Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2004 :  11:12:47  Show Profile  Reply with Quote
Ho acquistato il singolo stamattina verso le 10.30
Come temeva Franko, è un cartoncino, perciò non c'è alcuna differenza con la versione norvegese (che mi sono già fatto spedire credendo che la nostra fosse differente )
Al mio solito negozio, Disclan, avevano solo tre copie, ma non ho fatto come Sunn Visto che alla Ricordi di fronte ancora non l'avevano messo in esposizione, mi sono detto: almeno chi entra qui lo vede e sa che c'è. In realtà neppure da Disclan stavano in esposizione, ma ancora nei cartoni, però col mio acquisto li ho fatti cacciare
Sono sicuro cmq che finiranno in mattinata (stasera controllo), c'erano molti ragazzi "marinari" in giro. Così il negozio farà subito l'ordinazione vera e propria (a proposito, anche Dido sembra avere qualche problemino di spedizione).

Peccato davvero che sia stata fatta questa scelta x il singolo, che è molto bello e anche la cover mi piace assai . Le due canzoni stanno bene insieme, sono due capolavori, ma manca qualcosa, finisce troppo presto. Invece Faces avrebbe chiuso ottimamente.
La cosa positiva è il prezzo: € 2,99
Credo che ci vogliano un 4/5.000 copie per andare dritti al primo posto. Solo noi del sito potremmo acquistarne almeno 2.000, quindi l'impresa non è impossibile.

P.s. Another Day è radio edit, infatti dura solo 3:45, alla fine è sfumato

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 20/02/2004 11:21:03
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 20/02/2004 :  13:23:15  Show Profile  Reply with Quote
Sono appena rientrato da un giretto in centro a Milano. Da Ricordi in galleria il singolo non c'era , c'era solo YWT. L'ho trovato pero' dal Mariposa che c'e' nella stazione della metro Duomo, a 2,80 .
Peccato per la confezione di cartone... Pero' IAG e' BELLISSIMA!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 20/02/2004 :  13:48:51  Show Profile  Reply with Quote
Non è giusto. Ho cercato da 2 Ricordi(viale giulio cesare e via del corso), da Messaggerie(via del corso), da Star Music(Baldo degli Ubaldi) e pure da Feltrinelli(S.Silvestro). NULLA!! Mi sono pure svegliato alle 8 per cercarlo, visto che il preside mi ha concesso una settimana di assenze giustificate.
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 20/02/2004 :  14:12:17  Show Profile  Reply with Quote
Marko, io ho provato a chiedere, per vedere se l'avevano in magazzino, ma mi hanno risposto << Lene chi???>>.
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 20/02/2004 :  14:15:43  Show Profile  Reply with Quote
Caspita!! A Memo la EMI ha regalato 13 copie del cd!!! Io penso di prenderne 4-5, anche perchè devo risparmiare soldi per i raduni. In ogni modo 2,99 euro sono davvero pochi. Credo che abbiano paura di un flop. Questo non deve accadere. Gente, COMPRATE!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 20/02/2004 :  14:40:28  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo compriamo se sì trova..... Sono stato in Duomo ma niente (Ricordi e Fnac), poi volevo andare da Mariposa ma era tardi e avevo finito la mia pausa pranzo e quindi non ci sono passato.....arghhhhh a saperlo che c'era..... Vabbè, passerò stasera al limite...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/02/2004 :  14:48:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
In passaggio ora sulla sempre presente RDS... una dolce carica nell'abbiocco post pranzo!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 20/02/2004 :  15:00:26  Show Profile  Reply with Quote
Io ho provato alla Feltrinelli ma non era ancora arrivato!
Dov'è che sta precisamente Mariposa?
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/02/2004 :  15:37:19  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ho lo stesso problema, non riesco a trovare AD! E' allucinante! Sono stato da "Su di Giri" alla "Feltrinelli Village" e poi anche da "NewNet", ma niente. Ho anche chiesto e il commesso mi ha risposto che non era arrivato, con questa cattiva distribuzione rischiamo di non far entrare il singolo in classifica.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/02/2004 :  15:50:31  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
vergogna , vergogna

IO devo ancora provare a Bari, ma dubito che sia arrivato....
Go to Top of Page

star80
Fan

Posted - 20/02/2004 :  16:56:39  Show Profile  Reply with Quote
Confermo: mia sorella è stata alle messaggerie musicali (a Milano), ma le hanno detto: "sappiamo che doveva uscire oggi, ma non ce l'abbiamo". C'era anche un ragazzo che stava sistemando le nuove uscite sugli scaffali, ma ha detto "non l'ho ancora visto".
Mah, ripasserò la prossima volta.

