Author |
Topic |
|
caisy
Fan
|
Posted - 27/10/2003 : 17:23:29
|
ciao a tutti... volevo un informazione... per caso non e` che sapete dirmi dove verra girato il video di Lene qui a .londra??????????? vi prego...vi prego...... e` veramente urgente........................ vi prego.....non potrei perdermi anche questa!!!!! fatemi sapere se avete notizie!!! Grazie! Alezzzz |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/10/2003 : 17:25:47
|
non so se lo fanno in studio o in esterna cmq ci informeremo e te lo faremo sapere.
ps: ho cambiato titolo al topic x maggiore chiarezza. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/10/2003 : 20:41:03
|
Cioa Caisy mi raccomando di andarci!!! Così avremo un rappresentante!!!! |
|
|
caisy
Fan
|
Posted - 28/10/2003 : 18:14:02
|
grazie mille ragazzi.... spero di avere presto buone notizie da voi tutti! Un bacione.... A presto! Caisy
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/10/2003 : 18:49:22
|
Spero che venga girato in esterna e che Londra sia ben riconoscibile, a livello di promozione sarebbe a mio avviso un grosso colpo
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 28/10/2003 : 19:33:26
|
stanotte ho sognato il video di another day, era stupendo!!!
Lene è tornata... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/10/2003 : 20:20:27
|
Telecamera in mano eh se puoi!!! =PP
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 29/10/2003 : 08:13:45
|
quote: Originally posted by Pellissier
Spero che venga girato in esterna e che Londra sia ben riconoscibile, a livello di promozione sarebbe a mio avviso un grosso colpo
Me la immagino cantare AD mentre passeggia sul Tamigi (sul ponte ovviamente, non sul fiume)
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 29/10/2003 : 17:48:27
|
quote: Originally posted by Ryu
Se non ho letto male, dovrebbe essere girato a Londra. Ma l'ho letto forse proprio su Lene.it . Mi sbaglio???
Ryu SVEGLIA ! Anche leggendo il post di caisy si capisce che si sa già che verrà girato a Londra! La domanda è "in quale punto di Londra lo gireranno".
|
|
|
caisy
Fan
|
Posted - 02/11/2003 : 19:21:12
|
sul tamigi????????? magari....io abito proprio li....ada un passo....sotto il london eye...a West minister bridge...praticamente in zona 1 centrale.... ...... che figata sarebbe trovare lene a londra ,entre gira il suo video....ma e` praticamente un sogno...impossibile! A presto ragazzi e grazie per le informazioni.. vi raccomando... se avete notizie londinesi su lene.....fatemi sapere....saro la vostra inviata speciale... Caisy |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2003 : 22:04:12
|
Non è un sogno impossibile e cmq se ora stessi io a Londra lo renderei possibile... metterei tutta la città in subbuglio pur di trovare Lene
quote: saro la vostra inviata speciale
Grazie, contiamo su di te!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
|
Topic |
|