Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2003 : 17:52:07
|
Oh, allora questo Stefano non è stato più contattato? Jama, tu ne hai modo? Qui chiedono della mini-me anche sul forum internazionale ormai
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 19:51:55
|
Anche io voglio la mini-me ragazzi... è troppo forte quella bambolina...... Dai Jama facci spare qualcosa!!!!!!!!!
... my angel... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/11/2003 : 15:27:08
|
quote: Originally posted by Zuzzy
E' arrivata tramite sunn
no se non ricordo male è salito su per dargliela proprio ki l'ha fatta!o forse era un amico di ki l'ha fatta...in ogni caso..la voglio ankio!!! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/11/2003 : 23:49:31
|
scusate ragazzi se vi ho fatto aspettare ma ho avuto parecchio da fare e parecchi casini.. cmq vi metto la sua mail... si chiama Stefano Cavanè e dovete scrivergli a steghi@yahoo.it ditegli che Sandro (quello di TRL amico di paolo(il fotografo)) vi ha dato la mail e che voi siete del funclub poi provate a parlarne con lui e vedrete che ne sarà ben felice ... cmq dovremmo organizzarci perchè se ne facciamo più uguali vengono a costare di meno... fatemi sapere... ciaooo e scusate ancora del ritardo..
hao jamaSad
PEACE jama |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/11/2003 : 21:36:48
|
Grazie jama. Allora ragazzi direi che qualcuno scrive a nome di tutti dicendo che ci sono molte persone interessate, anche straniere e che magari, se può, venisse sul forum così ce ne parla + approfonditamente, ci spiega i vari modelli (magari ci posta delle immagini) e ci organizziamo meglio. Qualcuno si prende l'impegno?
|
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 14/11/2003 : 15:52:17
|
io ho provato a mandare un'email a questo tizio, ma nn mi ha ancora risp... Credo che sarebbe meglio che lo contattasse Jama...
... my angel... |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 19:45:53
|
Se fosse possibile mi piacerebbe vederla e conoscere il prezzo
il mio angelo biondo |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 14:10:08
|
Sentite tutti gente, finalmente il ragazzo che fa le mini-me mi ha risposto, e mi ha detto che le bamboline costano intorno ai 18-20 euro (nn colorate), qualcosina d+ se colorate... Ora tutto sta nel dirgli quante ne vogliamo e nel raccogliere i soldi, o ogniuno fa x se?
... my angel... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/11/2003 : 15:37:58
|
Non so perchè ma ho la sensazione che il prezzo sia un po' altino... qualcuno sa di che materiale sono fatte?
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 16:59:08
|
sono fatte interamente in piombo e poi colorate (presumo a mano).........
... my angel... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/11/2003 : 19:39:42
|
Beh se sono fatte in piombo lo stampo ce lo dovrebbe avere. Dalla forma che mi ricordo dal filmato gli dovrebbe bastare fare una fusione staffa e anche mettendo che debba rifare lo stampo ogni volta non è che gli costi molto di materiale (la terra è praticamente tutta di riciclo e la si può usare varie volte). Un pentolino per sciogliere il piombo (mi devo informare solo sul prezzo di questo ma non creod arrivi a costare tanto). In 10 minuti fa una fusione, poco di più per la rifinitura (non è un gran lavoro), se non la colora neanche 20 euro mi sembrano sempre tanti. Non che voglia rompergli le uova nel paniere ma io (per me) mi farei due calcoli (ora cercherò di informarmi sul prezzo del piombo)...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 00:19:55
|
non so ma penso che se ci mettiamo d'accordo di farne tante possiamo sicuramente contrattare sul prezzo ma prima di andare da lui ognuno per i fatti suoi dobbiamo metterci d'accordo tutti tra noi quindi direi che chi vuole la statuetta lo scriva pure qui! poi quando ci siamo tutti qualcuno gli manda una mail con detto quanti siamo(se volete la mando io) e si contratta sul prezzo... poi una volta saputo il prezzo lo si posta qui e vediamo a quanti andrebbe bene e a quanti invece non va ... che dite?
haooo jama
PEACE jama |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/11/2003 : 12:31:28
|
Ottimo, jama. io mi metto in lista. Soltanto una cosa: si diceva che erano disponibili diverse pose. Sta cosa vale ancora (e in quel caso dovremmo vederle x scegliere) o facciamo tutto uguale?
|
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 14:22:12
|
Ragazzi questa che scrivo ora è l'email che proprio poco fa Stefano Cavanè (il ragazzo che fa le bamboline) mi ha mandato...
"Per le miniature mi dovrei organizzare: fare un nuovo modello (magari mandatemi qualche immagine che vi piace!), poi fare are gli stampi e fare una piccola produzione...e ovviamente montarle e colorarle!...Insomma...è un bel lavoro! Il prezzo di miniature del genere (copie in piombo non colorate è di solito dai 20 euro in su) però se non richiedete una colorazione supermegaprofessional possiamo fare la stessa cifra anche per quella colorata (+ le spese di spedizione). Per me è una cosa molto simpatica...però per ora l'avevo fatta solo per i miei amici norvegesi...e i vecchi modelli sono proprio bruttini (a parte quella che ho dato a Lene che avevo rifatto apposta), quindi mi piacerebbe fare una cosa fatta un pò meglio."
Adesso sta a noi decidere cosa fare, come ha detto bene Jama se noi ne richiediamo parecchie, si potrebbe contrattare sul prezzo e farlo calare un po... Cmq decidete... ciaooooooooooooooooooooooooo
... my angel... |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 19:38:15
|
ciao...allora stefano mi ha detto ke ci dobbiamo mettere d'accordo su qnte ne vogliamo avere!!! QUANTI LE VOGLIONO??? baci |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 19:56:13
|
Io ci sono magari modello nuovo o anke vekkio va bene..se si scende col prezzo ancora meglio...bisogna solo accordarci tutti...
Marcy |
|
|
Knox
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 20:55:20
|
C'è anche da chiedere. Tack, ho preso il biglietto per la prenotazione. |
|
|
rivers
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 11:23:41
|
Ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire, ho avuto un po' di casini... Cmq mi metto anke io in lista per la mini-me. Ciao a tutti! RiVErS |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 20:03:03
|
allora...il costo va dai 20 ai 30 (senza spese di spedizioni) circa ma ha detto ke ci vuole circa un mese x farle tutte!!! cmq mi ha detto anke di scegliere come la vogliamo...dobbiamo dar lui una foto...ha detto di fare una classifica sulla foto più bella, su quella ke vogliamo avere...!!! quale decidiamo di prendere??? magari una foto recente ma cn la kitarra in mano...:-) !!! Cinzy |
|
|
Topic |
|