Già dall'aggettivo "svedese" si capisce quanto questo simpatico cronista conosca Lene Marlin Più che dall'entità di queste "sviste" comincio a preoccuparmi della quantità.. ragazzi vi rendete conto che ormai é diventato un bollettino di guerra e ogni giorno ce n'é una ?
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
credo che ci si possa passar sopra senza troppe meraviglie. chiunque ami Lene veramente per quel che è, sicuramente non si cura di queste chiacchiere, sebbene infastidiscano.. e Lei lo sa.. ed è la prima a non curarsene..
figlio di put***a!!!ma ke razza di imbecille!!! ekkone un'altro. Ke nn sa niente e la insulta kosì. tutto questo non si pò tollerare. tanta stupidità...i gusti sono gusti ma solo un'incompetente poteva scrivere una porkeria del genere! sono davvero sciokkato! giuro..non so ke dire. Non avevo mai sentito una kosa tanto terribile su Lene, nn ci posso kredere. se quell'impiatro l'avesse solo askoltata una volta, certo non per lavoro. Ci troviamo di fronte al tipico idiota ke askolta solo musika klassika, quindi il resto fa sempre skifo.Pur non amando Lene è impossibile non riconoscergli grandi capacità. A me (ke la adoro!!) AD ha dato enormi emozioni..
P.S: ma qualkuno sa questo dove abita???o almeno l'e-mail??