Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2007 : 20:28:18
|
Se vinco io, chi lo vuole può contattarmi. Non conviene che vi lanciate in offerte.
Che cartonato, da tavolo?
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Newtti
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/05/2007 : 19:58:08
|
Compliments! Allora 6 tu gianna_janna Certo che di questi tempi, con questi prezzi il venditore ci va a perdere pesante (anche se presumo l'abbia avuto gratis)
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 22/05/2007 19:58:37 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 23/05/2007 : 00:29:50
|
Eh si :P l'account è di mia madre,ma lei non lo usa quindi lo sfrutto io :p Cm mai ci perde? quanto varebbe quel singolo? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/09/2009 : 21:17:53
|
Io la butto là.....
Da in alto a sx. Schpaaa, il singolo norvegese di US, il plettro di Stray di Amsterdam biglietto autografato e plettro di Lene di Karlstad (primo e unico concerto della sua vita)
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/09/2009 : 21:31:32
|
Aggiungerei: ombra delle mani di Domle e della sua fotocamera, in basso a destra :P
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/09/2009 : 21:41:11
|
lenzuolo lercio, anche
|
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 04/10/2009 : 02:20:02
|
Io non ho molta roba su lene, ecco la mia collezione:
Album Playing My Game Playing My Game (comprato in Francia) Another Day Lost In A Moment TwisthThe Truth
Singoli: You Weren't There How Would It Be
Dvd: Another Day |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 05/10/2009 : 13:04:53
|
io ho solo i quattro cd e il dvd di another day,i singoli nn sn riuscita a trovarli :(
Lene sei la migliore... |
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 06/10/2009 : 15:48:38
|
quote: Originally posted by kalene
io ho solo i quattro cd e il dvd di another day,i singoli nn sn riuscita a trovarli :(
Io i singoli li comprai quando uscirono (mi ricordo che HWIB lo comprai il giorno stesso dell'uscita il 27 maggio 2005, in negozio lo avevano ancora negli scatoloni ) i singoli ora penso tu li possa trovare su ebay
|
Edited by - Helo on 06/10/2009 15:49:17 |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 17:15:40
|
Io purtroppo sto ancora a zero. Nelle scorse settimane ho avuto qualche problemino con la carta di credito e non avevo ancora potuto ordinare i 4 album più il DVD su CDON.eu Ieri sono andato finalmente per ordinarli e, con mio sommo dispiacere, ho notato che l'abum Another day non è più disponibile. Ho chiesto a loro se l'avrebbero rimesso in vendita, ma non mi hanno ancora risposto. Siccome però il DVD è disponibile, volevo sapere se nel CD audio c'è qualcosa che nel DVD non c'è. Però credo proprio che, anche se così non fosse, lo comprerò comunque su eBay o da qualche altra parte.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 12/10/2009 : 17:33:25
|
quote: Originally posted by ale83_webmaster
Siccome però il DVD è disponibile, volevo sapere se nel CD audio c'è qualcosa che nel DVD non c'è.
No, anzi, come avrai visto dalla tracklist, c'è del materiale nel DVD che nel CD non c'è. Nel DVD hai le 10 tracce dell'album (con My love live) e in più l'acoustic set con tre canzoni che non ci sono nell'album (Hope you're happy, It's all good e Enough) e il live di Sorry.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 22:07:47
|
Quindi diciamo nel CD audio l'unica cosa in più è la versione studio di My love. Ok, grazie. Ora vedo cosa mi rispondono e poi mi regolo un po' di conseguenza.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
Edited by - ale83_webmaster on 12/10/2009 22:08:59 |
|
|
Gaga
Fan
|
|
nicozzo89
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 01:28:28
|
Ciao ragazzi io purtroppo di originale ho soltanto il cd musicale "another day" e il singolo "unforgivable sinner"(quello uscito in Italia) Per quanto riguarda gli alri album stò provando a procurarli (compreso il DVD di another day) Purtroppo però non riesco a trovare gli altri singoli voi sapete per caso dove posso trovarli? Ciaooooooooooo!!!! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 22:21:21
|
Puoi andare su www.amazon.com. Li trovi a prezzi bassi.Io l'ultima volta ho pres la discografia completa di madonna cn 4 soldi.Nn tutti sono nuovi m parecchi usti però sono pur sempre originsli e prezzo modesto
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
nicozzo89
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 22:50:23
|
quote: Originally posted by erotavlas
Puoi andare su www.amazon.com.
Ciao ti ringrazio per il sito hai ragione molti articoli hanno un prezzo molto basso ma ti volevo chiedere che matodi di pagamento accettano? Gli si può fare un vaglia oppure gli si può fare il pagamento tramite pay pal? Grazie ciaooooooooo!!!!! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 08/11/2009 : 23:10:38
|
IO acquisto solitamente quando un mio amico deve prendere qualche cd e so che lui utlizza la carta di credito.Non ti so dire esattamente se ci sono metodi alternativi di pagamento comunque sicuro carta di credito.Ricorda che a ogni prodotto acquistato comunque devi aggiungere 3 euro di spedizione...per esempio ho pagato playing my game 1.80 euro piu 3 euro di spdizione e cosi via
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/11/2009 : 03:47:59
|
ebay sicuramente, trovi tutto a pochissimo
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
nicozzo89
Fan
|
|
Topic |
|