Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lene parla dell'Italia!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gio
Fan

Posted - 21/11/2003 :  13:44:13  Show Profile  Reply with Quote
secondo voi come và interpretata la frase di lene sull'Italia:"sembra irreale e molto distante da me"?io sinceramente nn l'ho capita!!comunque è una cosa buona?che ne pensate?

Franko
Fan

Posted - 21/11/2003 :  14:02:18  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'irreale è da considerarsi nel clima che coinvolge la gente, siamo più calorosi dei norvegesi. x la lontananza Lene la considera come geografica quindi sorpresa del succeeso che ha in una terra lontana e da costumi diversi.
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 21/11/2003 :  14:05:23  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io spero che qualsiasi cosa dica Lene riguardo l'Italia, lo dica con amore e sincerità sempre...
Resterei molto deluso se nn fosse così!!!

... my angel...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/11/2003 :  14:24:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma ho letto anche l'intervista alla sone2 e parla bene dell'Italia..cioè non si spiega ancora del perchè tanto successo qua giu.
Guardate sul sito norvegese..

Marc
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 21/11/2003 :  15:05:29  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Anch'io non ho capito le considerazioni di Lene riguardo all'Italia!! In che senso la sente "lontana"?? Veramente, gratitudine nei confronti del fanclub sarebbe dire che la sente vicina!!! In nessun'altra parte del mondo esiste un così efficiente fanclub di Lene come qui in Italia. E inoltre, non ho capito per quale motivo si meraviglia così tanto per il grande successo che ha riscosso nel nostro paese!!! Boh...certe volte davvero non la capisco!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 21/11/2003 :  15:15:48  Show Profile  Reply with Quote
Appoggio le considerazioni di Franko in merito. Sottolinerei anche il fatto che se non le interessasse granchè dell'Italia, non sarebbe mai venuta a presentare l'album qui a Milano e ad incontrarci alla Feltrinelli. Tra l'altro è stata disponibilissima con tutti per foto e autografi, più considerazione di così non può esserci...
Spero che, dopo aver ricevuto il book per Natale, mandi un saluto e un ringraziamento qui sul sito!!!
La spiegazione al suo perchè piace tanto qui da noi forse ce l'ho io: agli italiani piacciono le bionde!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 21/11/2003 :  17:01:05  Show Profile  Reply with Quote
Beh il discorso della lontananza è puramente geografico si capisce, poi trovo che non abbia detto niente di nuovo, non è la prima volta che Lene dice di non capire perchè sia così amata, è normale non lo capirei nemmeno io nei suoi panni e onestamente credo che oguno di noi abbia molti motivi x amare Lene, quindi anche da parte nostra è un po' " inspiegabile " figuriamoci x lei.
Matty

P.S. Le sembra così tutto surreale perchè ragazzi credetemi ma al circolo polare artico la vita è ben diversa che qua da noi
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/11/2003 :  18:36:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene non riesce a spiegarsi il successo che ha qui perchè siamo gli unici che riusciamo a superare i norvegesi! E poi semplicemente perchè è modesta.
Irreale e distante lo ha detto per la distanza geografica e per le differenti caratteristiche dei due popoli. Un abbraccio caloroso come il nostro (in ogni occasione possibile) altrove se lo sogna proprio.

Nelle ultime occasioni (dal vivo o in TV) ho visto Lene sempre molto sorpresa del successo che ha qui e dell'affetto che le dimostriamo.
Secondo me l'apice è stato vedere Franko con la faccia pitturata e vedere Domle con la maglia del Tromso! Very nice!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/11/2003 :  21:02:20  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
lene ha anche parlato di un tour da fare nel 2004.
che bello!!! lene in concerto anche qui in italia!!!
e x quell'occasione nn potrò mancare!!! promessa!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/11/2003 :  00:03:03  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
è bellissimo ke parli cosi bene dell italia e la lontananza io la vedo sl cm1cosa geografica!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/11/2003 :  00:34:52  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

La spiegazione al suo perchè piace tanto qui da noi forse ce l'ho io: agli italiani piacciono le bionde!





