Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno Cagliari 23-12
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Yulaiho
Fan

Posted - 25/12/2003 :  10:11:13  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gli skaters nooo!! O meglio, non quando ci siamo noi... :P
Febbraio dici... quindi il prossimo raduno a Febbraio? Sul serio?? Io ci sto, però ci conviene in orario antimeridiano, così per esempio non c'è bisogno di diventare ciechi per fare un filamtino... :D

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 25/12/2003 :  13:18:05  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' bello sentire della riuscita dei raduni! e,come ho detto a yula....a quando 1 raduno del triveneto??( Ale la butta lì... )
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/12/2003 :  18:28:15  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yula x me a febbraio nn ci sn problemi se tt sn d accordo si potrebbe anke fare!
si di mattina è decisamente megliosi può evitare di usare il faro della videocamera di Labbino ke,cm dire,è leggermente inzurpante.......
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 26/12/2003 :  22:56:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ale87

E' bello sentire della riuscita dei raduni! e,come ho detto a yula....a quando 1 raduno del triveneto??( Ale la butta lì... )




Non prima di Primavera...con sto freddo non mi muovo neanche.

Lo faremo...senza alcun dubbio. Garantisco io.

Allora..Ste foto? Son proprio curioso di veder i ceffi degli adepti




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man

Edited by - MSR-27 on 26/12/2003 23:02:56
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/12/2003 :  11:07:30  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Foto Foto Foto!!!!! Vogliamo le foto!!!!
Comunque fa piacere che ci sia stato questo primo raduno sardo e che vi siete divertiti.
Bravi ragazzi!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/12/2003 :  14:13:34  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
cmq delle foto saranno prese dal filmato ke è stato fatto x ora Labbino ha problemi col pc e nn trova il cavo usb.......
il filmato lo voglio tr rivedere ankio specialmente x una parte ke fa sganasciare dalle risate!!!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/01/2004 :  16:03:44  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
sto vedendo adesso le foto..........marò ke orrore.........sembro appena uscita da Resident Evil in tutte le foto.......
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/01/2004 :  17:41:17  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lieta novella: ECCO LE FOTO!!!! Per la gioia di tutti, soprattutto di PM, ecco le prime foto del raduno del 23 Dicembre a Cagliari!! In tutto il nostro splendore, ecco svelate le identità nascoste di Yulaiho, Labyrinth, Freak_Irish_Sister e Tanner87. Si prega la gentile clientela di non ridere pubbilcamente di tali foto, almeno non in nostra presenza
Vedendole mi è venuto da ridere a me stesso per le facce che avevamo, ma si sa, le foto non rendono mai giustizia alle naturali bellezze isolane... ma ke sto dicendo?? mah... Mi sono permesso di fare piccoli commentini per ogni foto, non abbiatene a male per per questo: direste le stesse cose...
In ordine alfabetico di nome foto; sn 800x600 circa qndi riporto i link:

In tutto il suo splendore... Alessandro alias Tanner87!!! Un applauso per la posa ferrea da statua...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Alessandro.jpg

Dedica a MS Part II. Capo, questo voleva solo essere un omaggio alla vostra persona, sia ben inteso...
Da sinistra: Ilaria pensa: "Eh, MS, abbiamo dovuto farlo", Enrico che è più interessato a ciò che lo circonda, Giorgio inspiegabilmente felice, Yulaiho con la faccia da pirla che lo caratterizza, il cartello che non si vede (leggete più in fondo la zoomata), Alessandro che sembra voler finire tutto subito, Marco che ride di qualcuno, non di MS, non si permetterebbe mai...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Dedica_a_MS2.jpg

Dedica a MS part I. Da sinistra: Enrico che guarda finalmente l'obiettivo, Ilaria dispiaciuta dell'assenza di MS, Giorgio che pensa ad altro, Yulaiho con un sorriso stampato, ma per errore di stampa, Alessandro che vuole giustamente riacquistare dignità, Marco che trattiene o uno sbadiglio, o una risata...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Dedica_a_MS.jpg

Un pò di dignità in più. Da sinistra: Enrico nascosto forse volontariamente, Ilaria attratta da qualcosa di paranormale, Giorgio sicuro di sè, Yulaiho stranito dalla sua stessa faccia , Alessandro felice di nuovo con la sua cuffietta, Marco che qui trattiene a stento la risata...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Gruppo_con_dignita_nomi.JPG

