Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Lisa Miskovsky is back
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

dado2_714
Fan

Posted - 31/10/2003 :  12:04:49  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lisa Miskovsky, la cantante svedese di "Driving one of your cars"... vi dice niente?
Il suo primo album "Lisa Miskovsky" è qualcosa di grandioso, spiccano "Leftovers" e "What if" ma tutto il cd è ottimo. Album a parte, segnalo anche "It hurts sometimes", b-side del pimo singolo, e "Alright", duetto con il gruppo svedese The Lost Patrol.

Comunque Lisa si è rifatta viva in Svezia con un nuovo album, "Fallingwater", e con il singolo "Lady Stardust", molto bello, caratterizzato da una struttura musicale insolita (non c'è un vero e proprio ritornello) e da un testo coraggioso. Purtroppo ho idea che in Italia non la sentiremo mai, forse un po' anche a causa del testo. Sfortunatamente non sono ancora riscito a procurarmi l'album, ma sul sito http://www.lisamiskovsky.com si può vedere in streaming il nuovo video.

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net

Robyf
Fan

Posted - 31/10/2003 :  13:54:22  Show Profile  Reply with Quote
L'ho sentita poco, solo quattro canzoni (grazie a una segnalazione di Mari di un po' di tempo fa, anzi, colgo l'occasione per ringraziarlo!), ma devo dire che ha un gran bel sound.
Penso che dovro' proprio procurarmi i due cd...

Tra le canzoni ho sentito anche "Lady Stardust", penso che sia quella che mi piace di piu'!

Grazie per la segnalazione del video!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 31/10/2003 :  19:18:01  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Figurati di niente!
A me piace molto Lisa ma Lady Stardust la devo sentire meglio xkè non mi ha convinto molto!
ciaoooo!
Intanto in Svezia sta vendendo bene!


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 31/10/2003 :  20:36:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buona notizia, aspetto di sentire la nuova song!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 31/10/2003 :  21:42:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Davide Girlando
Lisa Miskovsky, la cantante svedese di "Driving one of your cars"... vi dice niente?

Mi dice tantissimo...
quote:
Il suo primo album "Lisa Miskovsky" è qualcosa di grandioso, spiccano "Leftovers" e "What if"

Leftovers è anche la mia preferita!!!

quote:
Comunque Lisa si è rifatta viva in Svezia con un nuovo album, "Fallingwater", e con il singolo "Lady Stardust"

Evvaiii

quote:
Purtroppo ho idea che in Italia non la sentiremo mai

La cosa non mi tocca

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 01/11/2003 :  15:31:34  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh, mi ricordavo che qui c'erano diversi estimatori di Lisa Miskovsky.
quote:
Originally posted by Gattissimo
quote:
Purtroppo ho idea che in Italia non la sentiremo mai
La cosa non mi tocca
Ehm... mi dispiace frenare il tuo entusiasmo, ma volendo prendere l'album originale bisognerebbe andare su un sito tipo www.cdwow.com e lasciar giù il numero della carta di credito, cosa che io sono impossibilitato a fare. E le alternative (sai cosa intendo) sono impraticabili. Se qualcuno ha intenzione di ordinarlo e abita nei dintorni di Milano mi faccia sapere, che si fa un ordine collettivo. Altrimenti, Gatt, se trovi qualche altro sistema fammelo sapere!

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/11/2003 :  18:14:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Davide Girlando
le alternative (sai cosa intendo) sono impraticabili

Questo lo dici tu

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever

Edited by - Gattissimo on 01/11/2003 18:14:36
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 03/11/2003 :  08:16:50  Show Profile  Reply with Quote
Non la conosco, ma mi avete incuriosito... Mariii, me la devi far sentire!!! Tanto abitiamo a 30 km di distanza, potremmo anke beccarci un pomeriggio, no?

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 03/11/2003 :  19:36:34  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
yugs scusa di dove sei? :)(giaveno! l'ho scoperto ora!)
cmq merita di essere sentita! il suo cd d'esordio mi piaceva tutto quanto! è molto brava anke nei testi! le mie pref sono "dallas friends" "it hurts sometimes" e "in the middle".
secondo me l'album qui in Italia uscirà tra qualke mese senza un supporto pubblicitario.
In Norvegia esce a giorni.


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 03/11/2003 :  20:32:29  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusa qual è "In the middle"??


