Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 21/02/2004 : 00:01:27
|
quote: Originally posted by Marko [nelle isole (non dico che siate fuori dal mondo, ma poco ci manca )
dillo pure che tanto è vero! comunque domani faccio un bel giro nei negozi di dischi per vedere comè la situazione sperando che l unico cd non fosse sul serio quello che ho preso io.........
|
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 21/02/2004 : 00:49:41
|
be io stamattina ho fatto 1giro.....e ho comprato3copie di AD 2 x per me 1 x un amika.....il prezzo 3euro...... cmq devo dire ke anke a napoli nn ci sono molte copie o almeno nn le hanno tutti i negozi di cd....... cmq la custodia del cd è di cartoncino,forse x questo il prezzo è basso..... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/02/2004 : 10:31:39
|
10.30 Radio 105 con la MITICA Faggella!!!
---->Marcy<----
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/02/2004 : 14:07:49
|
Siamo a 9 copie vendute. Infatti stamattina sono stato di nuovo da Disclan e ho comprato l'ultima copia rimasta. Questo vuol dire che qualcuno nel frattempo ne ha acquistata una (visto che erano 3). Ora, se non è stato Blasto o Lambgioco o qualcun altro in zona, allora abbiamo avuto un acquisto "extra" Subito dopo sono andato anche alla Ricordi che sta di fronte, visto che Franko mi stava preoccupando con certi sms sulla Ricordi di Bari. Mi hanno detto che sono arrivate 8 copie, ma stanno ancora nei cartoni. Quindi la colpa è loro se non sono ancora in esposizione. Non ho chiesto il prezzo, ma lunedì verifico che sia tutto a posto (altrimenti li prendo a bastonate! )
Ho scoperto inoltre un piccolo "imbroglio" riguardo Dido che il normale consumatore non avrà notato facilmente. Vedevo che c'erano due versioni del singolo Life For Rent, entrambe a € 11.90 Erano due cover diverse e su uno c'erano 2 tracce (un remix di White Flag e Life For Rent) e sull'altro 4 tracce (remix vari + video). Ho pensato che il primo dovesse essere il singolo italiano e l'altro, col video, d'importazione. Ma non mi spiegavo lo stesso prezzo e, soprattutto, Import stava scritto su quello da 2 tracce e non su quello da 4 Sono andato da un paio di commesse, le quali in un primo momento pure erano confuse, perché entrambi i singoli si sono rivelati Import (ecco spiegato lo stesso prezzo, cmq quello con 2 dovrebbe costare lo stesso di meno secondo me) e il singolo italiano, quello a € 6.46, non si riusciva a trovare. Poi l'hanno trovato, praticamente identico a quello di 11.90, soltanto che questo l'hanno importato quando in Italia ancora non era uscito e ora gli erano rimaste diverse copie (ci credo, con quel prezzo). Questo vuol dire che in Italia è stato pubblicato il singolo uguale a quello inglese e la differenza si può notare solo andando a leggere il bollino (quello italiano è BMG Records). In definitiva il prezzo italiano è buono, considerando la traccia video, però sicuramente le uscite iniziali a € 11.90 avranno frenato diversi acquirenti (che avranno pensato essere questo il prezzo italiano, ma logicamente è troppo elevato). Infatti questa settimana Life For Rent è scesa dalla 8 alla 11 dopo aver debuttato in 13ma.
Tornando a Lene, il problema è opposto: il prezzo è basso, ma non si curano neppure di cacciarla dagli scatoloni. Però sperando bene x lunedì, c'è tutta la settimana prossima per l'acquisto. La prima classifica l'avremo lunedì 1. marzo
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 21/02/2004 14:34:54 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 13:21:17
|
Aggiornamento sul singolo: introvabile, riprovo da martedì.
