Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 non so nemmeno cosa succederà tra una settimana...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

simone
Fan

Posted - 09/10/2003 :  22:26:53  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
..è questo che mi sembra di aver sentito dire da Lene durante l'incontro a trl di oggi..mentre era sul balcone cercando di prendere quei palloncini...non è la prima volta che le sento dire che ama vivere un giorno alla volta...

President
Fan

Posted - 09/10/2003 :  22:41:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simone

..è questo che mi sembra di aver sentito dire da Lene durante l'incontro a trl di oggi..mentre era sul balcone cercando di prendere quei palloncini...non è la prima volta che le sento dire che ama vivere un giorno alla volta...

E' una cosa che dico spesso anch'io.
Ma non lo dico con ottimismo, tutt'altro!

Non so se mi spiego...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 09/10/2003 :  22:44:46  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
si lo so, anche lene credo...e mi ha colpito perché anche io la penso come voi 2
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 10/10/2003 :  03:28:10  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
mah, secondo me è una cazzata... tutto 'sto atteggiamento di vivere il giorno come se fosse l'ultimo mi ha sempre dato fastidio, è semplicemente ridicolo.

adesso mi metto a cercare una bella canzone a proposito...

-----
If there's only today ( Shelter )

Here I am, a different man. filled with distractions. Became the world that moves right outside my door. Make a plan if I can or live with the hand. That was dealt after a fair reaction. You’ve no idea just what’s in store. If there’s only today, tomorrow’s a throw away. You’ve got something to say, never just throw away. Walk along, don’t be alone, a rolling stone. It’s not, not just today. Wasting time, I lost my mind. Each day is passing. Each moment just makes up the total in the end. You sew, you reap, you laugh, you weep. Hope’s it forever lasting. Hope it’s not futile in the end.
-----

"If there’s only today, tomorrow’s a throw away" mah, secondo me è vero, poi ognuno è libero di pensarla diversamente


Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 10/10/2003 :  08:50:50  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
non ho mai detto che il tuo modo di vivere è ridicolo Hit, quindi non farlo con il mio
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2003 :  10:30:21  Show Profile  Reply with Quote
Vivere un giorno alla volta o no, la frase di lene aveva cmq un senso. Le avevano chiesto se farà un concerto in Italia e quello è stato senza dubbio il modo più diplomatico per dire non lo so. Con quella frase intendeva secondo me che ha tanti di quegli impegni che non può dire cosa le accadrà o dovrà fare fra una settimana perciò inutile pensare ora ad un concerto quando non sono ancora previsti. Ha poi aggiunto che tornerà (o qualcosa del genere) che cmq mi sembra una cosa ovvia, ma onestamente per un concerto credo si debba aspettare la fine delle promozioni, quindi probabilmente dopo l'uscita di tutti i singoli (soprattutto se calcoliamo che ora se ne girerà anche per altri paesi e a Novembre dovrebbe uscire Ad... non credo ci sia una sosta per portare avanti un tour).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 10/10/2003 :  10:31:55  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Io non prendo Mtv qui.

Cosa ha detto precisamente e a proposito di cosa?

Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/10/2003 :  14:24:49  Show Profile  Reply with Quote
Per come l'ho interpretato io in questo caso Lene non intendeva dire niente di così profondo, semplicemente che é impossibile per lei stabilire delle date quando il suo calendario é così fitto di impegni, alcuni dei quali ufficializzati anche all'ultimo momento (da qui il "non so cosa farò la prossima settimana" = non é ancora stato deciso).


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 10/10/2003 :  14:38:39  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
si grazie, lo avevo capito che in questo caso specifico non voleva dire niente di troppo esistenziale, io riflettevo sul questo però perché in altre interviste piu' 'profonde' diceva che ama vivere giorno per giorno. tutto qui.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/10/2003 :  15:25:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non sono capace di concepire una vita NON vissuta un giorno alla volta... la programmazione delle cose e' la mia dannazione...
Hit: ti puo' anche dare fastidio, ma pensa che potrebbe veramente essere l'ultimo

_____________


Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/10/2003 :  16:19:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
bhe, io invece vivo giorno per volta ma mi piace fare anche progetti per il futuro , che diamine, credo siano importanti, penso anche io come darklaus

Lene Forever
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/10/2003 :  18:50:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Hit: ti puo' anche dare fastidio, ma pensa che potrebbe veramente essere l'ultimo
Io non vivo ogni giorno come fosse l'ultimo, non volevo dire questo.
Faccio programmi per il futuro come tutti noi, più o meno a lungo termine.
Ma il fatto è che a volte il pessimismo ti porta veramente a pensare che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, capito HIT?
Cmq Lene non intendeva certo questa cosa, intendeva solo dire che è talmente impegnata che è difficile fare programmi anche da una settimana all'altra.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 10/10/2003 :  19:59:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Per come l'ho interpretato io in questo caso Lene non intendeva dire niente di così profondo, semplicemente che é impossibile per lei stabilire delle date quando il suo calendario é così fitto di impegni, alcuni dei quali ufficializzati anche all'ultimo momento (da qui il "non so cosa farò la prossima settimana" = non é ancora stato deciso).





infatti..
anche xchè il vedersi davanti un'agenda di lavoro strabordante di impegni mette una certa angoscia (tipo il diario pieno di esercizi di mate) e x una persona sensibile come lene non è quello che ci vuole!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 11/10/2003 :  01:33:30  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
non ho mai detto che il tuo modo di vivere è ridicolo Hit, quindi non farlo con il mio


non era mia intenzione offenderti, scusa se magari mi sono espresso male...

cmq avevo capito male l'espressione di lene, non avevo dato caso che si riferiva ai concerti...

ovviamente neanch'io sto a valutare le conseguenze a lungo termine di tutte le mie azioni, secondo me è semplicemente opportuno trovare una bella via di mezzo. se no a forza di fare progetti finisce per non goderti piu la giornata


Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 11/10/2003 :  09:41:59  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
concordo con te per 'la via di mezzo', saggia in ogni cosa
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/10/2003 :  09:44:11  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io ho un'agenda, beh, più che un'agenda, una testa pienissima di impegni e
di cose che dovrei fare, ma che puntualmente devo accantonare, rimandare,
sperare di poter fare e non perdere le occasioni che ho e che posso risevare
per il futuro grazie proprio a questi impegni. Programmare? Molto difficile.
Spesso ti vengono sconvolti tutti i piani, per poco stamattina non sarei
dovuto andare in ufficio, facendomi saltare questa visitina al forum che
volevo fare e l'incontro con la mia ragazza. Io non vivo ogni giorno come
se fosse l'ultimo, ma lo vivo come se l'ultimo fosse il giorno dopo ^__^
--
Un Attilio che dice la sua
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.35 sec. Snitz Forums 2000