Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Disguise terzo singolo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/10/2003 :  21:10:11  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ovviamente nn so se è così xò cè 1cosa ke m fa ritenere ke Disgiuse sarà il terzo singolo e ora v dico qalè: su AD tailandese nella sovracopertina del cd c sn scritte 3canzoni 1 è YWT(1singolo)poi AD(2singolo)e poi Disguise(e se 1+1=2 sarà qst il 3singolo).Poi spesso le case discografike mettono nelle custodie degli album dei bollino cn scritti qali saranno i singoli estratti dall album,anke se qst singoli nn sn ancora usciti.esempio:nell album Festival d Paola e Chiara c era 1bollino cn scritto Festival Hey! Muoio per te(ke sn 3 dei 4 singoli kamasutra nn era previsto)qnd ancora era uscito solo il singolo di Festival.allora voi ke ne pensate?

Edited by - Freak_Irish_Sister on 24/10/2003 23:00:35

President
Fan

Posted - 24/10/2003 :  21:13:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono tra quelli che vorrebbe Disguise come 3° singolo. Ci stavo pensando proprio mezz'ora fa!
Quello che dici sul bollino è verissimo, quindi questa cosa mi fa ben sperare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/10/2003 :  22:14:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io penso che sarà Fight against the hours, in base a questo ragionamento:

Osserviamo la tracklist di PMG...

1. Sitting Down Here 3:58
2. Playing My Game 5:35
3. Unforgivable Sinner 4:04
4. Flown Away 4:10
5. The Way We Are 4:02
6. So I See 4:52
7. Maybe I'll Go 4:39
8. Where I'm Headed 4:14
9. One Year Ago 4:31
10. A Place Nearby 4:10

Singoli: US, SDH, WIH
Ordine dei singoli: 3, 1, 8

Ora osserviamo quella di AD:

1. Another Day 4.07
2. Faces 3.34
3. You Weren’t There 3.32
4. From This Day 4.38
5. Sorry 3.51
6. My Love 4.30
7. Whatever It Takes 3.45
8. Fight Against The Hours 6.23
9. Disguise 3.50
10. Story 5.32

Singoli: YWT, AD, (?)
Ordine: 3, 1, (?)

Se seguono sempre la stessa logica la prossima dovrebbe essere FATH :D

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever

Edited by - Gattissimo on 25/10/2003 02:52:37
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 24/10/2003 :  22:20:39  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Gattissimo!
Comunque non sarebbe malaccio come scelta, anzi.

______________________

Se i soldi non danno la felicità figuriamoci la miseria.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/10/2003 :  22:30:27  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me FATH è meno orecchiabile di Disguise: io avrei scelto Disguise addirittura come primo singolo, visto che è più vicina ai 3 di PMG come stile sonoro e, dato che è passato tanto tempo, la gente (non noi fans accaniti, ma tutti) avrebbe meglio collegato la Lene Marlin di adesso con quella di US...

Visto che Disguise non è finora un singolo, sarei molto felice se lo diventasse, secondo me contribuirebbe molto al successo del disco.

Grazie della info Freak.

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 24/10/2003 :  22:45:11  Show Profile  Reply with Quote
Spero davvero che tu abbia ragione Ilaria.. Disguise (per la quale faccio il tifo come terzo singolo) é una canzone troppo bella per non essere fatta conoscere al grande pubblico ed in più non potrà non avere successo perché oltre al testo profondo é estremamente orecchiabile: alla gente piacerà.
Anche la teoria di Gatt é plausibile; ma nonostante FATH sia splendida, per finire in radio dovrebbe presumibilmente essere "accorciata" di un paio di minuti ; se questa é la premessa, spero che non accada.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/10/2003 :  22:53:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
cmq prima dei titoli delle canzoni cè scritto qalcosa in tailandese ma purtroppo nn c capisco niente quind nn posso dirvi ke cè scritto
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/10/2003 :  23:28:03  Show Profile  Reply with Quote
La storia del 3-1-8 era già saltata fuori diverse volte, ma questa cosa del bollino mi lascia incerto, in effetti. Sì, perchè ad essere sincero, non avrei mai visto Di come 3° singolo, perchè secondo la mia interpretazione della canzone (che è poi quella condivisa da mezzo mondo) la vedo come un testo troppo "personale". Anche se c'è da dire, in effetti, che dopo gli attacchi sul VG di nov.2000 il manager chiarì che Lene al suo ritorno avrebbe dato "la sua versione di quello che è accaduto", e Di da questo punto di vista è un brano, beh che dire? ... perfetto. Solo ribadisco che a questo punto non so che dire, non vedevo nemmeno FATH all'inizio, ma poi mi è ripreso il sospetto che la 3-1-8 potesse avere effettivamente ragione di riproporsi. Solo FATH è intensa, martellante, ma cmq lenta (e sarebbe il primo singolo lento di Lene, quindi un po' un rischio). Può darsi che se AD singolo spacchi di brutto allora provino con FATH, mentre in caso di accoglienza più tipo YWT si opti per qualcosa di più radiofonico e trascinante (e meno azzardato) come Sorry.
Non sono mai stato un tifoso di disguise terzo singolo, ma a questo punto amerò qualsiasi cosa succederà!

