Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 MINI-ME
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/11/2003 :  17:52:07  Show Profile  Reply with Quote
Oh, allora questo Stefano non è stato più contattato? Jama, tu ne hai modo?
Qui chiedono della mini-me anche sul forum internazionale ormai



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 09/11/2003 :  19:51:55  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io voglio la mini-me ragazzi... è troppo forte quella bambolina......
Dai Jama facci spare qualcosa!!!!!!!!!

... my angel...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/11/2003 :  15:27:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

E' arrivata tramite sunn


no se non ricordo male è salito su per dargliela proprio ki l'ha fatta!o forse era un amico di ki l'ha fatta...in ogni caso..la voglio ankio!!!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 10/11/2003 :  23:49:31  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusate ragazzi se vi ho fatto aspettare ma ho avuto parecchio da fare e parecchi casini.. cmq vi metto la sua mail... si chiama Stefano Cavanè e dovete scrivergli a steghi@yahoo.it ditegli che Sandro (quello di TRL amico di paolo(il fotografo)) vi ha dato la mail e che voi siete del funclub poi provate a parlarne con lui e vedrete che ne sarà ben felice ... cmq dovremmo organizzarci perchè se ne facciamo più uguali vengono a costare di meno... fatemi sapere... ciaooo e scusate ancora del ritardo..

hao jamaSad

PEACE jama
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/11/2003 :  21:36:48  Show Profile  Reply with Quote
Grazie jama.
Allora ragazzi direi che qualcuno scrive a nome di tutti dicendo che ci sono molte persone interessate, anche straniere e che magari, se può, venisse sul forum così ce ne parla + approfonditamente, ci spiega i vari modelli (magari ci posta delle immagini) e ci organizziamo meglio.
Qualcuno si prende l'impegno?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 14/11/2003 :  15:52:17  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho provato a mandare un'email a questo tizio, ma nn mi ha ancora risp...
Credo che sarebbe meglio che lo contattasse Jama...

... my angel...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 15/11/2003 :  19:45:53  Show Profile  Reply with Quote
Se fosse possibile mi piacerebbe vederla e conoscere il prezzo


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 16/11/2003 :  14:10:08  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sentite tutti gente, finalmente il ragazzo che fa le mini-me mi ha risposto, e mi ha detto che le bamboline costano intorno ai 18-20 euro (nn colorate), qualcosina d+ se colorate...
Ora tutto sta nel dirgli quante ne vogliamo e nel raccogliere i soldi, o ogniuno fa x se?

... my angel...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2003 :  15:37:58  Show Profile  Reply with Quote
Non so perchè ma ho la sensazione che il prezzo sia un po' altino... qualcuno sa di che materiale sono fatte?



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 16/11/2003 :  16:59:08  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono fatte interamente in piombo e poi colorate (presumo a mano).........

... my angel...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2003 :  19:39:42  Show Profile  Reply with Quote
Beh se sono fatte in piombo lo stampo ce lo dovrebbe avere. Dalla forma che mi ricordo dal filmato gli dovrebbe bastare fare una fusione staffa e anche mettendo che debba rifare lo stampo ogni volta non è che gli costi molto di materiale (la terra è praticamente tutta di riciclo e la si può usare varie volte). Un pentolino per sciogliere il piombo (mi devo informare solo sul prezzo di questo ma non creod arrivi a costare tanto). In 10 minuti fa una fusione, poco di più per la rifinitura (non è un gran lavoro), se non la colora neanche 20 euro mi sembrano sempre tanti. Non che voglia rompergli le uova nel paniere ma io (per me) mi farei due calcoli (ora cercherò di informarmi sul prezzo del piombo)...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/11/2003 :  00:19:55  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
non so ma penso che se ci mettiamo d'accordo di farne tante possiamo sicuramente contrattare sul prezzo ma prima di andare da lui ognuno per i fatti suoi dobbiamo metterci d'accordo tutti tra noi quindi direi che chi vuole la statuetta lo scriva pure qui! poi quando ci siamo tutti qualcuno gli manda una mail con detto quanti siamo(se volete la mando io) e si contratta sul prezzo... poi una volta saputo il prezzo lo si posta qui e vediamo a quanti andrebbe bene e a quanti invece non va ... che dite?

haooo jama

PEACE jama
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2003 :  12:31:28  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo, jama.
io mi metto in lista.
Soltanto una cosa: si diceva che erano disponibili diverse pose. Sta cosa vale ancora (e in quel caso dovremmo vederle x scegliere) o facciamo tutto uguale?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 17/11/2003 :  14:22:12  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi questa che scrivo ora è l'email che proprio poco fa Stefano Cavanè (il ragazzo che fa le bamboline) mi ha mandato...

"Per le miniature mi dovrei organizzare: fare un nuovo
modello (magari mandatemi qualche immagine che vi
piace!), poi fare are gli stampi e fare una piccola
produzione...e ovviamente montarle e
colorarle!...Insomma...è un bel lavoro!
Il prezzo di miniature del genere (copie in piombo non
colorate è di solito dai 20 euro in su) però se non
richiedete una colorazione supermegaprofessional
possiamo fare la stessa cifra anche per quella
colorata (+ le spese di spedizione).
Per me è una cosa molto simpatica...però per ora
l'avevo fatta solo per i miei amici norvegesi...e i
vecchi modelli sono proprio bruttini (a parte quella
che ho dato a Lene che avevo rifatto apposta), quindi
mi piacerebbe fare una cosa fatta un pò meglio."

Adesso sta a noi decidere cosa fare, come ha detto bene Jama se noi ne richiediamo parecchie, si potrebbe contrattare sul prezzo e farlo calare un po...
Cmq decidete... ciaooooooooooooooooooooooooo

... my angel...
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 17/11/2003 :  19:38:15  Show Profile  Reply with Quote
ciao...allora stefano mi ha detto ke ci dobbiamo mettere d'accordo su qnte ne vogliamo avere!!! QUANTI LE VOGLIONO???
baci
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/11/2003 :  19:56:13  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io ci sono magari modello nuovo o anke vekkio va bene..se si scende col prezzo ancora meglio...bisogna solo accordarci tutti...

Marcy
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/11/2003 :  20:14:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io voglio una Mini Me !!!!
Mettetemi in lista !
Per me va benissimo anche la "classica" posa di Lene con la chitarra.
Questa per interderci:


Ciaoo !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/11/2003 :  20:55:20  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è anche da chiedere.
Tack, ho preso il biglietto per la prenotazione.
Go to Top of Page

rivers
Fan

Posted - 18/11/2003 :  11:23:41  Show Profile  Send rivers an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire, ho avuto un po' di casini... Cmq mi metto anke io in lista per la mini-me. Ciao a tutti! RiVErS
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 18/11/2003 :  20:03:03  Show Profile  Reply with Quote
allora...il costo va dai 20 ai 30 (senza spese di spedizioni) circa ma ha detto ke ci vuole circa un mese x farle tutte!!! cmq mi ha detto anke di scegliere come la vogliamo...dobbiamo dar lui una foto...ha detto di fare una classifica sulla foto più bella, su quella ke vogliamo avere...!!! quale decidiamo di prendere??? magari una foto recente ma cn la kitarra in mano...:-) !!!
Cinzy
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000