Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 cosa penasono di ad in usa e uk!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

posh83
Fan

Posted - 08/10/2003 :  20:11:40  Show Profile  Click to see posh83's MSN Messenger address  Reply with Quote
la scorsa notte ho mandato alcune canzoni dell'album ad alcuni amici negli stati uniti,e sono rimasti estasiati dalla voce dolce di lene.
ed era l aprima volta che sentivano nominare lene
riguardo uk,in un famoso forum,descrivono l'album di lene,deprimente e privo di originalita',e' questa la spiegazione dei suoi recenti flop!!in uk
e voi che ne pensate??'

Pellissier
Fan

Posted - 08/10/2003 :  20:33:13  Show Profile  Reply with Quote
Io pure ho pubblicizzato Lene presso un mio amico americano, col risultato che lui ha ascoltato solo 4 canzoni (i tre singoli di PMG e YWT) e ha trovato Lene un'artista così valida che comprerà PMG originale il prossimo mese e AD appena sarà disponibile lì da loro
Però non mi sento di dire che sia una regola, gli americani tendono a guardare musicalmente solo nel loro continente.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 08/10/2003 :  21:06:47  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
quando usicrà il cd in usa?



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 08/10/2003 :  21:20:37  Show Profile  Reply with Quote
Il primo non é mai uscito in Usa, ce l'hanno solo d'importazione (e conseguentemente costa moltissimo, dai 30 ai 38 dollari americani). Another Day uscirà là solo se la Virgin deciderà di farlo uscire, servirebbe cmq in quel caso un tour promozionale di Lene in America. Se AD non dovesse uscire, import anche per quello


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

fantaman
Fan

Posted - 08/10/2003 :  22:24:19  Show Profile  Visit fantaman's Homepage  Reply with Quote
Oggi sono andato al Virgin Megastore e al magazzino Woolworths qui ad Edimburgo e 'Another Day' si trova alle posizioni 55 e 84 delle classifiche, rispettivamente. Non è affatto male senza promozione (a parte gli autocollanti!)

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000