Aggiornamento sugli ascolti: ieri alle 11 su Ram Power, alle 19 e 02 su Dimensione Suono Roma e alle 23 e 12 su Ram Power
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 13:24:03
|
Lunedì esce sicuramente!! purtroppo hanno saltato il venerdì e sabato giorni in cui la gente esce di più per fare shopping. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 13:26:01
|
quote: Originally posted by Franko
Lunedì esce sicuramente!! purtroppo hanno saltato il venerdì e sabato giorni in cui la gente esce di più per fare shopping.
E questo costerà carissimo al buon risultato di AD. Se avevamo qualche tenue possibilità di salire in top 5 ora è svanita senza dubbio. Spero almeno nella top 10 ma non ci credo troppo.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/02/2004 : 20:48:47
|
Io per troppi impergni non sono riuscito a cercarlo ne venerdi e nemmeno sabato, stasera verso le 18 sono uscito a fare un giro in centro e stranamente ho trovato un negozio di dischi aperto, entro e chiedo se il singolo c'era e per mia fortuna l'ho trovato subito, ultima copia o forse addirittura l'unica ... non lo so. 2,99 euro . nei prossimi giorni credo che comprero' un altra copia. Davvero non mi piace neanche un po la custodia. il prezzo non credo aiutera' piu' di tanto
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 16:58:46
|
quote: Originally posted by President
Ma, dico, non sapete che io lavoro? Invidio Sunn e quanti altri abbiano avuto la possibilità di girare negozi per 5-6-10 ore, io ero a guadagnarmi il pane quotidiano Domani lo cercherò e credo di doverne acquistare 3
Invidiarmi???? Ma come??' Io avevo tempo solo perchè il preside mi ha concesso una settimana di ferie dopo che io per una settimana ho girato la penisola per partecipare a 3 gare di mat e una di fisica. Non mi chiamavano neanche con il mio nome, ma con quello della scuola!!
Invidiarmi... che pazzia. Io per collegarmi a internet devo fare i salti mortali, e comunque quel giorno sono uscito zaino in spalla per poi andare a cercare AD |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 17:05:00
|
mah..io tralascio tutte le varie considerazioni ke potri fare in merito alle scelte ke personalmente non condivido ke la casa discografica o ki altro non so sta facendo... volevo segnalare il passaggio di AD venerdì sera alle 22.15 su radio TRS..non chiedetemi cosa sia..e alle 22.42 su radio lombardia... devo assolutamente dare ragione a qualcuno ke mi diceva come fosse sempre un'emozione particolare beccare lene x radio...in questo periodo poi..x me così pieno zeppo e strapieno ancora di lene...
lene...today & forever |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 18:19:12
|
Neanche oggi sono stato in grado di andarlo a cercare.. e mi sa proprio neanche domani Mercoledì invece quasi certamente passerò per il Mediaworld e lo cercherò con tutte le forze necessarie!
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 18:36:11
|
Oggi ho rifatto il giro tra i negozi di dischi che conosco, ma AD non lo riesco proprio a trovare. Sabato pomeriggio sono stato anche alla Fnac di Napoli, ma anche li non c'era. Qui la situazione si mete male .
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/02/2004 : 18:52:50
|
Qui Modena, Italia.
Oggi, lunedì 23 febbraio, Ricordi MediaStores ha dichiarato di essere sfornito del singolo "Another Day" di Lene Marlin perchè esaurito... inventàtene un'altra!!!
Meno male che la Casa del Disco non tradisce mai: non c'è storia, lì hanno sempre tutto il possibile e sono sempre aggiornati, anche quanto a concerti (...)
Risultato: acquistati n. 2 (due) singoli al prezzo di € 2.90 cad.
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 19:25:12
|
quote: Originally posted by lenefan devo assolutamente dare ragione a qualcuno ke mi diceva come fosse sempre un'emozione particolare beccare lene x radio...in questo periodo poi..x me così pieno zeppo e strapieno ancora di lene...