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 20/02/2004 :  17:36:35  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
nemmeno io sono riuscito a trovarlo, e che cavolo

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 20/02/2004 :  18:04:40  Show Profile  Reply with Quote
Resoconto della giornata. A Roma non c'è proprio!!
Aspetto conferme da Pres e Dark. Io ho cercato pure alla Metro e da Tatto Music, fuori Roma. Niente di niente. Spero almeno di trovarlo domani...
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 20/02/2004 :  18:08:14  Show Profile  Reply with Quote
anche io sono di roma sunn e hai ragione neanche al centro sono riuscito a trovarlo stamane...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/02/2004 :  19:50:36  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
da quanto ho letto mi devo ritenere fortunata!!!!!!!!!ho trovato il cd,l unico cd che è stato mandato al negozio che è il più fornito dell isola al modico prezzo di 3,50€ (e non come detto).Quindi scordiamoci la top 3 molti di voi non l'hanno trovato e qua cè il 90% di possibilità che l unico cd di Lene di tutta Cagliari sia quello che ho preso io( spero in smentite)visto che negli altri negozi i cd li portano sempre con un minimo di una settimana in ritardo dal giorno di uscita!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/02/2004 :  19:55:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vergogna, Vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!!!trattare così Lene e noi dopo che abbiamo mandato 3singoli su 4 al n 1, cosa fanno? ci lasciano senza rifornimenti, album, singoli, ohhhh svegliatevi!!!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/02/2004 :  21:05:55  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
rilevata AD alle 14:17 su radio 105.. in makkina sulla strada d casa dopo aver girato tutta catania alla ricerca del singolo..
risultato??
uscita da scuola sn corsa al mio negozio d fiducia.. NIENTE DA FARE!
così sn andata alla ricordi e la signorina alla cassa molto poco gentilmente mi ha detto ke nn gli era arrivato niente (ma YWT sta ancora tra i singoli da poter ascoltare)
alla fine mi sn fatta una corsa assurda in10min xarrivare nel negozio +odioso d catania gestito da una vekkia tr skortese..
lì c'erano 3copie d AD.. ne ho presa solo una giusto xnn dare i soldi a qlla vekkiaccia e xkè altre 2copie le comprerò la sett prox nel mio negozio..

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/02/2004 :  21:28:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io scatto la mia azione settimana prossima a milano! poi caspita solo 2.99€...ne regalirò qualcuno!

---->Marcy<----

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/02/2004 :  21:48:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto che qualcuno aspettava il mio parere, in particolare Sunn che oggi alle 13 mi ha scritto chiedendomi se io avessi già trovato il singolo nei negozi..
Ma, dico, non sapete che io lavoro?
Invidio Sunn e quanti altri abbiano avuto la possibilità di girare negozi per 5-6-10 ore, io ero a guadagnarmi il pane quotidiano
Domani lo cercherò e credo di doverne acquistare 3

Veniamo ai 4 ascolti di oggi per radio:
  • alle 9 e 09 su Ram Power
  • alle 11 e 57 su Dimensione Suono Roma
  • alle 13 e 15 su Ram Power
  • alle 17 e 25 su Ram Power

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2004 :  23:16:11  Show Profile  Reply with Quote
Azz, brutto "raccolto" oggi. Solo 4 copie acquistate?
Com'è possibile che qui a Saleno si trovi, e addirittura nelle isole (non dico che siate fuori dal mondo, ma poco ci manca ) e non a Roma e Milano un altro poco?

Domani faccio un nuovo giro e vi informo come sta andando qui. Acquisterò anche un'altra copia perché la prima l'ho regalata ad Attilio. Intanto neppure alla Trony a Napoli ce l'avevano ancora. Cmq lunedì dovrebbe uscire sicuro.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 20/02/2004 23:17:34
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000