Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Organizzazione viaggio in Norway x Spell!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

speedfight
Fan

Posted - 09/12/2003 :  19:02:03  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io penso che sia meglio in aereo sia per la durata del viaggio che per le tariffe (parlo di Ryanair), il problema è riuscire a trovare i posti per tempo tutti insieme (o a gruppi).
Cmq da Bergamo a Oslo A/R (via Francoforte) sono 39,96€ ben di meno che in treno.

A breve notizie su albergi, ristoranti (testati) e pub ecc di Oslo e Trondhenaim.

Ciao
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/12/2003 :  20:54:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok speed rimaniamo in attesa

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 11/12/2003 :  01:17:14  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
non per intromettermi nei vostri pensieri masochisti ma anche se l'interrail avrà i suoi vantaggi per una cosa così non mi sembra adeguato.
se poi volete arrivi agli spell puzzando come maiali dopo 3 giorni di treno vi auguro buona fortuna

la soluzione ryanair è ottimale, specialmente per me
cmq non sarà un problema prendere i biglietti per tutti.
1. non credo saremo in tanti
2. la tratta HHN-TRF non è che vada tanto bene, i prezzi sono abbastanza alti rispetto ad altri voli, e le offerte che ryanair fa di continuo specialmente qua in germania non comprendono mai TRF, peccato.

ma non vedo perchè farsi tanti problemi, mica tutti devono prendere lo stesso mezzo di trasporto.
magari c'è chi prende il treno, la macchina, o chi invece ha voglia di prendere un volo diretto a oslo dall'Italia.
che cambia, ci si incontra in qualche posto centrale e il problema è risolto.

Io magari cercerei di concentrarmi più sul trovare qualche hotel economico, cosa che sicuramente sarà molto più difficile e poi sti ******** di norvegesi non fanno nemmeno parte della moneta unica, quindi si deve pagare un sovraprezzo sugli acquisti



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 11/12/2003 :  01:56:39  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
'sta roba qua non sembra tanto male

http://reservations.bookhostels.com/absolutehostels.com/hostel.php?HostelNumber=1170

tipico ostello ma chi se ne frega, non costa tanto e sopratutto a differenza degli altri sembra aperto nel periodo che ci interessa.

questo

http://www.regus.com/html/locations/centre.asp?centre_id=498&agent=

sarebbe più carino e sicuramente meglio, però non sono tanto sicuro che ci si possa stare il weekend

ecco un paio di altri ostelli, tutti aperti!

http://www.vandrerhjem.no/index.jsp?c=6712&vhjemid=84
http://www.vandrerhjem.no/index.jsp?c=6712&vhjemid=83

quindi deduco che non sia vero che nel periodo invernale tutti gli ostelli in norvegia siano chiusi. meglio, così si rispiarmia



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 11/12/2003 02:16:48
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 11/12/2003 :  17:13:01  Show Profile  Reply with Quote
Sun vuole venire.........
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 15/12/2003 :  16:59:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga io ho il problema di sapere le date... perchè alla fine ci si va o no? chi verrebbe sicuramente considerando che si spenderebbe cmq una bella cifretta...?? io non vorrei che poi ci ritrovassimo in tre gatti(non tre Gattissimi eh...) e che alla fine salti tutto... voi che mi dite?

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/12/2003 :  17:22:07  Show Profile  Reply with Quote
ankio ho un gran bisogno di sapere le date...non so se posso venire perkè una cosa ke dovevo fare a Novembre è stata spostata a gennaio(se tutto va bene) e non so quali saranno i tempi di recupero.. se tutto va bene potrei anke venire ma dipende dalle date e da quanto si sta via!! Ma poi,ammesso ke si vada,devono andare e tornare per forza tutti lo stesso giorno??se qlcno arriva dopo o va via prima va bene uguale?
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 15/12/2003 :  18:08:49  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
già, le date le vorrei sapere anch'io, o meglio quando gli altri qua hanno intenzione di partire.

gli spell sono il 28/04, io pensavo di prendere un volo per l'andata il 27 e ritornare il 29.
avrei una gran voglia di andare a Tromso per vedere EISCAT però visto che ho un esame il 5/03 lo dovrò fare un altra volta

io cmq consiglierei a chi lo sta organizzando ( non so chi sia ) di muoversi un po inutile lamentarsi dei prezzi alti, se comminciate a prenotare 2 settimane prima della partenza ovvio che costa di più

la data si sa che è il 28, quindi non vedo perchè tanti problemi organizzativi.
Io sto pensando di prenotare cmq il mio volo già nelle prossime settimane, se no rischio che i prezzi aumentino.