CONCORDO

e Italians do it better..ahem.. vabbè dovevo dirla...




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 22/11/2003 :  07:51:56  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che nessuno abbia dimostrato a Lene, il calore dimostrato da noi ...
in realtà, penso che nessun fan club possa essere come il nostro,
nessun cantante straniero (e forse anche italiano) possa vantarsi di avere
tanto seguito nel senso proprio di "sentirsi vicino mentalmente" e non come
quegli scatenati matti che seguono altri gruppi o persone solo perché
sono famose
--
Un Attilio che dall'1 al 3 dicembre sarà a Reggio Calabria
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/11/2003 :  14:00:39  Show Profile  Reply with Quote
si in effetti non c'e niente da capire su quello che ha detto lene. non si capacita di tanta fama in un cosi lontano paese, piu della sua amata norvegia addirittura!
Sinceramente non lo capisco neanche io... sara anche per il fan club ma secondo me non solo. mah.. mistero

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 22/11/2003 :  14:15:21  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

agli italiani piacciono le bionde


E alle italiane i biondi!!!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/11/2003 :  19:48:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fa sempre piacere leggere di Lene quando parla dell'Italia: si trova sempre conferma del buon rapporto fra lei e il nostro Paese. E' vero, l'ultima frase nn è il max della chiarezza xò a proposito della sensazione di irrealtà che prova quando viene qua mi è tornata in mente un'altra risposta data in un'intervista quest'estate:
"It's always special going to Italy. Italy is...every time I've been there, there's been some special experiences, things that have been special, almost unreal in a way. I have only had positive experiences down there. Actually."

Credo sia da intendere in questo senso. Per quanto riguarda la lontananza credo si debba intendere in senso geografico,
Luke


"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 24/11/2003 :  08:19:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

quote:
Originally posted by yugs

agli italiani piacciono le bionde


E alle italiane i biondi!!!!!



Siamo sulla stessa lunghezza d'onda noi due...
Però con la tua precisazione ho capito perchè non ho la ragazza...non sono biondo!!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 24/11/2003 :  14:53:07  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Però con la tua precisazione ho capito perchè non ho la ragazza...non sono biondo!!!!


Vabbè questo discorso dei biondi non vale per tutte le italiane!!! Sono io che ho la mania dei capelli dorati e degli occhi marini!! E sono ( anzi, ero...ora mi sono ricreduta!!) pazza dei tedeschi e dei finlandesi!! I finlandesi sono bravi, ma i tedeschi...lasciamo perdere, va'!!!
Comunque, anch'io capisco il motivo per cui non ho un ragazzo...NON SONO BIONDA!!!! Siamo pari, yugs!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 24/11/2003 :  15:14:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Vabbè questo discorso dei biondi non vale per tutte le italiane!!! Sono io che ho la mania dei capelli dorati e degli occhi marini!! E sono ( anzi, ero...ora mi sono ricreduta!!) pazza dei tedeschi e dei finlandesi!! I finlandesi sono bravi, ma i tedeschi...lasciamo perdere, va'!!!
Comunque, anch'io capisco il motivo per cui non ho un ragazzo...NON SONO BIONDA!!!! Siamo pari, yugs!!!



Voilà, ci siamo trovati!!! Dobbiamo solo farci la tinta!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2003 :  15:24:18  Show Profile  Reply with Quote
Lene è semplicemente unica e non siamo gli unici a capirlo.
Certo qualcosa di speciale deve esserci negli italiani per essere rimasti così colpiti da lei (prob. è la bellezza e la soavità della voce al primo impatto, d'altronde x Dido vale lo stesso) cmq non siamo gli unici grandi consumatori di musica, forse soltanto qlc in più rispetto ad altri paesi europei. Lene da questo punto di vista è benvoluta anche in Oriente, ma chi non lo è nei paesi tipo il Giappone?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000