Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 canzone preferita
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

syde
Fan

Posted - 26/09/2003 :  13:03:10  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti!
qual'è la vostra canzone preferita del nuovo album? e tra tutti gli album e i singoli?
P.S.:mi pare di aver capito che sul DVD vi siano anche due canzoni inedite!?


...That is what, what makes me happy...

vikyg13
Fan

Posted - 26/09/2003 :  14:11:47  Show Profile  Reply with Quote
Per ora Another day, poi magari col tempo cambio idea

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 26/09/2003 :  14:20:48  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho ascoltato le prime 5 canzoni dell'album...e fin'ora YWT è quella che mi piace di più...ma ho bisogno di più ascolti per capire meglio...comunque non sono deluso....la dolcezza l'ho notata anche dal primo ascolto superficiale...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/09/2003 :  14:55:09  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Non saprei dire quale sia la canzone più bella di "Another day".Sono tutte meravigliose...comunque il suo genere di musica, e anche i testi sono abbastanza diversi da quelli dell'album "Playing My Game" ( anche di quest'ultimo non saprei scegliere...diciamo la più sublime in assoluto è "Unforgivable Sinner", sia per il testo, sia per la musica che è stupenda, poi mi piacciono anche "Playing My Game","Flown Away", "One Year Ago" e "A Place Nearby"). Di Another Day c'è l'imbarazzo della scelta...devo però ammettere che l'unica canzone che non mi trasmette nulla e he quindi non amo molto è "My Love".
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 26/09/2003 :  15:09:46  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Non saprei dire quale sia la canzone più bella di "Another day".Sono tutte meravigliose...comunque il suo genere di musica, e anche i testi sono abbastanza diversi da quelli dell'album "Playing My Game" ( anche di quest'ultimo non saprei scegliere...diciamo la più sublime in assoluto è "Unforgivable Sinner", sia per il testo, sia per la musica che è stupenda, poi mi piacciono anche "Playing My Game","Flown Away", "One Year Ago" e "A Place Nearby"). Di Another Day c'è l'imbarazzo della scelta...devo però ammettere che l'unica canzone che non mi trasmette nulla e he quindi non amo molto è "My Love".



My love è dolcissima!!!!!! Cm fa a nn trasmettrti nnte?!
Cmq nn fa nnte hai i tuoi gusti ed è + ke giusto!!!
A me piace moltissimo Whatever it takes ma anke le altre sn stupende, tra le quali Disguise, sorry e faces (senza dimenticare le altre...)
D'altronde cm si fa a scegliere?!???!!?
Ciao ciao

I'll be right there if you ask me to...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/09/2003 :  15:10:40  Show Profile  Reply with Quote
Playing My Game = " Maybe I Will Go "
Another Day = " Story "
Matty
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/09/2003 :  15:26:08  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky


My love è dolcissima!!!!!! Cm fa a nn trasmettrti nnte?!
Cmq nn fa nnte hai i tuoi gusti ed è + ke giusto!!!
A me piace moltissimo Whatever it takes ma anke le altre sn stupende, tra le quali Disguise, sorry e faces (senza dimenticare le altre...)
D'altronde cm si fa a scegliere?!???!!?
Ciao ciao

I'll be right there if you ask me to...




E' vero, non mi trasmette nulla "My Love"...comunque anche a me piace molto "Whatever It Takes", "Disguise"( anche per il testo, stupendo), "Faces", "Sorry" ( l'intro con la chitarra) e poi tutte le altre

Edited by - DarKlaus on 26/09/2003 15:32:49
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/09/2003 :  15:27:53  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Playing My Game = " Maybe I Will Go "
Another Day = " Story "
Matty



Non ti piace "Unforgivable Sinner"??????
Comunque, è vero "Story" è assolutamente la miglior canzone che Lene abbia mai scritto!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/09/2003 :  16:03:59  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by PM

Io proprio non riesco a sceglierne una... magari alcune canzoni le preferisco ascoltare in momenti allegri e movimentati, come Whatever It Takes, Disguise, Another Day, mentre altre, come Fight Against the Hours e Story, le ascolto quando sono un po' più tranquillo, mi trasmettono emozioni più intense.
Playing My Game resta sempre un album di altissimo livello, e difficilmente trovo altre canzoni che riescono a farmi emozionare come Flown Away.


