Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Diamo il benvenuto anche ad Emanuele
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lene4Me
Fan

Posted - 14/01/2004 :  08:54:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io suggerirei di dare il benvenuto nel fanclub anche a uno degli ultimi arrivati visto che al momento non può iscriversi al forum...perchè? Perchè, poverino...non sa ancora leggere e scrivere! Ma sono sicuro che il suo papà sarà lieto di leggere questo post al suo piccolo Emanuele a cui voglio dare il benvenuto tra di noi!!!
Speriamo che un domani si unica a noi in qualche Lene raduno...BENVENUTO TRA NOI EMANUELE!!!


Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Marko on 15/01/2004 20:10:40

Luke
Staff

Posted - 14/01/2004 :  10:42:12  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un grosso benvenuto x questo fan "particolare", un pò la nostra mascotte. Nn c'è che dire, se il buon giorno si vede dal mattino questo piccolotto è già sulla buona strada....

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/01/2004 :  11:16:44  Show Profile  Reply with Quote
Copio e incollo dall'home page: "'unico modo per far stare bravo Emanuele quando fa i capricci o quando è triste è fargli vedere il video di Another Day"

Beata infanzia, noi da piccoli questa fortuna non l'abbiamo avuta .
Comunque benvenuto a questo piccolo fan speciale. Concordo sul nominarlo mascotte di lene.it




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 14/01/2004 :  11:24:10  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Beata infanzia, noi da piccoli questa fortuna non l'abbiamo avuta

Sarebbe stato fantastico se avessi avuto un'infanzia del genere.
Sono d'accordo anche io per nominare Emanuele come mascotte di lene.it...non è male come idea, anzi è fantastica!

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 14/01/2004 11:26:26
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 14/01/2004 :  11:42:21  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io concordo, nominiamolo mascotte del sito...
Xkè nn farlo sapere a Lene? casomai quando ritorna qui in Italia gli e lo diciamo, sarebbe molto contenta secondo me............

... my angel...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/01/2004 :  12:07:21  Show Profile  Reply with Quote
e per Emanuele...ip-ip urrà!!!!!!!!
evviva il più piccolo fan di Lene in questo sito!!!
daidai,nominiamolo come mascotte!!!
..ki ben comincia è già a metà dell'opera..e se lui comincia ascoltando Lene...bè..la sua vita sarà SPLENDIDA!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 14/01/2004 :  14:14:07  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Emanuele!!!!
Sono finite le sfide per "membro più giovane di lene.it"

Concordo:
1) un'infanzia così nemmeno me la sognavo!!
2) nominiamolo mascotte!!!
3) Lene DEVE saperlo! Mi immagino la faccia che farebbe!

E poi... visto che è stato il padre ad iscriverlo, evidentemente anche lui conosce Lene, giusto?? Signor padre di Emanuele, ci viene a trovare qualche volta??

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 14/01/2004 :  16:31:02  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Emanuele da Cdnayer
Uno speciale fan per uno speciale fan club


Il primo bambino, e spero sia veramente il primo, che fa parte di un fan club a soli 1 anno e 8 mesi! Concordo con Yula, nominiamola mascotte! e concordo anche che il padre di Emanuele venga a trovarci in chat .


Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/01/2004 :  18:01:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Emanuele, benvenuto dal President!
Spero che il papà Fabio abbia l'occasione di leggere i nostri commenti, io personalmnete sono rimasto molto felice di questa cosa e spero che Lene ne venga a conoscenza quanto prima...

Cmq anch'io, più o meno, rimango come lui mentre vedo Lene!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/01/2004 :  18:47:55  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
BEEELLLLOOOO.

Concordo sulla nomina a mascotte...sempre che il babbo sia d'accordo!



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/01/2004 :  19:10:41  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
carino

scusate l'ignoranza, ma non ho capito chi sia il papà di emanuele? nick? ( tanto per curiosità )



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 14/01/2004 19:12:46
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 14/01/2004 :  21:17:10  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto cn il post di hit qui sopra ma,soprattutto.....scusate l'ignoranza...ma....KI E' QST BAMBINO COSI' TENERO?
ps. cmq la cosa è davvero carina...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/01/2004 :  21:28:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
marò ke carino!!!!!!!cosi piccolo ma cosi intelligente da aprezzare Lene! si sarebbe veramente bello se fosse la mascotte!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 14/01/2004 :  21:42:04  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao piccolo

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/01/2004 :  22:22:28  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto fra noi piccolo emanuele. spero che potrai crescere bene tra di noi

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 14/01/2004 :  23:05:30  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Emanuele!





"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/01/2004 :  12:51:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto a Emanuele a suo papà Fabio!!!! Che tenero che è davanti al computer! Io alzo la mano a favore di Emanuele come mascotte!!! Yuppy!!!





Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2004 :  20:09:45  Show Profile  Reply with Quote
Volevo dare il benvenuto ad Emanuele, ringraziare il padre e precisare che ovviamente abbiamo messo questa news "speciale" anche in inglese, perché è una cosa davvero carina che volevamo far sapere anche a Lene.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/01/2004 :  11:09:09  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non poteva mancare il mio benvenuto! BENVENUTO EMANUELE!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 20/01/2004 :  09:55:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti sono Fabio il papa' di Emanuele.
Mi scuso se rispondo solo ora, ma non avevo ancora letto i vostri messaggi.
Vorrei ringraziare tutti voi a nome di Emanuele, sia per i calorosi messaggi di benvenuto, sia per l'idea di nominarlo mascotte del club, a mia moglie e a me sembra un'idea molto bella e ne saremmo onorati. Se poi riusciste a farlo sapere anche a Lene ... beh sarebbe veramente il massimo. Piano piano Emanuele sta' facendo diventare anche noi fans di Lene Marlin.
Un saluto e un bacione a tutti da Emanuele, papa' Fabio e mamma Orietta.
Grazie ancora ragazzi, siete fantastici.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 20/01/2004 :  10:08:11  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by reapalus

Vorrei ringraziare tutti voi a nome di Emanuele, sia per i calorosi messaggi di benvenuto, sia per l'idea di nominarlo mascotte del club, a mia moglie e a me sembra un'idea molto bella e ne saremmo onorati. Se poi riusciste a farlo sapere anche a Lene ... beh sarebbe veramente il massimo. Piano piano Emanuele sta' facendo diventare anche noi fans di Lene Marlin.
Un saluto e un bacione a tutti da Emanuele, papa' Fabio e mamma Orietta.
Grazie ancora ragazzi, siete fantastici.


Siamo contenti che sia rimasto contento della nostra accoglienza e speriamo che tutta la sua famiglia si trovi bene qui con noi in questo fan club. Nominare mascotte del fan club il piccolo Emanuele ci è sembrata una buona idea visto che è il più piccolo tra tutti noi.
Grazie per aver risposto al nostro benvenuto e speriamo di poterla sentire ancora qui nel forum.

ps:forse questa risposta doveva darla più un membro dello staff che rappresenta al meglio tutto il fan club, ma visto che ho aperto io questo topic mi sono sentito in dovere di rispondere ...ragazzi se ho dimenticato di dire qualcosa pensateci voi

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 20/01/2004 10:10:32
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000