Un pò di dignità in meno. Da sinistra: Enrico il latitante, Ilaria giustamente seria, Enrico assolutamente identico a prima, Yulaiho fiero (di cosa??), Alessandro sempre più felice di avere di nuovo la sua cuffietta, Marco che rappresenta perfettamente la dememza che ha colpito un pò tutti quel giorno...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Gruppo_con_meno_dignita.jpg

In tutto il suo splendore... Ilaria alias Freak_Irish_Sister!!! Un applauso per la capacità di rimanere seria in un'occasione simile...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Ilaria.jpg

In tutto il suo splendore2... Ilaria!!! Un applauso se lo sta facendo da sola, o così sembra... in realtà voleva mettermi le mani addosso per averle scattato questa foto credo, o per averla postata...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Ilaria_di_sorpresa.jpg

In tutto il suo splendore... Marco alias Labyrinth!!! Un applauso alla sua espressione facciale da emoticon ...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Marco.jpg

Un saluto dalla Sardegna. Così recita il carello tenuto in mano da un individuo con un'espressione che ha ben poco di sano...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Saluto_dalla_Sardegna.jpg

Un saluto dalla Sardegna2. Stesso cartello, diverse espressioni (tranne l'immutabile Marco). Qui è da notare la stanchezza di Ilaria, provata da una serata con gente del genere...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Saluto_dalla_Sardegna_sorridenti.jpg

Un saluto dalla Sardegna3. Non so perché esistano 3
uguali, ma vabè, le posto lo stesso! Qui Ilaria sembra aspettare qualcosa, Yulaiho è incredulo e spaventato (forse c'era uno specchio davanti), Marco sembra un pirata, Enrico, Giorgio e Alessandro sono sempre identici: come faranno??
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Saluto_dalla_Sardegna_spaventati.jpg

Da sinistra: Stefania, Carla, il dito di Yulaiho, tutti e tre colti di sorpresa...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Stefania-Carla.jpg

Da sinistra: Stefania, Carla, il dito di Yulaiho, stavolta in posa...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Stefania-Carla_sorridenti.jpg

Uscita dal negozio. Il celeberrimo negozio di modellismo dentro il quale siamo stati circa 30 minuti grazie ai violenti hobby della Pazza Sorella Irlandese e al clima natalizio che richiede regali...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Uscendo_dal-negozio.jpg

Zoomata sul primo cartello. La scritta si capisce, spero, anche se grafia di una mancina di cui non faccio il nome... :P
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Zoomata_sulla_dedica.jpg

Zoomata sul secondo cartello. MS, un omaggio e un pò un rimprovero dai tuoi obbedienti ma non sottomessi colleghi dell'LSS più aggiunte conterranee che sentivano il bisogno di dire la loro. Perché non te lo stampi e te lo appendi in camera? Farebbe il suo figurino...
http://info.supereva.it/yulaiho/raduno/Zoomata_sul_saluto.jpg

Ringraziamenti speciali: tutti i partecipanti a questo Primo Raduno Ufficiale dei Fan Sardi di Lene Marlin (detto così acuqista importanza ), e fan di Lene e ausiliari, che hanno tutti contribuito a rendere piacevolissima la serata, tutti i membri della community lene.it, in particolare ai padri fondatori dello staff che hanno reso possibile la nostra conoscenza, President per essersi fatto rompere le balle da me per oltre 15 minuti perkè non riuscivo a far funzionare Supereva (grazie Pres!!!), Panzer per la favolosa idea dei cartelli per far parlare le foto (quanto ti dobbiamo in diritti?? Paga Marco tanto), MS per la sua buona tirannide su membri rispettosi ma che non si fanno mettere i piedi in testa, PM per l'insistenza nel chiedere queste diamine di foto, la mia makkinetta fotografica usa-e-getta che ha reso possibili queste foto, la commessa imbecille che mi ha sviluppato il rullino in 4 giorni , la videocamera di Marco e soprattutto il suo faro abbagliante che ha accecato tutti ma reso possibile un ricordo digitale della serata, il clima temperato della Sardegna che quando serve non c'è, e ultima ma non ultima Lene Marlin: senza di lei tutto ciò non sarebbe accaduto.

