Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/01/2007 :  23:02:39  Show Profile  Reply with Quote
Sì, grazie Newtti
Oggi è stata una giornata di riscoperta di PMG, prima col promo, poi con l'ascolto, ora con le foto di Knox, e la coincidenza con le date che ho citato prima continuano a rendere questo giorno significativo x me. Lo "festeggio" con una nuova firma, con una foto del primissimo periodo ma che -cosa strana- ho visto oggi x la prima volta. Ho trovato anche il testo giusto, che ha attinenza sia alla foto (e a foto simili) sia al Jap, visto che la canzone da cui è presa uscì lì x prima come bonus track.

Ps. Tornando in tema, tra poco dovrei recuperare altri 2 extra, di cui uno non presente nella Lenegraphy di koletz. Poi vi farò sapere.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/01/2007 :  14:36:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko la foto della firma da dove viene?Sembra quella del retro di PMG....E' il backstage?

My photos on Flickr
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/01/2007 :  18:29:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Marko la foto della firma da dove viene?Sembra quella del retro di PMG....E' il backstage?
Se dai un'occhiata al topic sulle nuove immagini di Lene ne saprai di più. Anzi, scoprirai un sacco di foto nuove!

I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/02/2007 :  18:47:36  Show Profile  Reply with Quote
La mia nuova firma jap m'ha portato fortuna!
Oggi mi sono aggiudicato per un prezzo davvero basso (considerato il valore e i passati) il promo jap di US, e così ho chiuso davvero il cerchio (è il #100)
Era anche l'ultimo promo (in realtà è un vero e proprio cd) differente che mi mancava. Chi l'avrebbe detto che sarebbe apparso ancora? Con ebay bisogna solo avere pazienza, nelle ultime settimane ci sono state molte "apparizioni" inattese
Ora spero che m'arrivi sano e salvo, poi vi pubblico anche l'immagine ingrandita. Chi ce l'ha di voi, domle ed emmanuele?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/02/2007 :  19:55:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
si, autografato

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/02/2007 :  20:14:33  Show Profile  Reply with Quote
Si c'e l'hanno loro 2..... Rerechan l'aveva preso a soli 100 euronzi se non mi sbaglio. io ho "solo" US japan quella con la copertina blu

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/03/2007 :  13:25:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco i miei ultimi acquisti!

1) PLAYING MY GAME - MC
2) PLAYING MY GAME UK - MC
3) SORRY 1 TRACK

VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/03/2007 :  19:23:57  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti x il quadretto Ora però aggiorna la Lenegrafia

Ps. A me ancora devono spedire il promo jap, speriamo che vada in porto

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/03/2007 :  11:56:47  Show Profile  Reply with Quote
Gli extra di cui vi dicevo in alto a questa pagina sono il DVD di Schpaaa su cui c'è il video di US (unica uscita ufficiale di questo video) e un cd natalizio/fine anno norvegese del 1998 della EMI/Virgin su cui per la prima e fose unica volta su una raccolta è apparso Maybe I'll go. E cmq si tratta di una delle prime raccolte su cui è apparso un brano di Lene.
Non appena lo ricevo, vi posto una foto della copertina e i dati, così koletz aggiorna

Approfitto anche x dire che se qualcuno è interessato al promo inglese Townhouse di Where I'm Headed (quello con la copertina color sabbia che raffigura quell'edificio) e a una copia di US Norway (la famosa copertina color seppia) mi contatti. Non voglio tenere delle copie in + se a qlc fan collezionista ancora mancano, però tenete conto che hanno il loro prezzo abb. serio. Un altro motivo per cui voglio togliermeli è che mi sto sbarazzando di tutte le cose che uno acquista negli anni (e a cui non si tiene veramente) e poi ci si rende conto che stanno solo negli scaffali a occupare spazio, tipo vhs, certi videogiochi, anche la mia collezione di schede tel. a cui tenevo molto ma vorrei spendere i soldi che ci ricaverò per dei progetti, non più per altri oggetti. I cd di Lene cmq non li metterei mai su ebay, a meno che il ricavato non andasse esclusivamente x beneficenza, perciò ho scritto qui.

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 09/03/2007 :  21:54:16  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko,i prezzi per quei due + o - quali sarebbero?^^
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/03/2007 :  04:27:24  Show Profile  Reply with Quote
US Norway mi interessa...... dipende dal prezzo, townhouse gia' ce l'ho

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/03/2007 :  11:04:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko, ti ho mandato una mail ieri pomeriggio.. non so se l'hai letta!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/03/2007 :  11:38:34  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente è arrivato il promo US jap, in perfette condizioni!! Quel venditore fa paura x la mole di materiale che vende ogni giorno, ma riceve parecchi feedback negativi x il ritardo nelle spedizioni (dal Giappone ci vuole anche tempo).

Vi mostro le 4 parti del cd (scusate i riflessi e la larghezza immagini). Notare che l'album doveva uscire il 17 marzo (5 giorni prima che in Norvegia!?) del 1999. Ci sono in ogni caso delle correzioni e delle aggiunte da fare in Discografia.

Edited by - Marko on 28/03/2007 11:39:25
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/03/2007 :  21:10:22  Show Profile  Reply with Quote
Coincidenza: oggi m'è arrivato anche il pacchetto dalla Norvegia con il Dvd di Schpaaa e la collezione natale/anno nuovo del 1998, che è addirittura un promo! Lo sto ascoltando, è proprio un bel cd e alcune canzoni riportano proprio indietro di 10 anni
Le prime 2 immagini sono a beneficio della lenegrafia di koletz (il retro è storto perché il cartoncino non è stato incollato bene). Il nome del cd è: God Jul & Godt Nytt År ma tanto si vede, così come la tracklist

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/03/2007 :  16:25:38  Show Profile  Reply with Quote
che bella cover!! caspita..non sapevo dell'esistenza di questo cd..

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/03/2007 :  17:53:39  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono informato: esiste solo come promo e girava evidentemente solo tra quelli della casa discografica. Notare che il nome di Lene è l'unico messo in grassetto, c'erano grosse aspettative su di lei e sul nuovo album.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/03/2007 :  22:36:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bello!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/04/2007 :  11:44:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko, ma mo inizi a fare anche il secondo giro di cd uguali? Vai di doppioni?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/04/2007 :  14:35:56  Show Profile  Reply with Quote
La mano è stata + veloce della mente, come si suol dire
No, tengo fermo quello che ho detto, però in questo caso un'eccezione l'ho dovuta fare (mi pareva troppo bello x essere vero che ne sia uscita un'altra copia in così breve tempo).

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/04/2007 :  14:42:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E basta cozzio! E lasciali pure agli altri!!!

Ps, ti interessa un cartonato di Lene di Another Day? =P

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 10/04/2007 17:14:38
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000