Author |
Topic |
kind
Fan
|
Posted - 30/08/2004 : 16:21:50
|
Tranquillo Marko! Ormai li fanno tutti così, niente ghost...almeno per questa volta
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2004 : 17:11:09
|
Strano, ci ho riprovato altre volte, ma nn sempre riparte dal punto interrotto e cmq capita solo col brano 5. Probabilmente è un leggero difetto del cd, che a volte fa ripartire quel brano dal secondo 35 invece che dall'inizio. Non poteva essere come dite voi, perchè a me nn ha mai fatto cose del genere. Il lettore è incorporato nello stereo, per cui quando stoppo il cd, questo si ferma, poi chiudo la levetta passando x la funzione radio e quando voglio riascoltare il cd devo spostare di nuovo la levetta x due volte e logicamente il cd mi riparte da zero, a meno che nn seleziono il brano che voglio. Inoltre c'ha ben 6 anni la radio, e quindi anche il lettore (e funziona ancora bene, tranne qlc volta che comincia a saltare, o perchè è sporco dentro o perchè è surriscaldato )
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 30/08/2004 17:12:08 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/09/2004 : 23:57:44
|
Io ho la cassetta di PMG e tutto di AD |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/09/2004 : 20:50:40
|
Io domani torno a casa, dopo 2sett cn blasto l'unica cosa ke mi consola è ke DOVREI trovare qlcs d Lenuccia.... speriamo in 1aggiornamento..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 07/09/2004 : 23:49:11
|
Purtroppo nelle mie zone è difficile trovaretanto materiale di Lene... Per questo posseggo soltanto l'album Playing my game ,l'album Another day, e i singoli Sorry e Another day.... Spero di trovare gli altri cd e il DVD da qualche parte....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 08/09/2004 : 07:48:23
|
aggiornamento veloce della mattina e senza foto.. ora ho anke YWT dvd!!!!!!!!!!!! la collezione cresce!!!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 22:31:11
|
Gli acquisti aumentano.. foto degli ultimi 2arrivi
e ho pagato proprio qlk min fa AD promo!!!
EDIT: ho scoperto stamattina una cosa.. US uk lo avevo già ma x fortuna.. SN DIVERSI!! qnt edizioni sn uscite????
scusate la qualità delle img ma stamatt nn c avevo proprio voglia d farle xbene...
|
Edited by - Stephy RmX on 21/09/2004 13:36:36 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 21/09/2004 : 22:12:39
|
ne sono usciti 3 in UK e due hanno la copertina uguale il terzo lo vedi pure nella sezione discografia oppure Sboroni Mode ON qualche pagina dietro nella foto dei miei cd Sboroni Mode OFF
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 22/09/2004 : 19:48:04
|
io ho solo "another day"...quando è uscito playing my game ero troppo piccola e i miei non volevano regalarmelo...peccato!mi rifaccio x Natale!!!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 17:00:07
|
Altro acquisto su ebay...
AD uk versione.. promo!!!!
|
|
|
g.damore
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2004 : 17:00:34
|
Gianni, quel cd non è originale, si capisce al volo (i titoli poi sono tutti storpiati) Non prendete mai i cd asiatici con 20 o 24 canzoni, perché non esistono, tranne il box che è uscito in Germania il mese scorso, ma sono 2 cd europei originali e separati.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 21:37:26
|
Ma che roba è???
Questa è una bufala grande come una casa!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 22:36:27
|
Mh...tempo fa ne avevo visti due di simili pure io....
koletz |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 11:23:15
|
emm.. a parte ke qlle img linkate sn enormi x1 56k.. sn 1po falsi i cd.. già.. io invece devo postare al+ presto la foto aggiornata.. xkè i cd sn cresciuti negli ultimi tempi!!
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 11:41:54
|
Non lo sapevo, mi spiace. Per fortuna tutti gli altri che ho sono originalissimi, acquistati in Italia Si, è vero, le immagini sono grandi ma non sapevo come rimpicciolirle. Starò molto più attento con i prossimi acquisti, non mi va proprio di finanziare questi mercati illeciti.
il mio angelo biondo |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 18:00:42
|
Ora sn veramente disperata.. e credo lo sia anke marko.. mi hanno soffiato US norvegese gli ultimi 4sec d asta..avevo messo quasi 20€ e qsto svedese o qllo ke era avendo l'adsl è riuscito a fregarmi..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2004 : 14:16:39
|
Eheh, lo vedo che spesso ti rubano l'affare all'ultimo secondo, nn so come riescano a fare. Cmq nn sono disperato perchè nn avrei mai cacciato quei soldi ora, tanto ne troverò un altro, speriamo nuovo come questo. Quello che sarà difficile da reperire è US norvegese promo (infatti quella volta se lo aggiudicarono con + di 80 dollari... i primi pezzi di Lene hanno un certo valore collezionistico ormai )
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 15:19:53
|
PACCAU!!!!! Raga non fatevi paccare cosi!!!Quel cd cè da più di un anno e più falso di cosi non si può!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 19:21:51
|
La pirateria asiatica è qualcosa di preoccupante e vergognoso... Insomma, un conto è scaricare o diffondere semplici mp3, un conto è tirar su vere e proprie industrie simili alle case discografiche ma che vendono solo aria fritta e/o farina del sacco altrui. Mi spiace dirlo, ma questo succede perchè come qualità di musica prodotta sono molto molto indietro rispetto all'Europa ed all'occidente in generale... State sempre con gli occhi aperti, l'asia è un brulicare continuo di falsi.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|