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a là, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi... - Il mare non può che condurre alla terra, e la terra non può che portare al mare.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/10/2003 :  02:54:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Onestamente se escludiamo FATH come terzo singolo preferirei Whatever it takes... Mi piace di più di Disguise :)

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/10/2003 :  12:28:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono perfettamente d'accordo con Pega.. seguendo la storia tailandese sopra mi sa che è Disguise.. ma è personale come canzone, forse una parte di quello che ha provato raccontata ai Fan.

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 25/10/2003 :  12:40:54  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Anche io adoro Disguise e spero ke esca come singolo, come qualcuno ha già detto prima, io me lo vedevo bene addirittura come 1°singolo.
Cmq la storia dell'etichetta non è sempre vera, poichè ho qualche Cd dove si ripete la stessa storia ma poi non sono uscite come singolo. Quello che è ovvio è ke vengono comunque segnalate le canzoni più orecchiabili.
Sinceramente non penso proprio che FATH uscirà come singolo perchè è troppo lenta e poi dovrebbe essere accorciata di brutto.


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/10/2003 :  13:22:09  Show Profile  Reply with Quote
Non so che dire il terzo singolo è veramente qualcosa di " misterioso " la scelta potrebbe ricadere su diversi pezzi, i miei gusti ormai li sapete, DI, FATH, FACES piuttosto che WIT o SORRY, la storia del bollino può valere, tanto quanto quella del " 138 " inizialmente io ero propenso a pensare che fosse WIT con un buon margine, ma col passare del tempo x fortuna DISGUISE sta guadagnando punti e vederlo come terzo singolo non è poi così difficile come pensavo un mesetto fa.
Matty
Go to Top of Page

sweetdream86
Fan

Posted - 25/10/2003 :  15:25:30  Show Profile  Reply with Quote
io incrocio le dita e spero sia disguise ma quale sarà va bene!!!!
SWEETY
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/10/2003 :  15:27:09  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima di tutto grazie a Ilaria per la notizia! Personalmente vorrei Disguise come terzo singolo, perciò tifo per Disguise!!
Il ragionamento dei numeri delle track è interessante e logico, ma matematica a parte, FATH non mi sembra molto adatta come singolo: credo che un singolo debba avere, non so come dire, forse più vigore, più vitalità (come YWT e AD), cose ke FATH non ha (ke cmq rimane la mia seconda canzone preferita di AD)...

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 25/10/2003 :  19:11:08  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
credo di poter dire che il ballottaggio sarà tra Disguise e Whatever It Takes.



Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/10/2003 :  23:20:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Quello che è ovvio è ke vengono comunque segnalate le canzoni più orecchiabili.



di solito sn le+ orekkiabili o meglio dire commerciali ke finiscono cm singoli cmq cn tt i cd ke ho comprato e c era il famoso bollino cn scritti i titoli d alcune canzoni poi qelle canzoni sn diventate singoli
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 26/10/2003 :  15:53:29  Show Profile  Reply with Quote
La storia del bollino non è sempre vera, ma + ke altro dipende dal sauccesso che ha il cd. Se decideranno di estrarre un terzo singolo evidentemente sarà Disguise.Mi ricordo che fu così per Bury the atchet dei Cranberries, sul bollino compariva "just my imagination" che ancora però nn era conosciuta.
Sarei molto frelice cmq se disguise uscisse, mi piace molto e la vedo molto adatta come singolo, una canzone con un bel ritmo, orecchiabile e con un bel tsto che chiarificherebbe alla "massa" ciò che Lene ha passato in qsti 4 anni!
Faith sarebbe meglio lasciarla così com'è, una canzone bellissima, da 6 min. della quale i buoni intenditori potranno godere.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"


(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 27/10/2003 :  08:34:27  Show Profile  Reply with Quote
Non credo si ripeterà lo schema 3-1-8, sarebbe troppo matematico.
Io scommetto su Sorry come terzo singolo...Chi vivrà ascolterà!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

posh83
Fan

Posted - 27/10/2003 :  13:52:30  Show Profile  Click to see posh83's MSN Messenger address  Reply with Quote
non c'e lo vedo come terzo singolo! a me piacerebbe sorry o faces
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 27/10/2003 :  16:27:29  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra l'altro la teoria del 3-1-8 era già stata trattata molte volte in molti topic, anche da me...ma lasciamo stare.
A me piacerebbe vedere WIT, Faces (ma nn penso anche se ha un ritornello stupendo, il + bello di AD)o Sorry oltre a Disguise ma penso che sia scontato ormai lo dicono quasi tutti...

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2790&whichpage=3


-Ricky-
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 27/10/2003 :  16:47:35  Show Profile  Reply with Quote
non è che magari alla fine di singoli ne fa 4 per rimediare alla lunga attesa nei suoi confronti?
secondo me il 3' singolo dovrebbe essere (spero) MY LOVE visto che Lei tiene molto a questa canzone e anche per YOU WEREN'T THERE ha dichiarato che le piace molto e le piace sia ascoltarla che cantarla.
un dubbio: deciderà di più Lei o la virgin?

ciao da me stesso

Edited by - enel on 27/10/2003 16:48:28
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000