Author |
Topic |
angel
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 14:02:59
|
Buongiorno a tutti! sono nuova... ho trovato questo forum cercando notizie sul film di lene... qualcuno di voi è mai riuscito a vedere "mauvaises Frequentations"?!? ho letto i post di un po' di tempo fa e a quanto pare è introvabile in italia... qualcuno sa aiutarmi?!? comunque... sarà un piacere discuter di qualsiasi cosa su questo forum! un bacio a tutti angel
l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi, qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro, una lente speciale... ...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio, qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 14:12:33
|
Ciao benvenuta!!! Purtroppo non l'ho mai visto, però proprio in questi giorni ne stanno parlando su questo topic: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3242
Qui trovi un pò di link che spero ti potranno aiutare...se non sono questi i post che hai già letto! Ciao!!!
|
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 14:54:42
|
Benvenuta Angel...
... my angel... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 16:04:07
|
Benvenuta angel :)
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 16:55:13
|
BENVENUTA ANGEL!!!! Matty |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 17:25:28
|
Ciao Benvenuta
There's a missing star in the sky |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 17:28:17
|
WELCOME ANGEL!!! oh..stanne certa..ti troverai molto bene qui!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 18:16:11
|
Benvenuta dal President! Cmq il film non è "di Lene", è solo che nella colonna sonora c'è WIH. Vai al link indicato da Yugs, troverai quel poco che sappiamo... Cmq è ovvio che qui potrai discutere di tutto, Lene e non solo, quindi ti troverai bene. Ciao!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 18:25:06
|
benvenuta anche da parte mia
Lene è tornata... |
|
|
angel
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 18:57:45
|
grazie per l'accoglienza....ragazzi!!!!!!!!!
so che il film non è di lene... era solo per farmi capire!
uffi non riesco a mettere le foto!!!!!! adesso vado a scrivere sul forum degli O.T per conoscervi un po meglio!!
un kiss
l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi, qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro, una lente speciale... ...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio, qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 19:17:09
|
Benvenuta!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 19:18:26
|
benvenuta!!! una angel nel fan club di un angelo è proprio una cosa stupenda!!!
lene...today & forever |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 21/11/2003 : 20:31:51
|
Ciao e benvenuta!!!
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 21/11/2003 : 23:58:37
|
benvenuta!!! |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 01:31:38
|
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 08:04:47
|
Benvenuta, ti troverai sicuramente bene ^__^ -- Un Attilio che sa |
|
|
angel
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 14:03:20
|
Bene!! è un piacere vedere che il forum è attivo e popolato!! sicuramente non mi annoierò con voi!! un bacione a tutti!!!!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 22:16:48
|
Ciao Angel.
Ho visto che vuoi informazioni sul film "Les mauvauises fréquentations". Purtroppo io non sono la persona più adatta per fornirtele, visto che, per motivi altamente personali, detesto tutto ciò che arriva da paesi filo-terroristi e filo-nazisti (leggasi Francia e Svizzera). Se i moderatori vogliono censurare la frase precedente, ne hanno pieno diritto visto che l'ho detta grossa.
Ritornando a noi. Se vuoi sapere la trama del film (film per modo di dire...), no problem. Tuttavia non ti aspettare grandi cose. Aspettati piuttosto una pellicola piena di sconcerie e volgarità gratuite per nulla divertenti. Se sei interessata fai un fischio e te la scrivo, ok?
Un saluto.
FlyerMan82 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 22:26:17
|
BENVENUTA! ...sul più bel forum del mondo...
quote: Originally posted by raverapaolo Purtroppo io non sono la persona più adatta per fornirtele, visto che, per motivi altamente personali, detesto tutto ciò che arriva da paesi filo-terroristi e filo-nazisti (leggasi Francia e Svizzera).
Su cosa ti basi per dirlo? E' una tua teoria o lo pensano anche altri oltre a te (scusa l'ignoranza)?
Mi sembra che la Francia e la Svizzera (non essendo composte da svitati o da gente che odia l'occidente, visto che ne fanno parte dell'occidente) non abbiano grossi interessi ad aiutare il terrorismo... Magari certi paesi del Medio-oriente possono avere queste incrinazioni, anche per un fattore economico... o ignoranza (vedi Guerra Santa) ma non paesi ricchi come F e CH.
|
Edited by - skak on 23/11/2003 10:36:14 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 22:48:56
|
quote: Originally posted by angel
Bene!! è un piacere vedere che il forum è attivo e popolato!! sicuramente non mi annoierò con voi!! un bacione a tutti!!!!
Sì sì...senza dubbio. Se ti annoi ci penso io (noi...chi ha orecchie intenda..) Strano che nessuno m'abbia ancora citato negativamente..Vuol dire che non mi son dato abbastanza da fare...
Flyer te sei fuori...o no
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
|
Topic |
|