Author |
Topic |
enel
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 14:40:49
|
se la mia testa è organizzta bene ci sarò a play.it e totp non sto capendo un tubo con orari e ritrovi, ma l'importante è esserci avendo la fortuna di studiare(norsk!) a Mi quel che mi preme sono solo gli indirizzi per studiarmi o percorsi coi mezzi qualcuno è riuscito a capire quanti saremo
non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 16:07:13
|
non tutto è perduto, le speranze sono appese ad un filo, ma c'e' ancora una possibilità da sfruttare...
Franko studia la possibile venuta a Milano. |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 17:32:34
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
la mia (bandiera) è ancora dispersa tra qualcuno di voi fans e ne sento la mancanza... )
Idem per me, quasi me ne dimenticavo. L'avevo data a Franko. <<Franko, che fine ha fatto la mia bandiera!!>>
Comunque Franko, quando hanno portato la cortolina per il militare a me, l'ho gettata. Ancora aspetto i carabinieri. Quanti anni sono.. diciamo 13 anni di scuola per convincermi che la guerra è una cosa sbagliata, e poi proprio quando compi la maggiore età questi ti voglio mandare a fare il mercenario...
Franko!! Basta che non ti presenti e poi mandi a loro via raccomandata un certificato medico, dandoti così per malato. Anche un mio compagno era stato chiamato per la marina, e ha fatto così per rinviare la visita medica.
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 19:52:52
|
quote: Originally posted by Marko
Non c'è nessuno di Napoli o della Campania che vada? (Enny, Blasto, Allanon) Rispondete please!!
No purtroppo c'è l'uni di mezzo con i relativi esami. Milano è troppo lontana rischierei di perdere minimo 2 giorni di studio, con il rischio di arrivare con l'acqua alla gola.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 21:50:27
|
quote: Originally posted by Franko
non tutto è perduto, le speranze sono appese ad un filo, ma c'e' ancora una possibilità da sfruttare...
Franko studia la possibile venuta a Milano.
Dai Franko, cerca di venire!!! Abbiamo bisogno di te!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 29/11/2003 : 23:21:23
|
Franko cerca di venire!!!! fai il possibile!!! io oltretutto devo ancora ricevere la lista dei presenti il 3 e il 4. Matty
P.S. Ragazzi siamo un po' incasinati, ho lucchettato l'altro topic perchè non aveva senso parlare della stessa cosa, su due topic diversi, c'è già questo. |
Edited by - Matty on 29/11/2003 23:53:02 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 00:01:52
|
perchè sto in sicilia??? voglio anch'io vedere dal vivo lene
Lene è tornata... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 14:18:37
|
quote: Originally posted by salvo.p
perchè sto in sicilia??? voglio anch'io vedere dal vivo lene
Lene è tornata...
e perchè io sto in sardegna?????????????????????? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/11/2003 : 17:07:52
|
Dovreste essere contenti di non stare in Giappone
Allanon ed Enny, grazie x la risposta. Mi rimane solo Blasto credo. Stephy, tu sai se viene?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 18:34:40
|
Ragazzi.......ancora non ho ben capito per il 3 si organizza qualcosa??Se devo venire per stare da solo o con altre 2 persone che mi faccio a fare tutti questi chilometri? .....staff attendo impaziente vostre risposte |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 18:53:27
|
Panzer il tre l'unico dello staff presente sarei io ( speriamo nel miracolo x Franko ) Ale ha avuto casini col pc mi deve far sapere la lista dei presenti il tre e gli indirizzi e gli orari, dopo di chè potremmo darci un appuntamento. Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 20:06:06
|
Un orario provvisorio c'è... è nella prima pagina di questo topic... zuzzy dice che è buono =)
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 01:24:59
|
quote: Originally posted by Matty
Panzer il tre l'unico dello staff presente sarei io ( speriamo nel miracolo x Franko ) Ale ha avuto casini col pc mi deve far sapere la lista dei presenti il tre e gli indirizzi e gli orari, dopo di chè potremmo darci un appuntamento. Matty
Bene allora attendo notizie......in caso il tre si organizzi qualcosa potete mettermi fra i presenti |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 01:29:00
|
io il tre devo assolutamente studiare perchè il 4 (sigh) ho l'esame di info... finisce alle dieci e ringraziando le ferrovie dello stato c'è un treno alle dieci e uno alle 11 quindi nemmeno se volessi(e lo voglio) farei in tempo ad arrivare... sti esami di merda... ragassi non sapete quanto mi dispiace non poter venire ma veramente non posso... avevo ancora elio a sufficenza per fare scena in abbondanza... la bombola la stavo custodendo apposta...
quote: Originally posted by Len
ma ci lasceranno andar via dopo l'esibizione di Lene?spero di si perkè nel caso non me lo farei ripetere 2 volte a correre agli studi di select!!!tanto,per ki c'era,l'abbiamo già fatta una volta sta sfacchinata...ormai ci siamo abituati no?
su questo non c'è dubbio...con tanto di bombolozzo...ma ne è valsa la pena
ragazzi io non ci sarò e credetemi ho pensato a una soluzioe possibile ma non c'è... uffa vabbeh mi consolerò riguardando trl 9/10/03
haoooo by jama ...e fatevi ONORE!
PEACE jama |
Edited by - jama on 01/12/2003 01:30:36 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 13:31:24
|
CONFERMO !!!!! mercoledì ci sarò a Milano; in attesa del programma definitivo, direi che a me va bene il ritrovo alle 12 in piazza duomo. |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 16:11:48
|
ATTENZIONE: PROGRAMMA DEFINITIVO X MERCOLEDI' 3 DICEMBRE!
14:00 INTERVISTA REGISTRATA A RETE 105 14:30 INTERVISTA IN DIRETTA A RADIO MONTECARLO 16:00 DIRETTA A PLAY.IT, ALL MUSIC 17:30 REGISTRAZIONE VARI PROGRAMMI PER DISNEY CHANNEL
APPUNTAMENTO ALLE ORE 13.00 DAVANTI AL VIRGIN MEGASTORE DI PIAZZA DUOMO!!!
Prego di scrivere solo chi mi conferma di esserci, purtroppo Ale ha avuto problemi col pc e gli elenchi di chi viene come avete visto. Cercheremo di essere per le 15.00/15.30 da Play.it ma non è escluso che un numero limitato di persone possa entrare anche a RMC e DISNEY CHANNEL. Matty |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 16:28:10
|
io ho già confermato e riconfermato via mail ma confrmo anche qui per sicurezza. tra l'altro Sunn ha problemi per la connessione a internet e mi ha chiesto di prenotare per lui. Spero sia possibile. Ottimo se si riesce andare alla Radio, cmq dopo play.it si può andar via, vero? cmq: PRESENTE SIA IL 3 CHE IL 4!!!
non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!! |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 16:33:34
|
quote:
APPUNTAMENTO ALLE ORE 13.00 DAVANTI AL VIRGIN MEGASTORE DI PIAZZA DUOMO!!!
Riconfermo la mia presenza per il giorno 3. ok per il ritrovo alle 13. |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 17:16:31
|
CONFERMO PRESENZA PER 3 E 4!!!ma ho un problemino....il ritrovo per il 3 è alla virgin alle 13.00 ma io esco da scuola alle 13.30!per arrivare in duomo ci impiegherei cmq poco,10-15 min,ma a quel punto presuppongo ke non sarete più lì...dove posso raggiungervi????? |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 17:28:53
|
Presente sia il 3 che il 4
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
Topic |