Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I singoli di PMG
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricky
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:01:10  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn parlo più di AD, perché ho anche aperto un topic “I singoli di AD” su questo argomento.
Ma siete soddisfatti della successione dei singoli di “Playing my game”? Subito penserete di sì, visto il successo che ha avuto con US, SDH e WIH…ma se foste stati Lene che singoli avreste fatto uscire, nn per forza tenendo conto del successo che avrebbero avuto, ma in base a cosa vi esprimono, a quali vi piacciono…?
Rispondete…
Ciao!!


-Ricky-

Mari
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:23:05  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Io direi So I See e A Place Nearby oltre che a Unforgivable Sinner.
Ovviamente A Place Nearby va contro ogni logica commerciale però mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere un video su questa canzone...non so perchè!


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:32:11  Show Profile  Reply with Quote
Anche se la mia canzone preferita é e rimarrà sempre Maybe I'll Go, trovo estremamente azzeccate le scelte di tutti e tre quei singoli. Unforgivable Sinner era un pezzo meraviglioso che mi ha colpito al primissimo ascolto, quindi più accattivante che mai. Sitting Down Here ha convinto molte persone "neutre" ad ascoltare Lene proprio per la sua estrema dolcezza ed orecchiabilità. Where I'm Headed era infine la più radiofonica delle canzoni rimanenti ed é stata una scelta condivisibilissima, anche se poi é la prima di quelle tre ad essere andata nel dimenticatoio (Lene viene di solito citata come "quella di US e SDH", raramente si ricordano di WIH ).


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:38:43  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Indubbiamente "Unforgivable Sinner" doveva essere il primo singolo visto che, almeno per me, rimane e rimarrà sempre l'emblema di Lene e una canzone più che stupenda, soprattutto per la musica.
Poi "Sitting Down Here" è un'altra canzone molto bella adatta proprio per la trasmissione radiofonica come anche "Where I'm Headed". Comunque anche "Flown Away" e "One Year Ago" stavano bene come singoli...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:44:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
I 3 singoli usciti sono perfettamente azzeccati.
Non parlo per i miei gusti personali, infatti nn sono le mie preferite, però indubbiamente sono quelle più giuste per la radio.

Più che sostituire uno dei 3 io avrei aggiunto un quarto singolo, forse TWWA.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 18/10/2003 :  16:58:02  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace troppo Where I'm Headed (...my mind in complete haze...), però devo dire che in effetti generalmente è il singolo che ha colpito di meno. Io ne avrei aggiunto un altro (commercialmente): One Year Ago, però booo, sono tutte troppo belle le canzoni di Lene.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 18/10/2003 :  19:01:32  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oltre ai 3 singoli, che sono azzeccatissimi, io avrei scommesso su So See. E poi com 5 singolo PMG , forse è il pezzo meno radiofonico, ma è la mia preferita,e sarebbe stato interessante vedere come il pubblico avrebbe accolto questa canzone.



There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 18/10/2003 :  21:07:37  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per aver risposto, ma ero più curioso sul sapere quali avreste fatto uscire voi, nn quali fossero più "azzeccate per le radio".
Ciao!!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/10/2003 :  21:12:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky

Grazie per aver risposto, ma ero più curioso sul sapere quali avreste fatto uscire voi, nn quali fossero più "azzeccate per le radio".


In questo caso, io avrei fatto uscire Maybe I'll Go e Flown Away, assieme alla confermatissima Unforgivable Sinner.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Edited by - Pellissier on 18/10/2003 23:00:27
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/10/2003 :  22:07:51  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
io avrei scelto TWWA PMG e APN!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/10/2003 :  22:28:43  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

I 3 singoli usciti sono perfettamente azzeccati.
, però indubbiamente sono quelle più giuste per la radio.

Più che sostituire uno dei 3 io avrei aggiunto un quarto singolo, forse TWWA.



Perfettamente d'accordo, a parte il fatto che il quarto singolo non l'avrei messo..Come fai a fare 4 singoli da un album di 10 canzoni??

Back from the pits of hell..
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 21/10/2003 :  22:44:16  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Come fai a fare 4 singoli da un album di 10 canzoni??



Perchè, nn ho capito! Pensi che siano troppo poche le canzoni?

-Ricky-
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 22/10/2003 :  08:25:35  Show Profile  Reply with Quote
Io, oltre a US e SDH avrei voluto sentire PMG, Flown Away e Maybe I'll go (anche solo una delle tre a scelta, visto che 5 singoli sarebbero troppi).
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 22/10/2003 :  13:56:55  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Io, oltre a US e SDH avrei voluto sentire PMG, Flown Away e Maybe I'll go (anche solo una delle tre a scelta, visto che 5 singoli sarebbero troppi).



Sì, anche a me sarebbe piaciuto; specialmente PMG.
Ciao!

-Ricky-
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 22/10/2003 :  21:29:12  Show Profile  Reply with Quote
"Unforgivable Sinner" sicuramente!!!!! é splendida!!


...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 23/10/2003 :  17:05:15  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Per quanto gli sia risultato difficile scegliere, ecco la Top 3 di FlyerMan:

1) Unforgivable sinner (ole'!)
2) A place nearby (ole' ma con devota moderazione, sottovoce)
3) Flown away (con dedica speciale all'Uomo del FlyerI!)

Ad ogni modo credo che ogni elenco fatto da voi sia valido... Ogni volta che leggevo la risposta di qualcuno dicevo tra me e me: "Ah, si'! Bella questa!" "Ah, gia' bella pure questa!" :-)

FlyerMan82
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000