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 15/12/2003 18:12:20
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2003 :  21:16:40  Show Profile  Reply with Quote
avevo escluso a priori l'idea di venire..... ma se stiamo via solo il week end e se mi dite una cifra indicativa da spendere ci posso anche fare un pensierino ragazzi! ho troppa voglia di venire con voi

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/12/2003 :  09:04:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma Jama se è solo per il weekend la cifra non è altra...ho visto qlc prezzo e è qualcosa come 289 € volo a/r + albergo. Per gli spell bisogna sentire Franko. Io andrei ugualmente anke se non ci fossere gli Spell...ho voglia di vedere Oslo!!!
Per Len: ankio vorrei sapere le date cos' x prenotare il volo. Secondo me non è necessario prendere tutti lo stesso volo ma basta trovarci la. Tu vuoi venire con me?Così almeno noi 2 siamo sicure di andare insieme!!!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  11:48:06  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io il tempo ce l'ho , o almeno dovrei averlo, per quello non c'è problema, è appunto la questione finanziaria che devo risolvere, 289 euro volo e albergo, ... due notti ?

Se gli spell non ci sono ... magari possiamo organizzare per questa estate, con + tranquillità , avrei il tempo per trovare i soldi e chi va all'uni non avrà problemi visto che gli esami non si fanno nel periodo estivo


(bhe sarebbe bello tutti nello stesso aereo )

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 16/12/2003 :  12:48:44  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
che dire, adesso la ryanair sta buttando fuori di brutto biglietti da 1 centesimo + tasse aereoportuali per la tratta HHN-TRP ma anche STN-TRP e altri.
Peccato che se si vuole fare andata il 27 e ritorno il 29 non si trovano a sti prezzi.

Io stavo pensando:

O mi prendo due biglietti da 1 centesimo, tipo andata il 25 e ritorno il 02 marzo e passo 5 giorni in un ostello, spenderei intorno ai 130 euro. se non avessi sto cazzo di esame di logic design il 5 lo farrei, però così non so certo potrei portarmi notebook, libri e robe varie nel ostello e studiare la, però probabilmente finirei per visitare oslo tutti i 5 giorni.

potrei anche prendere un volo da 1 ct il 25 e ritornare il 29, spenderei sui 120.

o, soluzione migliore per i miei studi ( ) prendo andata il 27 e ritorno il 29 come volevo, non solo voli da 1 ct e quindi pago 80 euro per il volo + 20 per l'albergo ( 1 notte ) e alla fine spendo 100 euro.
poi devo aggiungere i biglietti di vari bus e metropolitane per arrivare dall'aereoporto all'ostello, ma poi ad oslo sicuramente ci saranno dei biglietti 24h.
poi per quanto riguarda il cibo io non ho problemi, riesco ad evitare tranquillamente le tariffe elevate dei ristoranti ad oslo io nella valigia mi porterò qualche kg di formaggio e salame, più un litro di olio e poi sono apposto


Mi farebbe piacere se qua si potrebbe decidere qualcosa il piu presto possibile.
Perchè, se salta fuori che agli spell NON si va io prendo i voli tipo un mese prima, quando ho più tempo e spendo solo 30 euro per il volo.
Se no, finisce che io compro il volo adesso e sono l'unico ad andarci poi. certo, potrei sempre procurarmi i biglietti dalla virgin, non dovrebbe essere un problema, però ad andarci da solo non ho una gran voglia



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/12/2003 :  14:59:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Per Len: ankio vorrei sapere le date cos' x prenotare il volo. Secondo me non è necessario prendere tutti lo stesso volo ma basta trovarci la. Tu vuoi venire con me?Così almeno noi 2 siamo sicure di andare insieme!!!



