Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Adesso ci si mette pure il Corriere della Sera :(
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2003 :  14:19:46  Show Profile  Reply with Quote
Sfogliando il Corriere della Sera stamattina, mi sono ricordato che in fondo al giornale c'è sempre una pagina dedicata a Milano. E infatti ho trovato questo articoletto:

Ferro e Marlin, il pop in piazza Duomo
Tiziano Ferro e Lene Marlin. I ragazzi prodigio del pop oggi alle 14,30 salgono sul palco allestito per l'occasione da Mtv in piazza Duomo per presentare i loro nuovi singoli. Dopo il gettonatissimo Xdono, Ferro ci riprova con Xverso, mentre la lolita norvegese Marlin arriva in Italia con "Another Day".

Sul finale abbiamo molto da ridire, non è vero? Sempre co' sta storia della lolita e poi il singolo si chiama You Weren't There.
Cmq il live è saltato, non pensiamoci più e continuiamo col nostro lavoro più di prima.



Cannot control this... this thing called Lene!

Dark Walhalla
Fan

Posted - 06/10/2003 :  14:56:41  Show Profile  Reply with Quote
kosa???ma è ridikolo!
mi consola solo la certezza ke l'idiota ke ha scritto l'articolo Lene non l'ha mai nè vista nè sentita...mi sembra proprio ke il nostro angelo sia tutto l'opposto di quel tipo di artista ke si può definire "lolita"; voglio dire, vi pare che ci sia confronto tra Lene e Britney Spears e simili???
kmq come ho già detto altre volte che non possiamo pretendere che tutti capiskano la musica di Lene, ma vorrei almeno che si informassero prima di esprimere giudizi!
LENE,6 SEMPRE LA MIGLIORE!!


Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 06/10/2003 :  15:41:22  Show Profile  Reply with Quote
Che paaaaalle con sta storia della lolita...
Ma che ci si può aspettare... i giornalisti spesso sono incompetenti per definizione...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 06/10/2003 :  16:10:20  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
LOLITA????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che sono, impazziti??????? ma l'hanno già definita altre volte con il termine "lolita"??? Ma è stupidissimo...e tra l'altro da ciò deduco che questi non conoscono neanche l'italiano e il vero significato di questa parola. Infatti, prima di tutto si riferisce ad una ragazza adolescente e non a una di 23 anni e poi significa in poche parole "sgualdrina"...così hanno già chiamato Britney Spears, quella ...ia di Holly Valance, Alizée, le t.A.t.u. e altre, ma non sopporto che chiamino così Lene!!! E' la più grande menzogna che possano tirar fuori!!!! Quel giornalista deve essere rimasto alla Lene di 4 anni fa, cioè quando aveva 19 anni, ed era comunque alquanto lontana dall'essere definita così!!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/10/2003 :  17:10:25  Show Profile  Reply with Quote
E vai con le facili etichette !!
Bah.. incompetenti...d'altronde hanno sbagliato l'età ,il cognome (vabbé ma questo non lo azzecca nessuno), e addirittura il nome del singolo; non ne hanno azzeccata una manco per sbaglio
Dubito che sappiano chi é ma soprattutto *come si comporta* una vera lolita. La miglior cosa che si può fare é non darci peso.
Come diceva Dante:"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/10/2003 :  18:15:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ricordo che del fatto della "Lolita" se ne parlava nei giorni in cui arrivai in questo favoloso fan-club, qundi si parla di un bel pò di tempo fa...

Quindi non sto qui a ripetere quanto sia grave ed ingiurioso affibbiare questa etichetta a Lene.
Chiedo solo una cosa... Abbiamo a disposizione anche la mail di quasto tizio qui?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 06/10/2003 :  19:15:09  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Detesto i giornalisti che scrivono gli articoli senza minimamente conoscere le persone di cui scrivono...Se stanno zitti (anzi meglio se smettono di scrivere) su xsone che manco conoscono è solo meglio.


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 07/10/2003 :  15:47:53  Show Profile  Reply with Quote
Un altro da aggiungere nella lista nera...
Quasi quasi converrebbe aggiungere una sezione nel sito dove mettere alla gogna tutti quelli che scrivono ca***te su Lene.
Che ne dite???


Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 07/10/2003 :  15:52:01  Show Profile  Reply with Quote
Che schifo!!!


