Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Preparate le bandiere...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MSR-27
Fan

Posted - 11/10/2003 :  21:27:36  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte il Gran premio di Suzuka che al 99 percento incoronerà per la sesta volta Michael Schumacher quale campione del mondo..
Preparate le bandiere coi cavallini!!! (e tu Gatto roditi la coscienza )

E non dimentichiamo Vale Rossi, che in Malesia probabilmente potrà fare anche lui il colpo gobbo! (cmq forza Ducati, vero Pres&Irish Sister?)

Back from the pits of hell..

Pellissier
Fan

Posted - 12/10/2003 :  09:29:15  Show Profile  Reply with Quote
E bravo Barrichello! Con la sua condotta di gara superba é stato un deterrente per gli avversari e al tempo stesso un *salvagente* per Schumacher, nel caso fosse arrivato fuori dai primi 8.
E per la cronaca anche il costruttori é della Ferrari


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 12/10/2003 :  09:48:27  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
Grandissimo Rubinho!!! e quando ci vuole ci vuole!! grande anche shumi peccato sia stato tamponato 2 volte se no poteva essere doppietta va beh ora pensiamo ai festeggiamenti

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2003 :  10:43:45  Show Profile  Reply with Quote
E dopo la vittoria di Barrichello e il titolo mondiale a Schumacher e alla Ferrari, anche Rossi campione del mondo!!! Sto morendo di sonno ma n'è valsa la pena...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 12/10/2003 :  11:20:45  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Io il GP non l'ho visto, e sinceramente non mi interesso mol,to di F1.

Mi piace più il Moto GP.

Bravo Vale!


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/10/2003 :  13:00:07  Show Profile  Reply with Quote
Beh ragazzi....direi che l'Italia oggi nei motori ha fatto il pieno.....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/10/2003 :  18:45:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto solo le repliche, stamattina presto stavo in alta montagna senza TV e senza corrente elettrica.

Ero abbastanza sicuro del doppio risultato, sono davvero soddisfatto.
La Williams BMW ha fatto la sua bella figura, ottima affidabilità del motore La Ferrari ha potuto così conquistare entrambi i titoli.

Per le moto ho provato a tifare per le Ducati ma non era proprio giornata, cmq sono italiano e per questo ho sempre tifato per Valentino, un grande.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 12/10/2003 :  22:47:28  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Ferrari e grande Rossi!!!Ieri ed oggi sono stati 2 grandi giorni per lo sport italiano(calcio,F1,motoGP),e come se non bastasse sono arrivate pure delle medaglie d'oro dai mondiali di scherma di Cuba...Queste sono le cose che mi rendono fiero di essere italiano!





"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/10/2003 :  11:34:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come dice il saggio, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto il cadavere del nemico

Scherzi a parte, la soddisfazione sulla faccia di Barri era quasi contagiosa

_____________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.6 sec. Snitz Forums 2000