=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 03/11/2003 :  21:25:37  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito qualche canzone (un'anteprima mp3) e non escludo che un giorno potrei comprare l'album, se uscisse in Italia. Mi è piaciuta abbastanza Lady Stardust, ma anche le altre nn sono male.

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/11/2003 :  19:05:04  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
"In the middle" insieme a "it hurts sometimes" e "leave me alone" sono tutte b side che si trovano sul singolo di "driving one of your cars" ma ke purtroppo non ci sono sul Cd.
Esiste un altra b side contenuta nel singolo di "what if" mai uscito in Italia che si kiama "Juda's kiss" ma ke non ho mai sentito.
Lisa è entrata direttamente al n°1 con l'album in Svezia!


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 05/11/2003 :  12:51:15  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito ora alcune canzoni del nuovo cd. Rispetto alle canzoni del primo sono piu' melodiche e piu' lente, pero' sempre molto belle. Segnalo sopra tutte le altre "Joan of Arc".
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 05/11/2003 :  16:30:21  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dovedovedove??? Mandami un messaggio privato (o meglio ancora un'e-mail) che ne parliamo!

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/11/2003 :  17:47:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Judas kiss è carina, ma in confronto alle altre non è poi tutta sta gran cosa. Invece In the middle e It hurts sometimes son carine proprio... L'altro b-side non ce l'ho...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 05/11/2003 :  19:24:18  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Leave me alone è inferiore rispetto a it hurts e in the middle.
Ma le canzoni si possono scaricare x intero o solo qualke secondo? (intendo quelle nuove)


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/11/2003 :  14:55:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dunque, ho tutto l'album Fallingwater e devo dire che è davvero bello...
Si sente un po' la mancanza di un paio di canzoni più rock che secondo me Lisa poteva metterci... Ma molto bello lo stesso (anche se continuo a preferire il primo).

Se vi piace la musica originale, un po' particolare... non fatevelo scappare!

Ecco la tracklist...

Lisa Miskovsky - Fallingwater - 01 - Lady stardust
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 02 - A brand new day
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 03 - Sing to me
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 04 - You dance just like me
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 05 - Sweet dreams
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 06 - One dark night
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 07 - Midnight sun
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 08 - Butterfly man
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 09 - Restless heart
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 10 - Joan of arc
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 11 - Take me by the hand
Lisa Miskovsky - Fallingwater - 12 - Back to Stoneberry Road


_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 17/11/2003 :  16:43:11  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente non riesco a definire se e' migliore il primo o il secondo...
Sono due dischi diversi, il primo e' piu' variato mentre il secondo e' molto melodico, pero' con canzoni come Lady Stardust, Butterfly Man e Joan of arc molto molto belle!

In conclusione: anche "Fallingwater" e' un album dal grandissimo potenziale, che penso non potra' non piacere ai fans di Lene!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/11/2003 :  08:01:37  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo proprio scrivere in questo topic...
Ritiro quello che ho detto sul bisogno di canzoni più rock! Il disco è bellissimo così com'è...

Tra l'altro voglio cantare le lodi di "Butterfly man", secondo me la canzone in assoluto migliore dell'album...
Non è bella... e di più!! Magnifica!
Se proprio non volete sentire nient'altro di Lisa, provate solo con questa...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 16/10/2004 :  15:35:45  Show Profile  Reply with Quote
Riapro questo topic per segnalare che e' stata pubblicata una nuova versione di Lisa Miskovsky, il primo cd della bella e brava Lisa, con la seguente tracklist:

1. Quietly
2. Driving One Of Your Cars
3. Dallas Friends
4. Don't Say Goodbye
5. What If
6. Handbag
7. Leftovers
8. Sister
9. Sad Lullaby
10. How To Stop
11. Paperback Boy
12. Ready For The Fall
13. Mary Bell
14. Cherio
15. Judas Kiss
16. It Hurts Sometimes
17. Raindrops Keep Falling On My Head
18. Leave Me Alone
19. In The Middle

Rispetto alla versione originale ci sono 6 canzoni in piu'!


I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/10/2004 :  15:53:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf
14. Cherio
17. Raindrops Keep Falling On My Head
18. Leave Me Alone

Queste 3 non ce le ho!!! Imperdonabile mancanza!! Provvederò quanto prima...

(ah, aggiungo dopo aver riletto il mio commento fatto mesi fa che ora tra i due album preferisco decisamente il secondo :) )

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000