Author |
Topic |
|
caisy
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 21:36:35
|
...io vorrei proprio capire com`e` possibile che quando qui a londra nomino lene marlin....le persone quasi mi ridono dietro....e nn dico chissa` in quale negozio di dischi... ma proprio alla virgin stessa.... non hanno neanche il singolo... o meglio hanno il singolo ma dentro c`e solo "you weren`t there" e Sitting down here... e poi hanno il dvd con enoug e qualche performance.... ma voglio dire... dovrebbero conoscerla piu qui che in italia... e invece.. oggi entro al megastore vorgin a Tothenam Street....chiedo di lene...un poster....il cd... e quasi non sapevano neanche di cosa stessi parlando!! Mi girano le palle... da morire... cosa devo fare per avere un poster...andare diretta ad oslo a farle una foto di persona???????? grazie!
|
|
simone
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 21:48:49
|
mm, è interessante e strano quello che racconti..in effetti anche io immaginavo una certa difficoltà per lene visto che è uscita pure dido..ma quello che dici sa dell'incredibile..posta qui qualche impressione dei londinesi se ti capita di approfondire il problema |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 21:51:10
|
Ciao caisy.Innanzitutto benvenuta al forum di Lene.it!!!! Nn so ke dire, anke io mi sn un pò stupito di qst fatto (tra l'altro piacerebbe anke a me andare a Londra!). Si vede ke in Inghilterra nn hanno avuto la nostra pazienza e la nostra costanza e magari SDH era solo un successo passeggero, infatti gli altri nn hanno avuto successo come qui in Italia, e i risultati si vedono!! Ciao e ancora benvenuta! Ambientati bene cm ho fatto io !
-Ricky- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/10/2003 : 22:05:51
|
quote: Originally posted by Ricky Ciao e ancora benvenuta! Ambientati bene cm ho fatto io !
Ehm senza dubbio ti sei ambientato benissimo, ma Caisy sta qui da prima di te Cmq tornando al Topic credo che questo confermi ancora i gusti musicali degli inglesi.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2003 : 22:09:19
|
Ricky, mi sa che caisy si è iscritta prima di te, anche se posta poco. Spero che lo farà più di frequente ora, è una soddisfazione enorme avere gente che scrive dall'estero. Ovvio che mi aspetto anche notizie più positive, ma qualunque cosa ci racconta è importante, visto che si trova in una città fondamentale in tutti i sensi.
Ciao Caisy, non disperare. Il cd cmq è uscito da te. Per il poster, non credo troverai il nostro perchè è stato fatto solo x l'Italia, ma qlc dovresti trovare. Pazienza, Lene dovrà venire anche lì a fare promozione nelle prox settimane.
Cannot control this... this thing called Lene!
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 15:23:07
|
quote: Originally posted by Marko
Ricky, mi sa che caisy si è iscritta prima di te, anche se posta poco.
Ok, scusate nn lo sapevo!!!!! Scusa anche a Caisy.
-Ricky- |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 15:56:58
|
sì l'ho notato anch'io che a londra lene va poco...
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
|
|
caisy
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 16:23:40
|
tranquillo Ricky... si in effetti sto in questo sito da una vita praticamente da quando e` stato fatto...solo che non ho mai tempo di scrivere nel forum.... e comunque... prima di partire dall`Italia per venirte a vivere qui....ero certa che qui di lene avrei trovato la qualunque... e invece... gia e` tanto che ho trovato il singolo.... visto che l`album me lo sono fatto spedire dall`italia....qui e` uscito il 26 se non ricordo male!!!! Ma comunque,... vedro di cercare di convincere questa merda di inglesi a cambiare idea,.....eheheh!! .... io rido...ma mi vien da piangere.... una citta` cosi grande...in tutti i sensi... dove il livello musicale e` di gran lunga piu avanzato di tanti altri paesi... e l`unica cosa che riesco a trovare e` solo Dido Robbie Williams.....Avril... non e` possibile......... MI VIENE DA GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 13:46:05
|
Non disperare Caisy. Non sei l'unica in questa condizione. Ridono dietro anche a me se dico che Lene è la mia cantante preferita. Sai, come penso tu ti sia accorta, non c'è molta gente che sa apprezzare la buona e soprattutto VERA musica, quella che ti sa regalare tante emozioni e che non serve solo ad incrementare l'inquinamento acustico.
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
syde
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 16:27:23
|
Io u pensierino di andare direttamente a oslo per farle una foto non la scarterei, dopotutto...no, ti capisco ma cosa vuoi farci, sono inglesi!!!
...that is what, what makes me happy... |
|
|
|
Topic |
|