Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 e` incredibile...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

caisy
Fan

Posted - 07/10/2003 :  21:36:35  Show Profile  Reply with Quote
...io vorrei proprio capire com`e` possibile che quando qui a londra nomino lene marlin....le persone quasi mi ridono dietro....e nn dico chissa` in quale negozio di dischi...
ma proprio alla virgin stessa....
non hanno neanche il singolo...
o meglio hanno il singolo ma dentro c`e solo "you weren`t there" e Sitting down here...
e poi hanno il dvd con enoug e qualche performance....
ma voglio dire...
dovrebbero conoscerla piu qui che in italia...
e invece..
oggi entro al megastore vorgin a Tothenam Street....chiedo di lene...un poster....il cd...
e quasi non sapevano neanche di cosa stessi parlando!!
Mi girano le palle...
da morire...
cosa devo fare per avere un poster...andare diretta ad oslo a farle una foto di persona????????
grazie!

simone
Fan

Posted - 07/10/2003 :  21:48:49  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
mm, è interessante e strano quello che racconti..in effetti anche io immaginavo una certa difficoltà per lene visto che è uscita pure dido..ma quello che dici sa dell'incredibile..posta qui qualche impressione dei londinesi se ti capita di approfondire il problema
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 07/10/2003 :  21:51:10  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao caisy.Innanzitutto benvenuta al forum di Lene.it!!!!
Nn so ke dire, anke io mi sn un pò stupito di qst fatto (tra l'altro piacerebbe anke a me andare a Londra!).
Si vede ke in Inghilterra nn hanno avuto la nostra pazienza e la nostra costanza e magari SDH era solo un successo passeggero, infatti gli altri nn hanno avuto successo come qui in Italia, e i risultati si vedono!!
Ciao e ancora benvenuta! Ambientati bene cm ho fatto io !



-Ricky-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/10/2003 :  22:05:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky
Ciao e ancora benvenuta! Ambientati bene cm ho fatto io !
Ehm senza dubbio ti sei ambientato benissimo, ma Caisy sta qui da prima di te
Cmq tornando al Topic credo che questo confermi ancora i gusti musicali degli inglesi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2003 :  22:09:19  Show Profile  Reply with Quote
Ricky, mi sa che caisy si è iscritta prima di te, anche se posta poco.
Spero che lo farà più di frequente ora, è una soddisfazione enorme avere gente che scrive dall'estero. Ovvio che mi aspetto anche notizie più positive, ma qualunque cosa ci racconta è importante, visto che si trova in una città fondamentale in tutti i sensi.

Ciao Caisy, non disperare. Il cd cmq è uscito da te. Per il poster, non credo troverai il nostro perchè è stato fatto solo x l'Italia, ma qlc dovresti trovare. Pazienza, Lene dovrà venire anche lì a fare promozione nelle prox settimane.



Cannot control this... this thing called Lene!

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 08/10/2003 :  15:23:07  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ricky, mi sa che caisy si è iscritta prima di te, anche se posta poco.



Ok, scusate nn lo sapevo!!!!! Scusa anche a Caisy.

-Ricky-
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 08/10/2003 :  15:56:58  Show Profile  Reply with Quote
sì l'ho notato anch'io che a londra lene va poco...

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

caisy
Fan

Posted - 08/10/2003 :  16:23:40  Show Profile  Reply with Quote
tranquillo Ricky...
si in effetti sto in questo sito da una vita praticamente da quando e` stato fatto...solo che non ho mai tempo di scrivere nel forum....
e comunque...
prima di partire dall`Italia per venirte a vivere qui....ero certa che qui di lene avrei trovato la qualunque...
e invece...
gia e` tanto che ho trovato il singolo....
visto che l`album me lo sono fatto spedire dall`italia....qui e` uscito il 26 se non ricordo male!!!!
Ma comunque,...
vedro di cercare di convincere questa merda di inglesi a cambiare idea,.....eheheh!!
....
io rido...ma mi vien da piangere....
una citta` cosi grande...in tutti i sensi...
dove il livello musicale e` di gran lunga piu avanzato di tanti altri paesi...
e l`unica cosa che riesco a trovare e` solo Dido Robbie Williams.....Avril...
non e` possibile.........
MI VIENE DA GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 09/10/2003 :  13:46:05  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Non disperare Caisy. Non sei l'unica in questa condizione. Ridono dietro anche a me se dico che Lene è la mia cantante preferita. Sai, come penso tu ti sia accorta, non c'è molta gente che sa apprezzare la buona e soprattutto VERA musica, quella che ti sa regalare tante emozioni e che non serve solo ad incrementare l'inquinamento acustico.

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 09/10/2003 :  14:47:32  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Quando andai a Londra nel 1999 chiesi di lei e non la conoscevano.

Quest'estate sono tornato a Londra, ma non ho visto niente di lei.




http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 09/10/2003 :  16:27:23  Show Profile  Reply with Quote
Io u pensierino di andare direttamente a oslo per farle una foto non la scarterei, dopotutto...no, ti capisco ma cosa vuoi farci, sono inglesi!!!


...that is what, what makes me happy...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000