In effetti, "Flown Away" è una canzone davvero stupenda...non saprei descriverla..è qualcosa di lontano, di "nordico", di celesto...non ha caso dice nel testo "I've flown too high on borrowed wings beyond the clouds and where the angels sing". La musica del pianoforte di "Story" sonon stupende.
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/09/2003 :  16:06:01  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Scusa per il lessico usato nel messaggio di prima, ho scritto talmente di fretta...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/09/2003 :  16:19:41  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me quelle che mi prendono di più sono per PMG proprio PMG, per AD proprio AD!!!
Cmq My Love e Flown Away sono le mie seconde scelte per i rispettivi album!!!
Poi vado molto a periodi, dipende dall'umore...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 26/09/2003 :  16:30:31  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be' di PMG la mia preferita e' "Maybe".. di AD adoro in modo particolare per adesso "Another Day"

Uhm.. e' il mio 200esimo post



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 26/09/2003 :  16:34:27  Show Profile  Reply with Quote
Le mie preferite sono Fight against the hours e Story.... :) Mentre per PMG Maybe l'll go e Unforgivable sinner.. :)

...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 26/09/2003 :  16:37:09  Show Profile  Reply with Quote
niente, non riesco a scegliere, quindi dico tutte.. e lo stesso vale per PMG.. però ribadisco la bellezza di "My Love" e anche di "From This Day"... sono di una profondità pazzesca.. ... ecco l'effetto!! stessa cosa succede con "Flown Away" e "Maybe I'll Go"..
ma come fa.....


Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/09/2003 :  17:02:57  Show Profile  Reply with Quote
Maybe I'll Go in PMG, seguita da Flown Away.
In AD Disguise, Fight Against The Hours e Another Day


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 26/09/2003 :  17:18:58  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia canzone prefrita di PMG è PMG, mentre di AD mi serve del tempo per decidere (ho deciso che PMG era la mia canzone preferita nel 2001 cioè dopo aver ascoltato l'album x 2 anni).


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/09/2003 :  18:37:47  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
la mia canzone preferita in PMG era Plying my game, mentre in AD è Story



Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/09/2003 :  18:48:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo 4 anni e mezzo (quasi) non ho ancora trovato la mia preferita in PMG. Varia a periodi e non posso escluderne nemmeno una dalla "lizza".

Presumo che per AD vada allo stesso modo, per ora sto apprezzando tutte le tracce, poi si vedrà..



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 28/09/2003 :  00:55:14  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto riguarda PMG,la mia canzone preferita è sicuramente Unforgivable Sinner(dopotutto è ascoltando questa che ho deciso di comprare l'album)A dire la verità mi piace molto anche "One year ago",ma ho cominciato ad apprezzarla solo dopo qualche tempo...In AD,per ora la mia preferita è "from this day",ma devo ammettere che è molto difficile fare qualche preferenza(sono tutte talmente belle!)





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 28/09/2003 :  15:42:14  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti!

Premetto che ho bisogno di tempo per individuare la mia canzone preferita in un album, ma finora per PMG preferisco "A Place Nearby", e per AD "Disguise" perchè sembra scritta basandosi sulla mia vita!
Ovviamente tutte le altre canzoni di Lene sono spendide, in particolare le Acoustic version.

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 28/09/2003 :  16:09:19  Show Profile  Reply with Quote
Non riesco a trovare una canzone preferita, a ogni ascolto sia di PMG sia di AD le sensazioni cambiano...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000