Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/07/2004 : 18:58:09
|
La cantante nella firma è Emma Bunton! Eh già... Baby spice! =P Tratta dal nuovo album... (molto bello, tralaltro!)
koletz |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 11/07/2004 : 20:25:53
|
Emma Bunton!!!!! WOW Non me la immaginavo così bella!!!! W EMMA! . E mo avevo detto nel post della sua nuova canzone che non mi piaceva, poi dopo altri 2 ascolti mi è piaciuta tanto! . Grazie Koletz
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 11/07/2004 20:29:17 |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 13:14:56
|
Scusa Knox ._. ma sai com'è... andando indietro nelle pagine di questo topic si legge che c'è chi compra parecchie copie di uno stesso cd e le tiene per sè... sinceramente non vedo l'utilità di una cosa simile; anche perché, già di copie in giro non se ne trovano a tonnellate, perciò si rischierebeb di privare qualche fan del cd solo per averne uno in più... siete d'accordo??
per il resto, mi confermo l'imbranato che sono , anzi, stavolta mi sono limitato ad aver letto poco attentamente... ._. Sorry!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 17:35:04
|
La maglia nera è di certo la mia:
Album: Another Day (CD e musicassetta) Singoli di Another Day: Sorry. Singoli Playing My Game: nessuno DVD: nessuno
Ho vinto, vero? |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 18:04:50
|
La musicassetta ! Come ho fatto a dimenticarmene ? Anch'io ho La musicassetta Originale di Another day !
Grazie Riccardino. (Ho letto il tuo post, quindi mi sono ricordato). E daiii, guarda che con un pò di fortuna puoi trovare ancora l'abum Playing my game. Anche in "smile price". Da Ricordi quì a Roma proprio sabato scorso l'ho visto. Pensa che c'erano se non sbaglio, 4-5 cd di PMG e solo uno Di Another day ! E dato che ci sono, c'era anche un Unico singolo di AD, più 3 singoli di Sorry.
La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 21:11:29
|
quote: Originally posted by Knox
guarda che con un pò di fortuna puoi trovare ancora l'abum Playing my game. Anche in "smile price". Da Ricordi quì a Roma proprio sabato scorso l'ho visto.
Si, di cd di Playing my game ce ne sono ancora molti in giro, ed hanno il prezzo ridotto intorno ai 10 euro. A Roma li vedo con una certa facilità, ma anche a Milano ce ne sono quindi per chi non avesse ancora provveduto questo è il momento giusto, non bisogna rinviare.. Sapete tutti quanto tengo a questa cosa, ho sempre avuto l'idea che molte persone non sanno cosa si perdono non avendo PMG. Chi conosce Lene solo x i suoi singoli non ne sa molto... comprate PMG e magari regalatelo come ho fatto io.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 14:02:20
|
quote: Originally posted by President comprate PMG e magari regalatelo come ho fatto io.
Già...proprio un bel regalo... la mia cassettina non ce la faceva più dopo 4 anni in cui girava senza tregua...
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 18:22:58
|
quote: Originally posted by riccardino
La maglia nera è di certo la mia:
Album: Another Day (CD e musicassetta) Singoli di Another Day: Sorry. Singoli Playing My Game: nessuno DVD: nessuno
Ho vinto, vero?
A che bello finalmente posso dire che TU NON HAI VINTO . Almeno facci vincere a noi . Come mai hai così poco materiale???
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 18:50:24
|
quote: Originally posted by Cdnayer
A che bello finalmente posso dire che TU NON HAI VINTO . Almeno facci vincere a noi . Come mai hai così poco materiale???
Perchè il mio amore per Lene, che covava da anni, è ufficialmente esploso in concomitanza con l'uscita dell'album "Another Day" (vedi il topic di GaoGaiGar "La prima Lene non si scorda mai"). |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 19:04:18
|
Anch'io non ne ho molti: PMG - Album AD - Album Sorry - Singolo ... pero' ho il Dvd
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 18:46:24
|
Ma cosa cambia da un cd all'altro se le copie sono tutte uguali??comunque complimenti!!IO HO SOLTANTO UN CD DI LENE "ANOTHER DAY"del primo ho la music cassetta fa lo stesso l'ho trovata per miracolo!!i singoli non li ho mai comprati. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 13:29:32
|
Aggiormamento in seguito all'arrivo postale d ieri.. anke se ancora manca qlcs ke devo pagare
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 14:23:45
|
quote:
Posted - 06/10/2003 : 18:24:32 Originally posted by President
Finalmente metto la mia lista, ma è normalissima. In ordine cronologico:- 1 Singolo US
- 1 Album PMG
- 1 Singolo SDH
- 1 Singolo WIH
- 1 Singolo YWT
- 1 Album AD
Spero di avere il DVD prima possibile...