se posso venire a me va benissimo marcy!!però io potrei fare 27-28-29....tu quanto avresti intenzione di stare?
Se poi si vuole visitare anke le altre città io propenderei +per l'estate,dove magari ci sarà più gente e il clima sarà più favorevole!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/12/2003 :  18:34:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by marcycampa

Per Len: ankio vorrei sapere le date cos' x prenotare il volo. Secondo me non è necessario prendere tutti lo stesso volo ma basta trovarci la. Tu vuoi venire con me?Così almeno noi 2 siamo sicure di andare insieme!!!



se posso venire a me va benissimo marcy!!però io potrei fare 27-28-29....tu quanto avresti intenzione di stare?
Se poi si vuole visitare anke le altre città io propenderei +per l'estate,dove magari ci sarà più gente e il clima sarà più favorevole!



A me vanno bene quelle date Len..non di + perchè mi piacerebbe risparmiare qualcuosina x quest'estate...magari riusciamo a organizzare x Tromos..ke sogno!!! Io ci sono cascasse il mondo...anke se non riusciremo ad andare agli spellerman...!!!
Poi x quest'estate ci mettiamo daccordo + avanti.
Io comunque sto già mettendo via i soldi per tutte le eventualità!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/12/2003 :  22:43:50  Show Profile  Reply with Quote
RAGAZZI!!!! CALMA NON PRENDETE INIZIATIVE PERSONALI AL MOMENTO!
Stiamo organizzando.....
Gli Spellemanprisen come tutti sanno ci sono Sabato 28 Febbraio all'Oslo Spektrum, l'idea è quella del pacchetto da 289 Euro con albergo tre stelle( che sappiamo che la è come se fosse un 5 stelle qua )
Quindi le date sarebbero Venerdì 27-Sabato 28 - Domenica 29/01 ? Non lo so cmq.
Agli Spellemanprisen, non si entra col biglietto, ma è solo su invito, noi stiamo cercando di poter entrare, e il fatto che siamo fan-club ufficiale ci sta aiutando molto, e i segnali sono positivi, ma nn è ancora certo niente.
Una cosa....non si sa quante persone a nome del fan-club possano fare entrare ( nn ne abbiamo ancora la minima idea ma ci hanno detto che ovviamente essendo su invito c'è un limite.
State sintonizzati sul topic x le novità e non prendete iniziative personali x il momento.
Matty

Edited by - Matty on 16/12/2003 22:45:02
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/12/2003 :  22:53:32  Show Profile  Reply with Quote
tranquillo matty...non si trattava mica di iniziative personali...si parlava solo dell'eventuale possibilità di fare questa o quest'altra cosa,ci si kiedeva per quanto tempo uno poteva rimanere,o cose del genere!uno può domandarsele queste cose no??:p
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/12/2003 :  23:08:30  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, nn era un urlo, era una specie di titolo....mi son fatto capire male, cmq ragazzi con tutta tranquillità ( nn sono mica arrabbiato ) veramente aspettate le nostre news prima di organizzarvi, se riuscissimo a stare tutti assieme srabbe molto meglio nn credete?
Matty
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 16/12/2003 :  23:14:57  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah solo su invito, speriamo che ve ne diano abbastanza
magari contatto un mio amico che ha buoni contatti con le case discografiche, forse riesce a scroccare qualcosina anche lui

perchè un hotel a 3 stelle, mi sembra uno spreco di soldi inutile. meglio investirgli in qualcos'altro, no?



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 16/12/2003 23:18:00
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/12/2003 :  00:28:18  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
perchè un hotel a 3 stelle, mi sembra uno spreco di soldi inutile. meglio investirgli in qualcos'altro, no?



concordo pienamente .... raga dello staff vi prego fate il prima possibile!

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/12/2003 :  00:59:02  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ora dobbiamo ottenere l'invito da parte degli organizzatori ( stiamo facendo il possibile e siamo a buon punto ) e sapere in quanti possiamo entrare, poi vediamo se c'è eventualmente qualcuno che è disposto cmq a venire anche se x nn vedere gli Spell, poi vediamo.
Cmq i gironi restano quelli, venerdì, sabato, domenica e l'idea di base è il pacchetto 289 euro.
Matty
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000