Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Organizzazione Invasione Milano 3 4 Dicembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/12/2003 :  17:44:55  Show Profile  Reply with Quote
Ma scusate quando si potranno sapere le liste definitive per Play.it e TOTP ? Io dovrei confermare per la notte del 3 e sto aspettando per sicurezza... ho inviato e riinviato le mail come ha detto Zuzzy, ma vorrei la conferma, sapete com'è, stare via quasi due giorni con la possibilità di non vedere Lene... non mi sfagiolerebbe tanto (tantopiù che se torno senza aver combinato nulla in famiglia minimo mi sdruciscono la Focus ).
Perdonatemi, ma in poche parole, visto che già sto facendo qualche sacrificio per venire perché sono piuttosto pieno di impegni, se dovessi stare fuori dalle liste non so se a questo punto verrei (ripeto, mi farebbe piacere anche solo stare con voi, ma dato il periodo piuttosto pieno - più o meno la mia situazione non è diversa da quella di Enny - vorrei avere una hit rate del 100% per dirla in termini informatici - cioè la certezza che in caso di presenza andrei a segno. Le cose sarebbero state più calme se fosse state 10 giorni fa, ma ora purtroppo va così... Resto in ascolto).

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/12/2003 17:50:34
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2003 :  18:34:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
MERCOLEDI' 3 DICEMBRE
14:00 INTERVISTA REGISTRATA A RETE 105
14:30 INTERVISTA IN DIRETTA A RADIO
MONTECARLO
16:00 DIRETTA A PLAY.IT, ALL MUSIC
17:30REGISTRAZIONE VARI PROGRAMMI PER
DISNEY CHANNEL
GIOVEDI' 4 DICEMBRE -13:30REGISTRAZIONE TOP OF THE POPS
17:00 MTV SELECT IN DIRETTA

stasera io e Marcy stileremo un orario più preciso

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/12/2003 :  19:25:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ok in linea generali...Domle stasera in chat
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 01/12/2003 :  19:31:43  Show Profile  Reply with Quote
Allora x Len ora non ti posso dire effettivamente dove saremo alle 13.45, tutto dipende anche dalla questione RMC, se qualcuno potrà salire negli studi, me lo deve far sapere Ale, tu cmq il numero di cell di qualcuno che viene ce l'hai?
Pega tu hai mandato la mail ad Ale x entrambi i programmi? Intendo Top of the pop e Play.it? Bene se sei nella lista non hai nessun problema!!! nn ti preoccupare.
AVVISO IO NON HO NESSUNA LISTA, PURTROPPO ALE HA AVUTO PROBLEMI COL PC E A MENTE NON SE LI RICORDA TUTTI.
Cose certe:
ANDIAMO A PLAY.IT ( io non so in quanti saremo )
ANDIAMO A TOP OF THE POP ( io non so in quanti )
RICERCA REGALO X LENE ( Io l'ho prevista x Giovedì mattina )
Possibilità:
Ci sono possibilità che qualche persona non credo più di tre o quattro, possa andare negli studi di RMC, DISNEY CHANNEL e SELECT stasera Ale me lo farà sapere.
Matty

P.S. L'appuntamento è alle ore 13.00 IN PIAZZA DUOMO DAL VIRGIN MEGASTORE ( MERCOLEDI 3 )
Chi ha confermato x ora:
MATTY
DOMLE
LEN leggermente in ritardo x la scuola
MARCY esce da scuola alle 13.30
ENEL
DLP
PEGA non so a che ora puoi venire

RAGAZZI X ORA FATE CONTO CHE ANDIAMO SOLO A PLAY.IT!!!! X RMC E DISNEY CHANNEL SE NON CI POSSIAMO ANDARE EVITIAMO ORA DEVO ASPETTARE NEWS DA ALE


Edited by - Matty on 01/12/2003 19:38:32
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2003 :  19:54:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
ritrovo alle 13, davanti al VIRGIN STORE

iniziamo tutti ad andare verso Rete A alle 14

Ritrovo ore 15-15:20 davanti agli studi di Rete A

Ore 16 inizia PLAY IT

Ore 17 uscita da PLAY IT


Note: comprate il prima possibile un abbonamento dell'autobus giornaliero (3 euro) e per il giorno di TOTP un biglietto extraurbano.

