Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 AD UFFICIALMENTE SU RADIO 1 OSLO!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 13/11/2003 :  22:34:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ciao Raga scarrelando qua e la tra le radio norvegesi da un po di sere e dopo 2 serate di programmi su robbie williams (faceva proprio il concerto in questi giorni).....ke canzone annuncia lo speaker????

Ma si la nostra Lene con AD!!!!! E' ufficialmente partita la campagna norvegese di Lene.....dopo aver sparato a palla la canzone dalla felicita mi sono fiondata sulla chat x ragguagliare gli altri on line....siiiii Lene e AD....un nuovo capitolo della storia!!! In + alla fine della canzone c'è stato il promo di Lene....ha detto qualcosa in norvegese ke sinceramente mi era impossibile decifrare..cmq si è presentata e poi a detto qlc ....


RAGAZZI CI SIAMO!!!! Fra poco anke noi avremo AD!!!!


un salutone

Macy supercontenta!!!!

Edited by - marcycampa on 13/11/2003 22:44:03

salvo.p
Fan

Posted - 13/11/2003 :  22:36:09  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo che il singolo contenga anche della b-sides

Lene è tornata...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/11/2003 :  22:47:38  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote


Dovevate vedere Marcy quando è corsa ad annunciarcelo in chat....

Robe che le scoppiano i polmoni....

L'animale da circo
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/11/2003 :  22:51:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27



Dovevate vedere Marcy quando è corsa ad annunciarcelo in chat....

Robe che le scoppiano i polmoni....
Io c'ero! Per poco non moriva! Povera Marcy! Brava cmq!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/11/2003 :  22:52:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Proprio nella setttimana in cui è scesa dalla 1 pos dell'airplay norvgese con YWT riappare con un nuovo pezzo....

Cmq non disperate il video lo vedremo prima del 1 dicembre.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/11/2003 :  23:00:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ora che mi sono ripresa posso riparlare...riempiti i polmoni perchè stavo quasi collassando in chat dalla felicità.....Ottimo lavoro!!! Caspita se fossi riuscita a decifrare quello che ha detto ma era troppo veloce!!! Comunque se volete sentire le radio norvegesi andate sul sito del www.dagbladet.no e in alto ci sono i link per aprire la schermata delle radio. Io l'ho sentita su Radio 1 Oslo....ma la passerannodi sicuro anche sulle altre....


Un salutone!!!!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 14/11/2003 :  11:55:13  Show Profile  Reply with Quote
Il link giusto http://www.nwrweb.com/player/show/minradio.no/radio1oslo/22


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/11/2003 :  22:45:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'abbiamo beccata stasera!
Dico "l'abbiamo" perchè in chat stavamo in molti sintonizzati su radio Oslo (la forza del Fan-Club!!)

Abbiamo sentito AD acustica.
Ho avuto i brividi per tutto il tempo, ragazzi è favolosa...
Spero sia presente nel singolo, o anche sul singolo successivo.
E' stupenda, vabbè mi sto ripetendo...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/11/2003 :  22:56:10  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahhhhhhhhhhhhhhhh sigh sighi sigh ma xkè me le perdo tutte????????'
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/11/2003 :  11:59:36  Show Profile  Reply with Quote
Siamo in 2 Ilaria e mi sa che mi perderò anche il debutto italiano di AD per radio (se ci sarà una premier come fu con YWT intendo), é difficile che per il 27-28 io riabbia il pc indietro e quindi se una premier ci sarà , probabilmente io non lo saprò Vabbé, in ogni caso con mezzi propri seguirò radio e televisioni più che potrò!


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 21/11/2003 :  12:12:10  Show Profile  Reply with Quote
è vero è stato fantastico ho avuto i brividi dall'inizio alla fine INCREDIBILE; forse mi ha fatto ancora più effetto di quella famosa sera del 17 luglio! Lene Grazie di esistere


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/11/2003 :  14:27:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ho inviato al Pres il file bello che mi ha inviato un norvegese...quello che ho registrato io erano + file (ero un pò presa al momento dell'annuncio di Lene...).

Cmq versione da brivido.....

Oggi è all'Nrk e forse riesco a farmela registrare ancora...

Marcy
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/11/2003 :  18:05:05  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi il live di AD si può scaricare da lene-marlin.no



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/11/2003 :  18:47:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un grazie enorme a Marcy. Per avercela segnalata, per averla registrata, per avermela passata ieri in chat (anche se a pezzi) e per avermela spedita intera oggi.
Non ho parole...

Grazie pure a te Cla, ma onestamente si sente molto meglio quella di Marcy rispetto a quella scaricata dal sito lene-marlin.com



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 21/11/2003 18:48:27
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/11/2003 :  00:14:54  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
la sto sentendo ora.....WOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW BELLISSIMA!!!!!è già stupenda la versione dell album ma qsta acustica è indescrivibile!!!!peccato ke l audio lasci mooolto a desiderare....raga si può avere la versione di Marcy????
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 22/11/2003 :  07:54:02  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Corro subito a scaricarlo, anch'io ...
meno male che tra un po' metterò l'ADSL
così nel poco tempo che ho cerco di
non perdermi niente.
--
Un Attilio che saluta tutti e si scusa per la sua assenza forzata
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/11/2003 :  10:40:33  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ciao!!! Grazie al Pres per i ringraziamenti...vi giuro che quella sera mi stava veramente fondento il cervello...il problema era che il registratore del mio pc non poteva contenere più di 1.26mb cos' ho dovuto registrare su 4 file...risultato modeso ma si sente bene....in + c'è il commento del dj..!!! Per la mia versione chiedee al Pres così è + veloce nell'invio.

Versione fantastica di Ad che vale la pena ascoltare!!!!

Baxxy

MArcy
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/11/2003 :  13:17:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
raga si può avere la versione di Marcy????
Appena mi beccate in chat posso passarvela, o tramite mirc o tramite posta elettronica.
Vi ricordo che a questo punto ho 3 versioni!
  • Quella registrata da marcy, divisa in 3-4 pezzi a cui manca l'attacco iniziale.
  • Quella del suo amico, intera ma che si sente un pochino peggio
  • Quella scaricata da lene-marlin.no che si sente maluccio.
Scegliete voi.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 22/11/2003 :  13:34:59  Show Profile  Reply with Quote
Se hai tempo Pres me la potresti mandare via email (sperando che almeno li arrivi )! Thx 1000 hcrcar@tin.it


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/11/2003 :  13:42:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Barcola

Se hai tempo Pres me la potresti mandare via email (sperando che almeno li arrivi )!
Fatto.
Non è il massimo, ma in attesa di averla su disco (presumo sia nel singolo di AD) è meglio di niente!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 22/11/2003 13:43:14
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 23/11/2003 :  12:09:36  Show Profile  Reply with Quote
Per chi volesse un assaggio di AD live ad alta qualità http://www.radio1.no/oslo/upload/lenemarlinunplugged.mp3






There's a missing star in the sky

Edited by - Barcola on 23/11/2003 12:15:49
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000