Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Amici di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

HeartaBetta
Fan

Posted - 06/10/2003 :  16:42:42  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Sapete il nome di qualche amico\amica di Lene sia di Tromsø, che di Oslo?

President
Fan

Posted - 06/10/2003 :  18:12:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Sapete il nome di qualche amico\amica di Lene sia di Tromsø, che di Oslo?

Non ne ho idea... Poi bisogna sempre vedere cosa si intenda per "amici". Sicuramente Lene ne avrà molti intorno ma bisogna vedere quali considera effettivamente Amici.

Scusa, se posso, ma perchè ci poni questa domanda?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/10/2003 :  20:39:20  Show Profile  Reply with Quote
Io sono amico suo da sempre nella vita precedente, e adesso lei non lo sa ma lo sa.
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 07/10/2003 :  15:48:02  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cdnayer

Io sono amico suo da sempre nella vita precedente, e adesso lei non lo sa ma lo sa.



Così...magari potremmo contattarne qualcuno...comunque sarà un po' difficile venirne a conoscenza.

Non c'è ritorno da questa infinito mio sentiero
una serpentina nera si snoda oltre i miei occhi
mi condurrà ancora una volta all'inferno e indietro
è tutto ciò che ho quando inciampo dentro e fuori della mia grazia

cammino attraverso i giardini di luce morta
e attraverso tutti i fiumi così scuri e profondi come la notte
cercando una ragione per cui il tempo sarebbe passato per noi.

Con ogni passo che faccio mi conosco ancora di meno
ogni via che prendo nella mia strada verso il tuo cuore
ho pregato innumerevoli volte per il perdono
ma gli dei mi hanno riso in faccia
e questo sentiero rimane
e mi conduce nelle braccia della solitudine.

HIM "The Path"
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 07/10/2003 :  16:40:11  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
si, io conosco una persona nell'sola di tromso, lo avevo già fatto presente in altri topic mi pare..ma come potete immaginare sono un po' schivi a rivelare cose di lene
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 08/10/2003 :  10:33:39  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io mi ricordo d aver letto su un sito dedicato a Lene (uno dei tanti...) di un'intervista di una sua vecchia compagna d scuola -d cui adesso nn ricordo il nome..-. Purtroppo nn l'ho mai potuto leggere xke la pagina era stata messa giù(forse nn c'è mai stata)


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 08/10/2003 :  11:40:37  Show Profile  Reply with Quote
Ah ma non ve lo avevo detto?Io e Lene ci conosciamo da una vita!!!fin dalle elementari giocavamo insieme a nascondino!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 09/10/2003 :  13:49:34  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

Ah ma non ve lo avevo detto?Io e Lene ci conosciamo da una vita!!!fin dalle elementari giocavamo insieme a nascondino!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi








No, per favore, di' la verità. Sei italiano? Mi sembra proprio di si!!! E allora come facevi da piccolo a giocare con Lene se lei abitava in Norvegia????
Per favore, non scherzare!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 09/10/2003 :  13:51:07  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simone

si, io conosco una persona nell'sola di tromso, lo avevo già fatto presente in altri topic mi pare..ma come potete immaginare sono un po' schivi a rivelare cose di lene




Davvero??? Chi è? Mi puoi dire il nome e come fai a conoscerla e soprattutto se è amica\amico di Lene?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000