Beh... è passato un pò di tempo, ma come spiegavo nell'altro Topic ho ricevuto un bel regalo per i miei 26 anni. Naturalmente ringrazio ancora lenefan... Inoltre aggiungo i singoli che ho comprato escludendo quelli che ho regalato.
Aggiorno:
- 1 Singolo US
- 1 Album PMG
- 1 Singolo SDH
- 1 Singolo WIH
- 1 Singolo YWT
- 1 Album AD
- 1 Album AD (giapponese)
- 1 Singolo AD
- 2 Singoli Sorry
- 1 DVD Another day
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 08/08/2004 18:09:03 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 20:02:12
|
Visto che siamo in vena di aggiornamenti... aggiorno anche io!
- PMG (edizione europea) - YWT - AD cd - AD dvd - AD singolo - PMG (edizione uk) - Sorry singolo - YWT singolo dvd (edizione uk) - SDH singolo (edizione europea) - US singolo (edizione europea) - SDH singolo (edizione uk)
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 13:29:30
|
in ordine di acquisto (o di regalo... ..)
cassetta PMG singolo SDH (rubato ad una amica ) singolo WIH ....zz...zzz..... singolo YWT (autografato ) DVD AD (autografato ) album AD (regalo, autografato ) album PMG (regalo) singolo AD album AD versione Giapponese (regalo..) singolo US, cartoncino a due tracce (regalo) singolo Sorry singolo US, stavolta è arrivata la versione normale.. (regalo)
Inoltre ho comprato per vari regali un album AD, un DVD AD e due singoli AD....
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
Edited by - lenefan on 06/01/2005 19:52:03 |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 16:06:59
|
Ho visto pochi giorni addietro a ricordi che pmg costa di nuovo 20.60 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2004 : 15:18:27
|
Non ho mai partecipato a questo topic, matto come il suo autore se nn x dire che ci avrei messo troppo a fare l'elenco No, forse un giorno lo farò, quando tutto sarà autografato Però v'informo che finalmente anch'io sono riuscito a reperire tramite ebay quello che solo Knox credo possedesse finora: il Songbook di Lene, ovvero gli spartiti di PMG. Evviva!! Nn vi dico quanto l'ho pagato x far chiudere l'asta in anticipo mi sono accordato con la venditrice, nn potevo farmelo sfuggire assolutamente Però, visto che a me lo spedisce una ragazza spagnola che sta in Inghilterra, la copertina del libro è quella dell'album inglese. Mi chiedevo Knox se la copertina dei tuoi spartiti è quella del nostro album, come immagino. In questo caso avrei forse una cosa anche + rara. Poi mi sta arrivando AD giapponese nuovo e se da Taiwan si decidono a rispondere, stavolta riesco ad avere anche PMG Taiwan nuovo, quello con la cover del singolo WIH Europa, l'album di cui + volte abbiamo parlato. Non è un fake, ma un'edizione limitata!! Nel link che vi ho dato l'album di sotto è l'edizione normale di Taiwan, e pure ce l'ho
Infine vi segnalo una cosa stranissima. Stavo ascoltando PMG inglese, stavo a TWWA ma ho dovuto spegnere in mezzo al brano (cosa che odio, ma dovevo mangiare). Dopo pranzo riaccendo il cd e mi riparte da dove lo avevo interrotto, verso il secondo 26 di TWWA. Magia di Lene! A voi è mai capitata una cosa del genere?
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 30/08/2004 15:25:57 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/08/2004 : 16:11:14
|
quote: Originally posted by Marko Infine vi segnalo una cosa stranissima. Stavo ascoltando PMG inglese, stavo a TWWA ma ho dovuto spegnere in mezzo al brano (cosa che odio, ma dovevo mangiare). Dopo pranzo riaccendo il cd e mi riparte da dove lo avevo interrotto, verso il secondo 26 di TWWA. Magia di Lene! A voi è mai capitata una cosa del genere?
Con il lettore cd portatile sempre.Non è mica magia certi lettori cd hanno sta funzione
|
|
|
Topic |
|