...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 07/10/2003 :  16:48:41  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
lasciate perdere, quello doveva solo riempire la pagina, mica ha usato il cervello per scrivere..nei giornali a volte capita.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/10/2003 :  19:35:58  Show Profile  Reply with Quote
carina la foto simone!
ti e' venuta bene...
per quanto riguarda la "lolita"... be che dire mi fa solo ridere... mi immagino lene in versione lene nystrom....
Che incompetente!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 08/10/2003 :  10:48:41  Show Profile  Reply with Quote
Che idiota!!!!!!!!!!!

Cmq io adoro anche la Spears, ma è come paragonare,l'oro col bronzo!!
Lene è la best!!!!!!! VOTATELA

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 08/10/2003 :  20:22:45  Show Profile  Reply with Quote
va beh...skusami stefano! è solo ke in genere ki apprezza la Spears nn ama molto Lene, quindi kredevo ke qui fosse il contrario.. ma almeno vedo ke konosci le prioprità!!! diamo pure il bronzo a Britney..
kmq davvero bella l'idea di una pagina dedicata a tutti gli idoti ke scrivono senza pensare!
sono assolutamente d'akkordo!


Go to Top of Page

zett
Fan

Posted - 08/10/2003 :  21:02:36  Show Profile  Reply with Quote
hanno usato il termine lolita probabilmente perché è giovane e bionda
ma abituatevi a questi termini usati a sproposito dai giornalisti di nuova generazione :(
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/10/2003 :  23:19:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Quasi quasi converrebbe aggiungere una sezione nel sito dove mettere alla gogna tutti quelli che scrivono ca***te su Lene.


L idea è molto bella purtroppo già m immagino 1sfliza infinita d post.....
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/10/2003 :  09:36:51  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina ho aperto Sette, il settimanale del Corriere della sera sperando in un recensione di Another Day. Invece, oltre a non esserci, ha messo un trafiletto "capolavoro" a opera di Roberto Rizzo.
Ecco il testo :

Another Day
La cantuatrice svedese azzecca un paio di singoli radiofonici ma si fatica ad arrivare in fondo al cd. Alla lunga, le sue tenui trame annoiano.
Voto : 5


Allora, vorrei fare i comlimenti a questo critico perchè non ho mai visto una minirecensione così schifosa.
Punto 1 : Questo non sa neanche chiè Lene. Lene svedese??? Mi sa che ha cambiato nazionalità stanotte!!!
Punto 2 : Ma l'ha sentito il cd??? Mi sa di no. Come lui dice "si fatica ad arrivare in fondo al cd". Bene, secondo me è arrivato si e no a YWT, poi gli scuoceva la pasta, ha stoppato il cd, e, siccome doveva finire la recensione, ha messo giù le prime parole.

Le critiche a un cd sono ben accette se costruttive, se invece dobbiamo sparare "merda" (passatemi il termine) senza sapere nenache chi è Lene...beh....cambiate lavoro!!!
Scusate lo sfogo ma non ne posso di sentir sparare su Lene!!!



bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 09/10/2003 :  09:52:18  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn so se ridere o piangere, cioè come si fa'? forse ha sentito un un'altro cd x errore ma sicuramente nn AD
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2003 :  11:25:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies



Another Day
La cantuatrice svedese azzecca un paio di singoli radiofonici ma si fatica ad arrivare in fondo al cd. Alla lunga, le sue tenui trame annoiano.
Voto : 5





Vogliamo aggiungere anche che per questo caro signore Lene avrebbe piazzato due singoli buoni quando di AD ne è uscito uno solo? E non credo che si potesse riferire anche ai vecchi singoli (e quindi di piazzati ne avrebbe dovuto considerare almeno uno in più) dato che poi parla del nuovo cd... o per lui US e SDH stanno su AD?

Cari giornalisti, continuate a pensare ai soldi ma se un giorno vi accorgerete di aver peso i sentimenti... beh non stupitevi, si vede già da ora!!!
Io ci rido sopra... tanto come dice il signor Costanzo:

"La mamma dei cretini è sempre incinta"


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 09/10/2003 11:27:35
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 09/10/2003 :  11:37:41  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Lolita?!?
???


Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/10/2003 :  11:43:19  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
cambiate lavoroooooooooooooo

Lene Forever
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/10/2003 :  17:41:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ultimo che ha scritto è proprio un demente.
Tra i vari errori c'è sicuramente quello di aver ascoltato l'album appena una volta.
Noi fan sappiamo bene che le canzoni di Lene si apprezzano anche dopo molti ascolti e non subito.

Incompetente. Lo sai che all'agricoltura serve parecchia manodopera? Datti da fare


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000