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/01/2004 :  17:55:19  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
marò la fiera dell'orrore (parlo personalmente).........

complimenti Yula per i commenti fanno troppo ridere!!!!
ora mi spieghi cosa hai contro la mia grafia?!?!?!?!?!?
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/01/2004 :  18:09:36  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io?? io nn ho nulla contro la grafia di nessuno, anke perkè la mia fa penare, altro ke zampe di gallina! Zampe di gallina zoppa!!! :P ricordi? ne parlavamo in chat... secondo voi ragazzi non si vede lontano un miglio ke Ila è mancina? dai, si vede...

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/01/2004 :  23:28:36  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by PM



Si vede che vi siete divertiti ed è questo l'importante. Spero sarà lo stesso nel prossimo raduno che farete a febbraio.




Concordo e sottoscrivo in pieno.

Scusate se non scrivo un papiro in risposta, ma ....insomma che dovrei dire....so imbarazzato

Beh sappiate che le dediche mi son piaciute



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering

Edited by - MSR-27 on 03/01/2004 23:37:37
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/01/2004 :  00:02:34  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Beh sappiate che le dediche mi son piaciute



e nn ce lo meritiamo un dieci in pagella?????

Yula ma da cosa si dovrebbe capire che sono mancina?????
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/01/2004 :  00:14:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
1)Yula sappi ke io al negozio di modellismo potevo anke nn andarci ma visto ke Carla dove andare x comprare un regalo ne ho approfittato x dare un okkiata e la mezzora è dovuta all impakkettamento del regalo!!!

2)i cartelli non sono stati scritti da me ma da......ehm da ki????qello del saluto lha scritto Labbino ma l altro non ricordo Yula nn sei stato tu???
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/01/2004 :  03:35:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti ragazzi!
Se penso che il raduno di Roma è saltato per scarsa presenza devo proprio elogiarvi.
Finalmente vedo le vostre facce eh? La mia la conoscete fin troppo!

quote:
President per essersi fatto rompere le balle da me per oltre 15 minuti perkè non riuscivo a far funzionare Supereva (grazie Pres!!!)
Dovere
La prossima volta mi paghi però eh?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/01/2004 :  05:35:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
Ringraziamenti speciali: Panzer per la favolosa idea dei cartelli per far parlare le foto (quanto ti dobbiamo in diritti?? Paga Marco tanto)


Per questa volta nulla....la ricompensa è stata vedere che il raduno è riuscito e vi siete divertiti .Complimenti anche per le foto ragazzi,ora conosco qualche viso in più.....
Go to Top of Page

Tanner87
Fan

Posted - 04/01/2004 :  13:00:30  Show Profile  Reply with Quote
Yula, i tuoi commenti sono paragonabili a quelli della Gialappa's (se si scrive così)...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/01/2004 :  14:00:34  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vedo che i miei commenti hanno avuto un grande successo! Bene bene, vorrà dire che se avete bisogno di un commento a qlcsa, sarò pronto :) e il complimento di Tanner (lo prendo cm complimento ovviamente) mi fa molto piacere :)
Hai ragione Ila: il cartello del saluto l'ha scritto Labbus, mentre il saluto al nostro capo l'ho scritto io, in qualità di membro più anziano dell'LSS tra noi, o forse per caso, boh! :P
Cmq ditemi che non si vede anche da qste foto che Ila è mancina... secondo me sì...

Non ho capito a dire il vero l'imbarazzo di MS: ti aspettavi 4 mufloni e i loro amici pecore e montoni? E invece ti sei trovato davanti 4 top models coi loro boys e le loro girls... O_o ok non esageriamo...

Ragazzi, comminciamo a mettere insieme un pò di danaro per Panzer e Pres, ammenokè non vogliano essere pagati in altro modo... decidete voi...

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/01/2004 :  14:20:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
yula continuo a non capire da ke cosa si noti
cmq x febbraio ki viene??????scrivete il giorno ke v va bene x fare il raduno cosi lo facciamo????possibilmente di mattina stavolta cosi cè la luce e nn c inzurpiamo cn la videocamera di Labbino
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 05/01/2004 :  01:01:32  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Non ho capito a dire il vero l'imbarazzo di MS



Ehhh..non son cose che si possono spiegare queste...



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 05/01/2004 :  02:46:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
Ragazzi, comminciamo a mettere insieme un pò di danaro per Panzer e Pres, ammenokè non vogliano essere pagati in altro modo... decidete voi...


Nemmeno queste si possono spiegare ....almeno che non intendevi essere pagato in cibo
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000