Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Pregiudizi su Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jokestry
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:01:05  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho portato il cd di lene da far ascoltare alle mie compagne di classe appena chiedo se vogliono ascoltare dicono: Lene Marlin oh che schifo chissà quando farà una canzone allegra... Io cerco di spiegare approfonditamente il vero significato ma loro nulla... Dicono fa solo canzoni da morto... Bah non capiscono nulla!!!

lenefan
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:05:46  Show Profile  Reply with Quote
scusa se mi intrometto...ma xkè tu kiedi a loro se vogliono ascoltarlo...???evidentemente non capiscono nulla di musica..ma io sono anke di parte..quindi..
io ho imparato a tenere lene x me xkè tutte le persone se nn su questo sito non mi capivano e ti posso assicurare ke è tanto bello tenerla per te..è così preziosa...

lene...today & forever
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:10:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
tra un paio di settimane farò un bel topic sui pregiudizi dei mass media verso Lene.
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:17:13  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Non capiscono niente, scusa se te lo dico.

Perchè giudicano senza conoscere???

Lasciale stare! A stagnare nella loro ignoranza :).




Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:17:26  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il motivo?? Semplice voglio far capire a loro quale sia la vera musica ma a quanto pare sarà difficile.... Sicuramente Lene è su un livello superiore rispetto a tutte quelle ********* che girano negli ultimi anni o a quella musica techno assordante...

edit: attenzione al linguaggio e agli insulti

Edited by - DarKlaus on 14/10/2003 21:03:17
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:58:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con Lenefan!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/10/2003 :  21:27:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche a me succede di sentire pregiudizi di questo tipo, gente che si lamenta di Lene perchè è troppo triste..
Ma io mene frego, perchè a me piace e soprattutto perchè sono loro che non sanno cosa si perdono.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 14/10/2003 :  21:38:15  Show Profile  Reply with Quote
Freghiamocene ognuno ha i suoi gusti, è giusto che sia così anche io ho molti pregiudizi su molti cantanti o personaggi è normale che sia così.
Matty
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/10/2003 :  22:47:35  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jokestry

Il motivo?? Semplice voglio far capire a loro quale sia la vera musica ma a quanto pare sarà difficile.... Sicuramente Lene è su un livello superiore rispetto a tutte quelle ********* che girano negli ultimi anni o a quella musica techno assordante...

edit: attenzione al linguaggio e agli insulti



Se ti riferisci al mio messaggio, non era mia intenzione insultare nessuno.
Tant'è vero che ho messo le faccine che ridevano e scherzavano.

Se poi ti ha fatto questa impressione, allora scusami e perdonami.
Sorry!


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/10/2003 :  23:42:52  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh io invece al tempo d PMG ero riuscita a farle piacere tanto Lene e infatti ora ke è uscito AD se l è preso al volo!!!!ma cmq la persona dev essere pure predisposta x la musica ke fa Lene ke è bellissima ma nn tutti la capiscono
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 15/10/2003 :  00:07:50  Show Profile  Reply with Quote
lo so anche i miei amici non amano molto LENE,,,ma a me sinceramente non imprta molto..infatti quando prendo la macchina il 99,9% delle volte metto il CD di Lene ma loro non sono molto entusiasti ma a me non importa perchè se non gli sta bene se la fanno a piedi!!!
LENE E' LENE


...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/10/2003 :  08:27:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 101Airborne

lo so anche i miei amici non amano molto LENE,,,ma a me sinceramente non imprta molto..infatti quando prendo la macchina il 99,9% delle volte metto il CD di Lene ma loro non sono molto entusiasti ma a me non importa perchè se non gli sta bene se la fanno a piedi!!!
LENE E' LENE



