Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 riflessione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Fan

Posted - 03/11/2003 :  18:36:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Frantic!
Hai elencato le principali ragioni per cui adoriamo Lene.
Lei non si lascerà mai coinvogere dalla spirale della commercialità, dopo una lunga assenza normalmente un'artista punta su qualcosa di più commerciale, estremamente orecchiabile. Invece Lene ha fatto un disco alla Lene, diverso da PMG ma con lo stile incofondibile che la rappresenta.
AD venderà meno, ma sarà un disco 100% Lene, ed è questa la cosa più importante per noi.

Do ragione a Franko, il mercato è sempre in discesa, quindi a parità di "apprezzamento" dell'album ci saranno meno copie vendute. Quindi, ahinoi, AD venderà meno di PMG.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 04/11/2003 :  21:33:57  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao frantic e benvenuto!!! Sono contento che la pensi a questo modo e mi rispecchio nel tuo pensiero!
Tranne che per:
quote:
Originally posted by frantic

In PMG c'erano si' dei bei pezzi e forse piu' di impatto, pero' a mio avviso c'erano delle canzoni anche troppo semplici tipo Where I'm headed.



Spero che tu per semplice nn intenda che Where I'm headed è una canzone da poco. E' una delle mie preferite, se nn la prima.
Cmq ciao e...a risentirci!!



-Ricky-
Go to Top of Page

frantic
Fan

Posted - 04/11/2003 :  22:28:39  Show Profile  Visit frantic's Homepage  Reply with Quote
No, da poco certamente no. Lene non penso abbia mai composto cose da poco. Pero' ritengo che quel tipo di canzone sia, secondo i miei gusti naturalmente, un po' troppo "pop", troppo "leggera" insomma... Io direi che questo ultimo disco invece sia molto equilibrato.

Giovanni

moderatore forum Amedeo Minghi www.unuomogrande.cjb.net
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/11/2003 :  23:52:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me un album ke sta alla 1posizione(metti qsta settimana)può vendere le stesse copie d1album ke stava alla 10 qalke anno fa.qello ke conta nn è la posizione nella classifica ma il numero di copie vendute!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/11/2003 :  20:08:02  Show Profile  Reply with Quote
Ma quante copie ha venduto l'album PMG in italia?
cmq e' vero che il mercato e' calato ... molto per colpa dei prezzi... pero' io sono un tifoso del singolo AD... mi piace molto quasi come US.
Assolutamente contrario invece a quello che ha detto dave.. se pensiamo che questo sia un album di passaggio potremmo rimanere delusi e poi non capisco che cosa si vuole di piu'!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/11/2003 :  19:26:58  Show Profile  Reply with Quote
molti di voi hanno scritto ke lene compone canzoni ke non prendono all'inizio ma vengono apprezzate col tempo. e questo ci sta xkè anke se personalmente l'esperienza è stata diversa è normale ke le canzoni di lene prendano in modi differenti persone differenti!xò sono sicura ke ci saranno altre persone tra cui la sottoscritta ke sono stati catturati dalla magie delle canzoni al primo ascolto di PMG e al primo ascolto di AD.certo..poi sulle canzoni ce ne si fa un'idea col tempo e anke quello ke riescono a suscitare varia col tempo, fatto sta ke fin dall'inizio sono caratterizzate da quella cosa (nn so come altro kiamarla..) particolare ke fa provare lene.
ricordo il primo "incontro" con PMG, era il 6agosto del 99, ero all'esselunga con mia madre x fare la spesa, avevo 13 anni e avevo appena comprato un cd(nn ricordo di ki..x me era già un evento...), all'improvviso ho visto ke tra i cd ke si potevano ascoltare x provarli (come alle messaggerie musicali!!!)c'era quello di lene e mi sono subito fiondata ad ascoltarlo, tutto, tutte le canzoni, conoscevo solo US ma ricordo ke mi piacque tutto da subito!!
risultato:corsi da mia madre supplicandola di comprarmi la cassetta di lene e x mia grandissima fortuna mi accontentò!! tutta qst pappardella x dire ke c'è qlk1 a cui l'album piacque da subito e qst cosa è incredibile proprio come lo è lene!!
da quel 6agosto avrò ascoltato quell'album 1milione di volte e l'altra sera sono ancora riuscita a provare i brividi dopo tutto qst tempo!!è qst la magia di lene!!
credo inoltre ke sia assurdo pensare a qst album come un esperimento..se fosse tale certamente lene nn ne sarebbe così orgogliosa come dice...o no???

lene...today & forever
Go to Top of Page

Tanner87
Fan

Posted - 07/11/2003 :  20:02:23  Show Profile  Reply with Quote
Mi è piaciuto moltissimo fin dall'inizio PMG... è vero però che x AD si ha bisogno di ascoltarlo un buon numero di volte per apprezzarlo pienamente. Però non si può già dal primo ascolto non rimanere colpiti da canzoni e testi di Another day, Story...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/11/2003 :  20:40:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con la maggioranza sulla diversità dei due album ("PMG da la sensazione di essere una raccolta di canzoni più creative più sognate pensate inventate, AD invece canzoni più vissute" Matty veramente bella questa frase credo spieghi perfettamente in due parole la differenza fra i due CD) e sul fatto che AD venderà meno di PMG, volevo solo aggiungere ke sull'eventualità di AD prodotto in attesa di un terzo album la cosa personalmente ritengo nn stia in piedi: basta vedere la qualità, l'attenzione ai dettagli, la pienezza e la cura del suono, oltre ovviamente ai testi e alle interpretazioni per capire che questo è un secondo album al 100%, un altro gradino importante nella storia musicale e personale di Lene e di tutti noi!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"

Edited by - Luke on 07/11/2003 20:42:05
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000