Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/01/2007 : 23:02:39
|
Sì, grazie Newtti Oggi è stata una giornata di riscoperta di PMG, prima col promo, poi con l'ascolto, ora con le foto di Knox, e la coincidenza con le date che ho citato prima continuano a rendere questo giorno significativo x me. Lo "festeggio" con una nuova firma, con una foto del primissimo periodo ma che -cosa strana- ho visto oggi x la prima volta. Ho trovato anche il testo giusto, che ha attinenza sia alla foto (e a foto simili) sia al Jap, visto che la canzone da cui è presa uscì lì x prima come bonus track.
Ps. Tornando in tema, tra poco dovrei recuperare altri 2 extra, di cui uno non presente nella Lenegraphy di koletz. Poi vi farò sapere.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/01/2007 : 14:36:16
|
Marko la foto della firma da dove viene?Sembra quella del retro di PMG....E' il backstage?
My photos on Flickr |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/01/2007 : 18:29:41
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Marko la foto della firma da dove viene?Sembra quella del retro di PMG....E' il backstage?
Se dai un'occhiata al topic sulle nuove immagini di Lene ne saprai di più. Anzi, scoprirai un sacco di foto nuove!
I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/02/2007 : 18:47:36
|
La mia nuova firma jap m'ha portato fortuna! Oggi mi sono aggiudicato per un prezzo davvero basso (considerato il valore e i passati) il promo jap di US, e così ho chiuso davvero il cerchio (è il #100) Era anche l'ultimo promo (in realtà è un vero e proprio cd) differente che mi mancava. Chi l'avrebbe detto che sarebbe apparso ancora? Con ebay bisogna solo avere pazienza, nelle ultime settimane ci sono state molte "apparizioni" inattese Ora spero che m'arrivi sano e salvo, poi vi pubblico anche l'immagine ingrandita. Chi ce l'ha di voi, domle ed emmanuele?
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 19:55:37
|
si, autografato
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/02/2007 : 20:14:33
|
Si c'e l'hanno loro 2..... Rerechan l'aveva preso a soli 100 euronzi se non mi sbaglio. io ho "solo" US japan quella con la copertina blu
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/03/2007 : 13:25:32
|
Ecco i miei ultimi acquisti!
1) PLAYING MY GAME - MC 2) PLAYING MY GAME UK - MC 3) SORRY 1 TRACK
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/03/2007 : 19:23:57
|
Complimenti x il quadretto Ora però aggiorna la Lenegrafia
Ps. A me ancora devono spedire il promo jap, speriamo che vada in porto
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/03/2007 : 11:56:47
|
Gli extra di cui vi dicevo in alto a questa pagina sono il DVD di Schpaaa su cui c'è il video di US (unica uscita ufficiale di questo video) e un cd natalizio/fine anno norvegese del 1998 della EMI/Virgin su cui per la prima e fose unica volta su una raccolta è apparso Maybe I'll go. E cmq si tratta di una delle prime raccolte su cui è apparso un brano di Lene. Non appena lo ricevo, vi posto una foto della copertina e i dati, così koletz aggiorna
Approfitto anche x dire che se qualcuno è interessato al promo inglese Townhouse di Where I'm Headed (quello con la copertina color sabbia che raffigura quell'edificio) e a una copia di US Norway (la famosa copertina color seppia) mi contatti. Non voglio tenere delle copie in + se a qlc fan collezionista ancora mancano, però tenete conto che hanno il loro prezzo abb. serio. Un altro motivo per cui voglio togliermeli è che mi sto sbarazzando di tutte le cose che uno acquista negli anni (e a cui non si tiene veramente) e poi ci si rende conto che stanno solo negli scaffali a occupare spazio, tipo vhs, certi videogiochi, anche la mia collezione di schede tel. a cui tenevo molto ma vorrei spendere i soldi che ci ricaverò per dei progetti, non più per altri oggetti. I cd di Lene cmq non li metterei mai su ebay, a meno che il ricavato non andasse esclusivamente x beneficenza, perciò ho scritto qui.
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 09/03/2007 : 21:54:16
|
Marko,i prezzi per quei due + o - quali sarebbero?^^ |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/03/2007 : 04:27:24
|
US Norway mi interessa...... dipende dal prezzo, townhouse gia' ce l'ho
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/03/2007 : 11:04:50
|
Marko, ti ho mandato una mail ieri pomeriggio.. non so se l'hai letta!
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/03/2007 : 11:38:34
|
Finalmente è arrivato il promo US jap, in perfette condizioni!! Quel venditore fa paura x la mole di materiale che vende ogni giorno, ma riceve parecchi feedback negativi x il ritardo nelle spedizioni (dal Giappone ci vuole anche tempo).
Vi mostro le 4 parti del cd (scusate i riflessi e la larghezza immagini). Notare che l'album doveva uscire il 17 marzo (5 giorni prima che in Norvegia!?) del 1999. Ci sono in ogni caso delle correzioni e delle aggiunte da fare in Discografia.
Edited by - Marko on 28/03/2007 11:39:25 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/03/2007 : 21:10:22
|
Coincidenza: oggi m'è arrivato anche il pacchetto dalla Norvegia con il Dvd di Schpaaa e la collezione natale/anno nuovo del 1998, che è addirittura un promo! Lo sto ascoltando, è proprio un bel cd e alcune canzoni riportano proprio indietro di 10 anni Le prime 2 immagini sono a beneficio della lenegrafia di koletz (il retro è storto perché il cartoncino non è stato incollato bene). Il nome del cd è: God Jul & Godt Nytt År ma tanto si vede, così come la tracklist
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/03/2007 : 16:25:38
|
che bella cover!! caspita..non sapevo dell'esistenza di questo cd..
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/03/2007 : 17:53:39
|
Mi sono informato: esiste solo come promo e girava evidentemente solo tra quelli della casa discografica. Notare che il nome di Lene è l'unico messo in grassetto, c'erano grosse aspettative su di lei e sul nuovo album.
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/03/2007 : 22:36:04
|
Molto bello!
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/04/2007 : 11:44:43
|
Marko, ma mo inizi a fare anche il secondo giro di cd uguali? Vai di doppioni?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2007 : 14:35:56
|
La mano è stata + veloce della mente, come si suol dire No, tengo fermo quello che ho detto, però in questo caso un'eccezione l'ho dovuta fare (mi pareva troppo bello x essere vero che ne sia uscita un'altra copia in così breve tempo).
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/04/2007 : 14:42:22
|
E basta cozzio! E lasciali pure agli altri!!!
Ps, ti interessa un cartonato di Lene di Another Day? =P
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 10/04/2007 17:14:38 |
|
|
Topic |
|