Author |
Topic |
Kiara
Fan
|
Posted - 15/10/2003 : 20:07:29
|
La verità? I miei compagni (ma soprattutto le mie compagne, xchè quegli insensibili nn capiscono nulla!!!) di classe sono convinte ke Lene sia abbastanza brava, ma sn l'unica della classe ke ha il suo cd... Purtroppo nn posso ripetere + di 6000 volte al giorno ke Lene è INCREDIBILMENTE FANTASTICA, altrimenti mi butterebbero fuori dall'aula! Cmq sono convinta ke ognuno deve avere i suoi xsonalissimi gusti in fatto di musica, e nn critico le persone a cui nn piace Lene e la sua musica.Non ho neanke l'abitudine di criticare i cantanti ke a me nn piacciono, e quindi mi da fastidio quando sento criticare quelli ke io adoro. Insomma, penso ke abbiamo tutti il diritto di ascoltare la musica ke ci piace... Se poi gli altri non ascoltano Lene...nn sanno quello ke si xdono!! :)
"...Can you tell about my thoughts I wish that you were here Do you know it The time that I've had Don't need anymore You're the one I wait for..."
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 15/10/2003 : 20:17:44
|
Scusatemi non intendevo offendere nessuno cmq è meglio, come dicevate voi, tenere l'emozione che ti dà lene per i suoi testi la sua voce la sua musica per se stessi poi se vogliono cambiare idea sarò ben felice di fargli far ascoltare la vera musica... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 10:31:36
|
quote: Originally posted by DarKlaus Ma tu quella faccina te la porti pure a letto?
No, a letto mi porto questa
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 16:57:55
|
quote: Originally posted by Gattissimo No, a letto mi porto questa [img]
Ma simpatico, ragazzi...!!! |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 23:12:00
|
Il bello è che Lene non piace sia a quelli che ascoltano musica rock più ricercata sia ai poppettari da due soldi che ascoltano canzoni che durano sei mesi...
I pass by don't dare to stop |
|
|
Topic |
|