Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Grande notizia - Lene al concerto Nobel!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

salvo.p
Fan

Posted - 23/11/2003 :  13:43:11  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo che possa mandarla in replica anche in seconda serata

Lene è tornata...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 24/11/2003 :  08:02:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

in 1modo o in1 altro Lene si farà conoscere dagli americani!!!!speriamo bene!!!



Già...se sfonda in America è fatta!!! Album più venduto dell'anno!!
Strano che quelli laggiù, abituati ad ascoltare di tutto, non abbiano ancora recepito manco per sbaglio la sua dolce voce...

L'importante è che il concerto si veda... se in diretta bene, altrimenti in replica ma ad un orario decente (di sera però, che almeno lo registro)

Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 28/11/2003 :  23:37:56  Show Profile  Reply with Quote
Per caso si è venuto a sapere il nome di qualche canale TV via satellite che trasmetterà l'evento?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2003 :  12:03:52  Show Profile  Reply with Quote
Ho comprato apposta Satellite, ma... niente!
I canali di cui mettono i programmi sono troppo pochi e x i canali in chiaro non li mettono i programmi. A me non rimane che seguire la Mtv o altri canali tedeschi, mentre per l'Italia bisognerà attendere un paio di settimane, se ci va bene.
Ma Mtv Italia non lo fa vedere? Ad es. il concerto per Mandela x raccogliere fondi x l'Aids è oggi a Cape Town e Mtv lo fa vedere l'1 dicembre, quindi dovrebbero interessarsi anche al concerto x il Nobel.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/11/2003 :  12:54:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ora vedo se su sky fanno qualcosa...
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 01/12/2003 :  03:03:33  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io ho guardato sulla guida di Sky ma non mi sembra che sia previsto. Se qualcuno viene a conoscenza di qualche canale in cui sicuramente lo trasmettono, per favore lo scriva in questo topic così possiamo registrarlo e farne un video da mettere online. Lo stesso discorso vale per Disney Channel... E' confermato che Lene farà delle registrazioni anche per questo canale? Quando saranno poi messe in onda?
Nomax

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/12/2003 :  09:31:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dunque informazioni ufficiali: diretta NRK2 giovedi 11 dalle ore 20.30....replica NRK1 sabato 13 dalle 20.20....Per quanto riguarda collegamento radio dell'NRK non si sa nulla...Situazione italiana: tutto tace... L'unica cosa possibile x ki ha sky è di scarrellare alla grande sui canali dalle 20.30 di giovedi...e magari stare in collegamento via internet con la radio norvegese. Per ki si avvale di linee rapide puo provare a seguirla direttamente da pc con le web tv dell'NRK...

Domani è il grande giorno..tutto sold out: 6.500 persone. I membri della famiglia reale saranno presenti durante tutta la cerimonia..


Kissa ke tension avrà Lene..io l'avrei di sicuro...!! Ma farà been come sempre!!!
W LENE!!!

http://www.nrk.no/musikk/3339226.html
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/12/2003 :  09:42:33  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRANDE LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/12/2003 :  09:54:11  Show Profile  Reply with Quote
un grandissimo in bocca al lupo alla nostra lene!!!!!!!!!!!!!!!!!! CE LA FARà DI SICURO!!!! darà il meglio di sè!!!:)
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/12/2003 :  10:15:08  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo quello che dice marcycampa.
In Italia ancora tutto tace...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/12/2003 :  10:17:20  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo che riusciamo ad infomarci in tempo per vederla sulle nostre reti fra qualche giorno/settimana ......

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/12/2003 :  10:29:52  Show Profile  Reply with Quote
Darò un'occhiata se riesco ai canali satellitari, anche se devo dire che da quando c'é stata la fusione Stream-Tele+ i canali stranieri non si vedono quasi più (si vedono solo quelli importanti).Prima prendevo un sacco di tv estere, ora no, quindi non ho molte speranze Certo se é in diretta web almeno quella dovrei riuscire a vederla in modo decente


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/12/2003 :  13:08:18  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi appena qualcuno sa qualcosa....lo segnaliiiii!!!
forza lene, siamo tutti con te!!!!!!

lene...today & forever
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/12/2003 :  18:48:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Forza Lene we are all with you!!! Farà una grande figura naturalmente!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/12/2003 :  19:33:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a Marcy ecco il programma:
http://www.nobel.no/eng_week_prog.html

Io vedrò il concerto via internet su NRK2, sempre grazie ai suggerimenti di Marcy...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/12/2003 :  19:40:44  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
pres puoi mettere il link x la tv?qui da noi ancora nn è stato scoperto se lo fanno vedere?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/12/2003 :  19:58:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

pres puoi mettere il link x la tv?qui da noi ancora nn è stato scoperto se lo fanno vedere?

Dunque, un pò di istruzioni.
E' chiaro che per vedere una TV via internet dovreste avere una connessione decente.
Detto questo ecco il link del sito:
http://www.nrk.no/

Vi avverto che dovrete registrarvi al sito. Vi spiego come.

Dalla homepage andate in alto a destra, troverete NETT-TV
Fate scorrere fino a "TV" e cliccate accanto su "SE"
A questo punto si pare il programma x vedere la tv. A destra c'è lo shermo e a sinistra i programmi.
Selezionando un programma (scorrendo troverete anche quelli relativi al Nobel) vi chiederà il login, oppure di registrarvi.
Compilate con nome, cognome, nick, password ed e-mail.
Spuntate solo l'ultima delle 3 opzioni in fondo.
Confermate il tutto. Vi sarà chiesto di inserire il codice che vi è arrivato via mail. Fatelo e la TV e tutta x voi!

Per domani probabilmente troverete il concerto scorrendo tra le dirette, sempre dopo aver aperto il programma TV.
Vi ricordo che il programma inizia alle 20.



Per qualunque cosa chiedete.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/12/2003 :  20:03:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
e' stata dura ma col Pres ne siamo usciti... :-)
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/12/2003 :  20:11:16  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENE BENE ora provo ! vi faccio sapere


E FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRANDIIIIIIIIIIIIIIII

Poi mi dite qual'è il filmato relativo a Lene , quando uscirà domani sera


BElla !!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 10/12/2003 20:19:10
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/12/2003 :  20:57:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
della serie "a saperlo prima no!"
ho appena saputo d essermi registrata inutilmente sull Nrk visto ke ho un collegamento 33k e la tv nn riesco a vederla.........
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000