Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Incredibile!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jeff Marlin
Fan

Posted - 23/10/2003 :  16:40:30  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage  Reply with Quote
Oggi sono andato da media world a Roma per comprare il dvd di Lene E mentre guardavo gli scaffali degli album nella sezione dedicata a Lene C'era Another Day e sopra Playing My Game!!! Costava 16 euro e ce ne ra uno solo!! Nonostante ho già l'album l'ho ricomprato lo stesso!!

Lene per sempre!!!

President
Fan

Posted - 23/10/2003 :  18:04:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uno solo? Vuol dire che qualcuno lo sta ricomprando o si è deciso solo adesso!
E poi se costa 16 euro (tempo fa costava 10) significa che c'è una discerta richiesta.

Sapete che sono fissato su questo, sono sempre convinto che non tutti abbiano potuto apprezzare Lene in PMG, e questo è il momento giusto affinchè tutti i ritardatari si decidano all'acquisto.

Ottimo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/10/2003 :  19:32:34  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh già President, ti ricordi che in uno dei miei primi post ho detto che l'album l'ho comprato quest'estate ad agosto (su CDbox.it, non pensavo di trovarlo nei negozi e forse non c'era), non perchè ho sentito la nuova canzone YWT (avevo deciso di comprarlo da giugno circa) e cmq l'ho pagato 16 o 17 euro + 7 di sped [AARRRGGHH] (ed era l'ultimo in giacenza: là da 2-3 anni prob...).

Tralaltro è grazie all'esistenza degli mp3 che ho quell'album: se non avessi riascoltato US qualche mese fa per caso, da un mio amico, penso che non sarei mai stato su lene.it per documentarmi e molte cose sarebbero diverse... non avrei PMG e non so quando mi sarei accorto dell'uscita di AD (non guardo molto MTV, ascolto poco la radio).
Cmq non voglio scrivere cose blasfeme sulla musica copiata o in mp3: normalmente è dannosa....

Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 23/10/2003 :  20:03:00  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage  Reply with Quote
Sopra c'era una etichetta con scritto "smile price"
Se non sbaglio vorrebbe dire un prezzo scontato.

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/10/2003 :  20:09:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jeff Marlin
Nonostante ho già l'album l'ho ricomprato lo stesso!!

Certe cose sfuggono totalmente alla mia comprensione

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/10/2003 :  23:18:54  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmh io lho ripagato 19euri.........e ora sta insieme agli altri cd d Lene ancora cn la plastica protettiva(e nn ho intenzione d togliergliela tanto lo posso sfilare lo stesso x prenderlo)
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 24/10/2003 :  08:56:38  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Sopra c'era una etichetta con scritto "smile price"
Se non sbaglio vorrebbe dire un prezzo scontato.



Ora faccio una domanda stupida: ank'io ho comprato l'album a 10 euro cn l'etichetta "smile price", ke è sul cellofan di fuori. Sulla custodia del CD, invece, c'è un'adesivo enorme cn scritto Playin my game Lene Marlin. Voglio dire, so bene ke album è e ki è l'autrice, ma effettivamente m dava fastidio ke coprisse tutta la copertina. Qlc1 m può dare un comsiglio su come asportarla senza rovinare la custodia o lasciare residui di adesivo?
tnx



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/10/2003 :  09:16:48  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cambia la custodia, no?


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 24/10/2003 :  09:44:05  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage  Reply with Quote
Io ho levato l'adesivo ma non è rimasta nessuna traccia

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 24/10/2003 :  09:54:49  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Cambia la custodia, no?


Eh, bravo, ma la custodia è parte integrante del CD originale, nn posso metterla da parte così...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/10/2003 :  10:45:53  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se la parte davanti della scatola è parte integrante del CD originale, allora è altrettanto parte integrante del CD l'adesivo che c'è sopra: io ce l'ho lasciato.

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/10/2003 :  11:22:44  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Se la parte davanti della scatola è parte integrante del CD originale, allora è altrettanto parte integrante del CD l'adesivo che c'è sopra: io ce l'ho lasciato.



lo stesso ragionamento che ho fatto io.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/10/2003 :  18:07:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho già cambiato la custodia di PMG, si è rotta tempo fa.
Non credo abbia un particolare valore visto che sono universali e sono tutte intercambiabili e senza differenze...
Quindi non vedo dove sia il problema a cambiare un pezzo di plastica trasparente senza alcuna scritta, a meno che qualcuno di noi non sia ad un livello maniacale.

Sapete quanto adoro Lene, più di me stesso, ma certe esagerazioni faccio fatica a comprenderle.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.47 sec. Snitz Forums 2000