IMPORTANTE: per chi la vede per la prima volta: si porti qualcosa di zuccherato... sennò ci sviene in studio ;)



I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come


Edited by - Domle on 01/12/2003 22:13:51
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/12/2003 :  20:09:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, come dirvelo...
Giovedì 4 Dicembre...



PRESENTE!!!!!!!!





Domani compro i biglietti x il treno. Non mancherò a TOTP!
Non sto nella pelle, ho fatto l'impossibile x ottenere questo.
Sto fuori di me, sono pazzo x Lene.....
Pazzo
PAZZOOOOOOOOOO

...e ascolto Hope you're happy!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/12/2003 :  20:14:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Matty: Bene se sei nella lista non hai nessun problema!!!

Ok Matty il fatto è che io non so se sono in lista (hehe)...
Ho inviato la mail per TOTP il 27 alle 00:07 e Play.It il 29 alle 14:04 (reinviata il 30 alle 18:47).

Per l'orario io pensavo di prendere l'iC delle 12:55 che arriva a MI alle 14:40, ma mi sa che è un po' rischioso in quanto a possibili ritardi, e perciò credo che prenderò l'iR delle 11:54 che arriva a MI alle 14.

OVVIAMENTE nel caso RMC diventasse qualcosa di fattibile (poichè prima di tutto Lene per quanto si può) posso riuscire ad arrivare anche prima sperando di poterne approfittare, ma da quello che ho capito sarò una cosa per pochi.
Resto a sentire cosa dice Ale, spero di beccarlo in chat magari e che non sia troppo occupato (e la vedo dura in 'sti giorni...)
Ragazzi volevo solo precisare che non era per fare il rompiballe, ma la mia situazione è che entro domani mattina l'albergo vuole il vaglia per la stanza - cosa ci volete fare, li incassano prima se glieli dò quando arrivo lì, ma tant'è... - era per questo che volevo essere sicuro, e se riuscissi ad avere la conferma di essere in lista entro domani mattina alle 11:00 sarebbe la cosa migliore; del resto, non ritengo improbabile che anche altri che hanno mandato la prenotazione magari non troppo presto possano avere dei dubbi se sono rientrati o no in lista, e penso che farebbe comodo anche a loro non saperlo proprio la sera o il giorno prima. Questo per dire in breve che "auspicherei" che in qualche modo le liste vengano diramate quanto prima, per le motivazioni che ho detto (confidando di non essere il solo ad avere questi... "problemi") anche se lo so che la situation è più dura del solito per i problemi che ha avuto Ale (e che proprio non ci volevano!!!) perciò resto in ascolto ok?

P.S. GRANDE PREEEEEEEES !!!

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/12/2003 20:21:52
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 01/12/2003 :  20:23:33  Show Profile  Reply with Quote
BELLLLAAAAAAAA PRESSSSSS CI SI BECCA ALLORA!!!!!! CHE STORIA!!!!!


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2003 :  20:29:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E PER PRES ALEEEE
E PER PRES ALEEEEEEE
E PER PRES ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/12/2003 :  20:35:11  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandeeeeeee Pres, allora ci si vede il 4!!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 01/12/2003 :  20:49:52  Show Profile  Reply with Quote
Sunn presente,
questa volta c'è anche President.
Ehi, Pres, magari il viaggio di ritorno lo facciamo assieme.. io ci sarò anche per il 3, quindi quello di andata solo con la musica del mio angelo (che poi non è male..).

Un regalo sarebbe da fare anche subito...ma a me vengono in mente solo cose costosissime...


