Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/10/2009 : 03:06:28
|
Ho saputo da poco un'ottima notizia: Lisa Middelhauve farà un album da solista anche se i dettagli scarseggiano... anzi proprio non ci sono...
Per quanto riguarda gli Epica, Eglie mi ha passato qualche giorno fa "Tides of time", che ritengo la più bella canzone mai cantata da Simone (tra quelle che ho sentito). Ci son certi pezzi che si possono definire solamente "orgasmici"...
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 15:53:40
|
bello il cd dei within tentation live... Ma tra poco usciranno i nuovi album degli H.I.M (anche se non sono molto amati)e degli evanescence sperando che non siano così commerciali come l ultimo album...
Love me, like you love the sun, scorching the blood in my vampire heart... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/01/2010 : 16:40:01
|
Su myspace si può vedere da un po' l'ultimo video degli HIM. Ville è "invecchiato" e smagrito, ma la canzone mi pare un po' la solita solfa... Anche i Dark Tranquillity stanno per tornare. A chi interessano ci sono un paio di canzoni nuove nel loro myspace.
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 19:20:30
|
quote: Originally posted by fata
bello il cd dei within tentation live...
ti riferisci al live dell'Ahoy o a quello acustico?
Segnalo l'uscita di una nuova canzone degli "Evanescence" ( o dei loro superstiti, cioè solo Amy Lee per quello che ne so). Non so se c'è sul myspace, l'ho sentita da youtube, si intitola "Together again". |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 22:34:24
|
grazie! Sono poco aggiornata, navigo poco ultimamente
Love me, like you love the sun, scorching the blood in my vampire heart... |
|
|
speedfight