Già. Anch'io in questo momento ho il cuore pieno di Lene e... di te, quindi ascoltare casualmente il nostro angelo x radio rende le mie giornate molto più leggere e piacevoli. Oggi, ad esempio, l'ho sentita 6 volte, ecco i 5 ascolti di AD: - alle 9 e 23 su RDS
- alle 10 e 08 su Radio 105
- alle 12 e 30 su Ram Power
- alle 14 e 17 su Radio Globo
- alle 17 e 26 su Ram Power
Non so perchè, ma mentre scrivo ho un pò di malinconia, non capisco...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/02/2004 : 21:10:24
|
Ragazzi, per piacere ci date città e nome dei negozi (almeno quelli importanti) che ancora non hanno ricevuto il singolo, così li comunichiamo alla Virgin. Però prima dovete informarvi che in effetti non gli sia arrivato, non che ce l'abbiano negli scatoloni ancora da cacciare.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/02/2004 : 23:43:40
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Meno male che la Casa del Disco non tradisce mai: non c'è storia, lì hanno sempre tutto il possibile e sono sempre aggiornati, anche quanto a concerti (...)
Ma Pegghino non c'era bisogno di venire fino a Cagliari per prendere il cd!!!!!!............... Comunque Marko la Casa del disco di qua (anche qui negozio fornitissimo)di AD ne aveva solo uno! E quello è uno dei negozi dove il fine settimana si fa "tappa obbligatoria"!!!!!In compenso c era l album in bella vista vicino alla cassa e 1copia di YWT nella parete dei singoli e si vedeva bene
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 10:25:20
|
oggi esco di nuovo e spero che sia la volta buona
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 12:38:47
|
lunedi ho ricercato ad al centro di roma e ancora niente...VERGOGNOSO!!stanno trattando questo singolo molto male...prima tolgono una traccia...poi la custodia a cartoncino e infine non si trova...vabbè la colpa non è nostra che voi sappiate in norvegia è uscito regolarmente? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2004 : 13:01:33
|
Dalla Norvegia ancora nessuna news. Devo purtroppo aggiungere la Ricordi di Salerno alla lista dei negozi sforniti. Dopo avermi detto che dovevano esserci 8 copie negli scatoloni, stamattina ho visto io stesso questi scatoli chiusi nel negozio in attesa di essere scartati e, tornando dopo un paio d'ore, due diversi commessi che stavano riponendo negli scaffali i diversi cd, dvd e quant'altro era arrivato mi hanno confermato che AD non era tra gli arrivi. Può darsi che si siano pure sbagliati, ma logicamente tornerò nei prossimi giorni a chiedere ancora. Intanto Danies puoi inserire la Ricordi di Salerno nella lista nera. Praticamente al momento un'intera città, la mia, è sfornita del singolo nella sua prima settimana di uscita. Infatti Disclan ha esaurito le 3 copie e non so se in settimana arrivano. Un altro negozio di musica che conosco ha pochi singoli e dubito che ci sia AD tra questi, ma per ora non ho controllato.
L'unica nota positiva per me è che il singolo che avevo comprato con ebay era il promo a 1 traccia e non quello nostro a 2. Ora resta da vedere se esce quello a 3 in Germania.
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 16:35:48
|
Ragazzi è assurdo 4 negozi ... ho girato....assurdo ....
1° Negozio : No, nulla 2° Negozio : Ci sono arrivate 2 copie , ma le abbiamo finite,non so se ce ne arrivano altre ( ma daiiiiiiiiii) 3° Negozio : Dovevano arrivare ieri ma ancora nulla 4° Negozio : questo è stato il più terribile , no Lene Marlin no, però abbiamo Dido ! AAAAAAA .......... alchè me ne sono andato visibilmente incazzato e senza rispondergli.
APPELLO : a chi viene al miniraduno, se trova una copia in più di AD se può portarla per faovoreeeeeeee qui non riesco a trovarla ....
é S-C-A-N-D-A-L-O-S-O
Povera Lene ...
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Topic |
|