' gia piu' raro...
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Newtti
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/06/2006 : 00:57:06
|
La cover esiste solo che non ci sono raccolte con LIAM e AD insieme quindi è un fake.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/06/2006 : 02:56:48
|
Su amazon l'avevo trovato ma lo spedivano soltato nel regno unito ^^"
Non guardare la cover.... non e' quella YWT DVD
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/06/2006 : 12:49:58
|
Oggi mi è arrivato PMG JAPAN, ovvero quello con solamente TWWA (acoustic) in più, che ha la stessa copertina di quello italiano...
Beh non mi ero mai accorto che era diversa pure la tracklist! Le canz sono messe in ordine diverso!! O meglio, maybe i'll go e one year ago sono invertite!
Inoltre Where I'm Headed non finisce sfumando come al solito, ma in modo diverso... tipo quella che cantò a suo tempo a Sanremo...
Nel booklet i credits invece che in prima pagina, sono nell'ultima! Quante differenze!
Anche in PMG uk: the way we are finisce in modo diverso...
vota lene |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 30/06/2006 : 01:49:45
|
I tre album e il singolo di Sitting Down Here.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Edited by - Dave on 30/06/2006 01:50:20 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 08/07/2006 : 22:56:46
|
Forse riesco ad aggiungere Sorry alla mia collezione :P c'è l'asta su eBay ed è a 4 euro al momento..me lo sto auto-regalando per il comple XD |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 23:38:48
|
io li ho tutti singoli e album, anzi se qualkuno ha bisogno di qualke singolo vecchio |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 23:56:34
|
...mi mancano SDH e WIH...
V o t a L e n e
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 16:59:48
|
Playing my game (album)
You weren't there (singolo)
Another Day (album)
Another Day (singolo)
Sorry (singolo)
Another Day (dvd)
How would it be (singolo)
Lost in a moment (album)
edit: mi ero dimenticata di segnalare il dvd
there's always something new to learn |
Edited by - glykeriae on 30/07/2006 15:47:10 |
|
|
Newtti
Fan
|
|
koletz
Fan
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 05/09/2006 : 00:20:45
|
si,purtroppo al telefono con una mia amica me ne sono accorto,dopo aver pagato -_-""""" quasono sono scemo lolXD vabeh,un pmg in + non guastaXD |
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/09/2006 : 13:21:33
|
Già.. un PMG non guasta mai... Il mio inizia ad essere piuttosto vecchio e rovinato, prima o poi dovrei comprarne un altro! Cmq, l'importante è che tu non l'abbia pagato troppo..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/09/2006 : 20:17:42
|
Non l'avevo mai fatto... oggi ho fatto un censimento dei cd e varie... di Lene.
58 CD di cui 3 sono DVD 3 MC 1 VINILE 1 SPARTITO PMG
Wow.... niente male, considerando che sono tutti diversi tra loro. Chissa a quanto ammonta il valore... non poco pero'. Marko tu mi stracci però.
Edited by - ALEXXX82 on 05/09/2006 20:18:38 |
|
|
Newtti
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/09/2006 : 21:00:07
|
il vinile di cos'è???
Di Unforgivable Sinner
quote: Lo spartito PMG sarebbe il libro con gli spartiti di tutte le canzoni di pmg?? Ps: se interessa a qualcuno qui c'è il libro con gli spartiti che dicevo(che dovrebbe essere lo stesso di alexxx82)
Si e' proprio quello
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/09/2006 : 08:22:48
|
Io voglio tutte le MC, mi mancano tutte e so anche che ne è uscita qualcuna x qualche singolo Alexxx, tu quali MC hai?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 06/09/2006 08:23:18 |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Topic |
|