Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 01:00:43
|
quote: Originally posted by Pellissier Per tornare in attinenza col topic trovo divertente la trovata di MS e sono curioso di vedere lo staff ombra all'opera
Eh mio caro sai che però dopo dovremo ucciderti |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 23:58:05
|
quote: Originally posted by Pellissier
Per tornare in attinenza col topic trovo divertente la trovata di MS e sono curioso di vedere lo staff ombra all'opera
Stasera 31-10 lo staff è stato all'opera per la prima volta col presidente.. Risultato? Un macello!
Complimenti al signor Gattophilus che si è beccato la prima manganellata della nuova era...
Complimenti alla sig.ina Silene che fra un po' mi faceva andare in manicomio...
Per fortuna che non c'era Panzer... Dura vita quella del presidente
Klaus spero per te che il tuo canotto si sgonfi..iettatore del piffero
PER TUTTI
Dal 2-11 le iscrizioni si chiudono temporaneamente...farò la conta dei membri e compilerò un organigramma apposito.
LSS x ever!
Michele Alboreto uber alles |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2003 : 12:22:51
|
Il 2-11... hai scelto la mia data perchè mi vuoi bene? Certo che fare la conta il giorno dei morti...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 12:26:53
|
Ehi MSR-27! spero tu mi abbia incluso in lista! no perkè, io in chat il mio lavoro lo sto facendo continuamente, e ne sanno qlcsa i vari DarKlaus, Domle, Labyrint, vero ragazzi?? :)
Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 14:27:07
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Ehi MSR-27! spero tu mi abbia incluso in lista! no perkè, io in chat il mio lavoro lo sto facendo continuamente, e ne sanno qlcsa i vari DarKlaus, Domle, Labyrint, vero ragazzi?? :)
Need to hide 'cos they'd never understand
TRAAAAANQUILLOOO....
Organigramma al 2-11-2003
PRESIDENTE UNICO E (ahem) INDISCUSSO
MSR-27
SHADOW MEMBERS di provata anzianità (tipo nonni del militare...)
Gattissimo (se non lo sopprimo prima...) Panzer (idem)
SHADOW MEMBERS DI BELLE SPERANZE (se, come probabile, sopprimo i due tipi sopra, ecco un po' di forze fresche; mi aspetto molto da voi giovanotti ) Len Silene83 (solo in chat, pare) Yulaiho
SHADOW MEMBER DUBBIO Jama..cosa volevi dire con posso fare il rompiballe se volete?? Questa è un'istituzione seria (oddio....) O con noi o contro di noi (mi riferisco per caso a Klaus? naaaaaaaaaa)
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 14:54:35
|
quote: Originally posted by MSR-27 PRESIDENTE UNICO E (ahem) INDISCUSSO MSR-27
Enfasi sull'"ahem"
quote: Gattissimo (se non lo sopprimo prima...)
Siii, hai voglia... prima che riesci a sopprimermi nove volte...
MSR-27
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 16:24:50
|
quote:
Siii, hai voglia... prima che riesci a sopprimermi nove volte...
Ho taaaaanto tempo.....
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 02/01/2004 : 23:19:04
|
Salve, da oggi faccio parte dell'LSS , se nessuno si oppone , non si oppone nessuno? Ok va bene allora tutto apposto
W LENE MARLIN
_____________________________________________________________________ Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando...
|
|
|
Topic |
|