Faccio anch'io lo stesso Sarà per quello che spesso non mi fanno prendere la macchina... Cmq Jokestry la cosa migliore da fare è quella di ascoltartela per i fatti tuoi...se poi qualcuno sentendo la sua voce si incuriosisce viene a chiederti informazioni, diversamente non si avvicina nemmeno. Non tutti hanno gli stessi gusti.
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/10/2003 :  08:40:41  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
io davvero nn li sopporto i pregiudizi, è così anke x me (soprattutto xkè a me piace molto anke nick carter ke di pregiudizi su di lui ne ha fino al collo): ai miei amici nn piaccciono nessuno dei due, ma ormai mi sono arresa, peggio x loro, razza di ignoranti.
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 15/10/2003 :  14:36:01  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo Lene Marlin non é quel tipo di artista che può piacere a qualcuno al primo approccio, in questo senso é molto difficile da "pubblicizzare" da tra gli amici. In realtà con PMG era più semplice perché US, SDH e WIH erano canzoni estremamente accattivanti. In Another Day non vedo il pezzo che può colpire qualcuno al primo colpo (forse la titletrack stessa, ma non al primo ascolto). Rinuncerei a parlarne agli altri, perché come diceva giustamente Ilaria, ci vorrebbe comunque una predisposizione, se non c'é é inutile.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 15/10/2003 :  15:25:36  Show Profile  Reply with Quote



...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/10/2003 :  15:30:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come disse qualcuno, l'imbecillita' regna sovrana...

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 15/10/2003 :  16:33:57  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Io, invece, tendo a tenere Lene tutta per me e difficilmente rivelo agli altri il fatto che è la mia cantante preferita e che la ascolto quasi sempre, non tanto perchè me ne vergogno e neanche per paura dei commenti degli altri che hanno un giudizio negativo su Lene, ma perchè come lei vuole tenere segreti i significati delle sue canzoni, io voglio tenere segrete le emozioni che quest'ultime mi fanno provare. Per quanto riguarda le persone a cui non piace Lene, beh...in effetti, per coloro a cui non interessa questo tipo di musica la quale viene ritenuta perciò insipida, potrebbe sembrare un tantino lagnosa e "da morto" veramente...Ognuno ha i suoi gusti e gli altri potrebbero analogamente ritenere noi degli imbecilli.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/10/2003 :  17:06:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta
potrebbe sembrare un tantino lagnosa e "da morto" veramente



_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2003 :  17:30:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Io, invece, tendo a tenere Lene tutta per me e difficilmente rivelo agli altri il fatto che è la mia cantante preferita e che la ascolto quasi sempre, non tanto perchè me ne vergogno e neanche per paura dei commenti degli altri che hanno un giudizio negativo su Lene, ma perchè come lei vuole tenere segreti i significati delle sue canzoni, io voglio tenere segrete le emozioni che quest'ultime mi fanno provare.


Capisco perfettamente quello che dici e ti assicuro che non sei la sola. Ovviamente i miei amici migliori lo sanno e da quando l'ho vista si saranno anche stufati di sentirselo dire, ma non immaginano neanche quante siano le cose che non ho mai detto a loro...
Magari alcuni mi giudicano pure eccessivo, ma io per 4 anni non ho mai rivelato la mia canzone preferita di pmg se non ad una persona speciale la settimana scorsa...


Gatto: onestamente non ha tutti i torti... è per questo che quando ho fatto sentire pmg a qualcuno ho sempre detto di non basarsi sul primo giudizio superficiale ma di ascoltarlo possibilmente più volte e con attenzione. PMG non è certo un disco leggero... AD lo è sicuramente di più per molti versi.
Ma tu quella faccina te la porti pure a letto?

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 15/10/2003 17:36:45
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 15/10/2003 :  19:39:44  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi.. mi sa ke nn c sapete fare...
Io sono riuscita a "convincere"1bel po' d amici a nn avere pregiudizi su Lene!!
io prima d fargli sentire il cd li incuriosisco e gli dico d venire sul sito a leggere 1po' d testi..
a me funziona!


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/10/2003 :  19:56:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
hai ragione lo dovrei fare ank'io...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000