Edited by - sunn on 01/12/2003 21:21:37
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/12/2003 :  20:58:05  Show Profile  Reply with Quote
Bella Pres, ci hai fatto questa sorpresa? Sono felice x te.

Fossi in voi, andrei a Rmc, si starà sicuramente più "stretti".
Ehi, prendete nota di tutto perchè poi vogliamo leggere resoconti molto dettagliati



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2003 :  20:59:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se volete un contatto-telecronaca via sms in tempo reale, io ho la chrismast card... se qualcuno altro dello staff ha omnitel siamo a posto


I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 01/12/2003 :  21:26:34  Show Profile  Reply with Quote
Sono a Milano per le sette del mattino!!

Ho cambiato idea...mi costa la metà prendere un treno normale e sono sicuro di non arrivare in ritardo. Al massimo se non parte poi prendo l'eurostar.

Ma come si fa per andare a RMC?

Io comunque lo dico e lo ridico, mi prenoto per tutto il prenotabile.
Dove sarà Lene, dovrò essere anch'io.


Da Roma nessuno che arriva per il 3?
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 01/12/2003 :  21:32:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President




...e ascolto Hope you're happy!





intendi dire che ti piace(io sono un patito), o che ancora non l'hai sentita? Se l'avessi saputo prima che non avevi il dvd ti avrei dato una mano io... so che è un pochino illegale, ma sappiamo tutti che Pres è un grande fan...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/12/2003 :  09:34:10  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Bella Pres!!! Ci sarai anche tu!!! MITICO!!! Comunque riconfermo la mia presenza sia il 3 che il 4. Una cosa vorrei sapere...che tipo di biglietto extraurbano ci vuole? Io ho già l'abbonamento extraurbano urbano+1 zona andrà bene?
ps: qualcuno sa già come arrivare a play.it? Nel caso non ce ne fossero FORSE (da notare il maiuscolo) potrei riuscire a portarvi fin lì. So in che zona si trova di Milano, comunque quando arrivo a casa guardo la cartina e vedo come ci si può arrivare. Se riconosco le vie posso portarvici io. Comunque in ogni caso domani quando ci vediamo vi faccio sapere se vi ci so condurre.

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 02/12/2003 09:35:44
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/12/2003 :  09:58:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Una cosa vorrei sapere...che tipo di biglietto extraurbano ci vuole? Io ho già l'abbonamento extraurbano urbano+1 zona andrà bene?



L'abbonamento va bene nn ci dovrebbero essere problemi ad arrivare a Cologno.

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/12/2003 :  10:08:34  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Play.it (quindi gli sutdi di All Music) si trovano in via Stromboli, vicino a via Washington. Per chi c'era il 19/9 si trova a meno di 1 km dalla Feltrinelli di Pzza Piemonte

bye
Danies

Ps. Grande Pres!!!!! Ci si vede giovedì allora

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 02/12/2003 10:09:37
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/12/2003 :  10:11:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ok grazie Luke!
quote:
Originally posted by sunn

Ma come si fa per andare a RMC?


Penso che prenderemo la metro lì in Duomo e scenderemo a Turati (1 o 2 fermate dopo direzione Zara), visto che uscendo lì dalla metro ci troviamo gli studi di RMC lì di fronte.

ps:se vado avanti così tra un pò mi includeranno nello staff per i raduni di Milano vi prego ragazzi non mi picchiate

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/12/2003 :  10:36:10  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Play.it (quindi gli sutdi di All Music) si trovano in via Stromboli, vicino a via Washington. Per chi c'era il 19/9 si trova a meno di 1 km dalla Feltrinelli di Pzza Piemonte



Perfetto, allora deve essere una stupidata arrivarci (visto che quel giorno c'ero anch'io [come penso che sappiate tutti quanti]), cmq appena esco dal corso provo ad andarci (mi trovo vicino) ho dato un'occhiata alle mappe e penso proprio di aver capito dove si trovi. Appena arrivo a casa vi faccio sapere se vi ci so condurre.

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 02/12/2003 11:06:44
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000