Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 21:57:21
|
acconsento a tutto.
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 01:18:16
|
Se si deve pubblicizzarlo,per me non c'è problema!Basta che non mettete il mio testo(è una cosa piuttosto personale...)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 01:33:52
|
Quando avevo mandato la foto avevo messo anche cosa sarebbe stato da mettere on linea in caso si fosse fatta sta cosa......Danies hai perso tutto? .....in caso ti ridico |
Edited by - Panzer on 23/01/2004 01:34:23 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 09:28:14
|
Potete inserire tutto, foto + testo. Ancora complimeti Darklaus per la copertina |
|
|
Knox
Fan
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 18:46:28
|
Innanzitutto complimenti a Klaus... Il disegno e' veramente fantastico! Invece, per quanto riguarda la pubblicazione della mia foto e testo... Non prendetevela, pero' preferirei che non fosse pubblicato nulla...
Are you waiting for that day When your pain will disappear When you'll know that it's not true What they say about you You couldn't care less about the things surrounding you Ignoring all the voices from now on |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 20:03:56
|
Beh, ovviamente do il consenso per pubblicare la mia pagina senza problemi. La foto è ben nota ed il testo non è eccessivamente personale da tenerlo nascosto. Fate pure.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 20:39:12
|
Oops, pensavo di aver già scritto... Il disegno è bellissimo, complimenti Claus!!
quote: Originally posted by Robyf
Invece, per quanto riguarda la pubblicazione della mia foto e testo... Non prendetevela, pero' preferirei che non fosse pubblicato nulla...
IDEM.
|
Edited by - skak on 25/01/2004 20:39:36 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 26/01/2004 : 07:42:11
|
Per me non c'è problema, pubblicate pure tutto, non le ho scritto una poesia d'amore (magari...)
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
fantaman
Fan
|
|
Topic |
|