Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 24/02/2004 : 17:09:56
|
Allora ragazzi, a quanto pare è tutto sotto controllo. E sembra che è giusto che debba essere così questa mancanza per una questione politica/commerciale. Comunque ci hanno assicurato che da domani in poi anche i grandi centri commerciali e catene musicali avranno il singolo. In ogni caso continuate a segnalare eventuali problemi se non riuscite a trovare il singolo segnalando nome del negozio e luogo.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 24/02/2004 18:40:50 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 18:05:41
|
Qui Roma (non un posto sperduto) Una sola parola... INTROVABILE Non so che pensare, sono deluso e distrutto.. Meglio passare agli ascolti di AD di oggi... - alle 9 e 31 su Ram Power
- alle 12 e 14 su Dimensione Suono Roma
- alle 13 e 44 su Ram Power
Meno male che Lene mi tiene sempre compagnia...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 19:43:44
|
quote: Originally posted by Phoenixcc no Lene Marlin no, però abbiamo Dido .
come se Lene e Dido siano la stessa persona che usa due nomi diversi.......
quote: L'unica nota positiva per me è che il singolo che avevo comprato con ebay era il promo a 1 traccia e non quello nostro a 2. Ora resta da vedere se esce quello a 3 in Germania.
Parli del promo danese che c era qualche settimana fa?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2004 : 21:06:04
|
quote: Parli del promo danese che c era qualche settimana fa?
Esattamente.
Raga, come ha detto Danies, il singolo dovrebbe arrivare da domani a Milano ed entro fine settimana in tutta Italia. Valentina ci ha spiegato che il singolo non è stato distribuito subito alle catene di negozi più grandi, che hanno potuto ordinarlo a partire da oggi. Voi cmq insistete a chiedere, anche quando vi dicono che è finito, perché così i negozianti sono incentivati ad ordinarlo. Peccato, non farà subito un buon ingresso in classifica, però conto che andrà meglio tra due settimane.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 22:10:55
|
ma come funziona sta cosa dei singoli ? i negozi comprano i singoli subito dalle case discografiche, oppure le case discografiche distribuiscono i singolo, poi se i negozi vendono ci guadagnano se no li ritirano ?
Giovedì rivado a controllare comunque
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 08:57:45
|
Ragazzi, io ieri sono stato per la seconda volta a distanza di 4 giorni sia alla Fnac che alla Ricordi in piazza del Duomo qui a Milano, ma ancora nessuna traccia del singolo di Lene! Non ho avuto purtroppo modo di parlare con qualche commesso per sapere come mai questo ritardo, ma oggi se non trovo ancora il singolo vado in cerca di un commesso e chiedo il perchè e quando pensano che arriverà. Però in questi 4 giorni hanno rifornito gli scaffali di altri nuovi singoli, compreso una versione LP dell'ultimo singolo degli Offspring, che 4 giorni fà non c'era. Oggi inoltre farò un salto anche alle messaggerie e voglio vedere se almeno lì l'hanno messo (che anche quest'ultima l'ho visitata venerdì).
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 25/02/2004 08:58:32 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 11:46:29
|
ieri alle 3.23 di notte su RDS e poi alle 20.22 sempre su RDS
Lene è tornata... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 13:42:04
|
segnalo l'ascolto di AD su radio bruno ieri sera alle 23:45 e poi ieri sono andato a caccia della seconda copia del singolo. il negozio e' l'aleph di carpi(MO) mi hanno detto che e' esaurito e arrivano le nuove copie oggi pomeriggio. sembra che qui la distribuzione ci sia
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 16:20:26
|
Io oggi sono stato a Torino per lavoro, nemmeno li nessuna traccia di AD
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 17:53:50
|
Alle 17.40 passaggio su Radio 105
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 20:17:40
|
Ragazzi alle messaggerie a milano nessuna tracci di ad..lo segnalavano al computer ma mi ha detto ke nn è ancora uscito!!! COsa sta combinando la VIRGIN??? Strano ke ha Milano non sia ancora arrivato..e si ke le messaggerie sono davanti agli uffici virgin...qualcuno ha spiegazioni?
---->Marcy<----
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/02/2004 : 21:00:59
|
In attesa di avere il singolo tra le mani, mi accontento cegli ascolti x radio... - alle 7 e 47 su Radio 105
- alle 10 e 35 su Ram Power
- alle 11 e 22 su RDS
- alle 13 e 39 su Dimensione Suono Roma
- alle 14 e 47 su Ram Power
Grande Lene..
|
Edited by - President on 25/02/2004 21:01:35 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 08:54:16
|
E' passata ieri alle 18:30 su RMC, con commento della speaker: "A me piace molto questo nuovo singolo di Lene Marlin, spero sia cosi' anche per voi"
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 26/02/2004 : 09:32:28
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ragazzi alle messaggerie a milano nessuna tracci di ad..lo segnalavano al computer ma mi ha detto ke nn è ancora uscito!!! COsa sta combinando la VIRGIN??? Strano ke ha Milano non sia ancora arrivato..e si ke le messaggerie sono davanti agli uffici virgin...qualcuno ha spiegazioni?
Marcy, prova da Mariposa sotto alla metropolitana fermata Duomo. Io l'ho trovato lì già da venerdì a 2.80€.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/02/2004 : 14:06:15
|
Segnalo il passaggio del singolo ieri su Radio Quinta Rete, una radio di Napoli e Campania in generale. Non è tra i canali che ho registrato sulla mia radio, perciò è la prima volta che per caso ho sentito la canzone anche su questo canale (e credo sia la prima segnalazione in assoluto)
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 27/02/2004 12:02:48 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 17:58:58
|
Oggi ho provato un solo negozio, ma non era ben fornito. Non ho girato molto perchè la pioggia sta paralizzando Roma In compenso AD è passata 3 volte x radio: - alle 8 e 41 su Dimensione Suono Roma
- alle 12 e 15 su Ram Power
- alle 16 e 23 su Ram Power
Spero x sabato di trovare il singolo...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 18:58:26
|
Oggi sono passato alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, anche li non c'era traccia di AD singolo. Oggi è giovedì e con oggi si chiude la classifica, speriamo che x la settimana prossima le cose vadano meglio.
Intanto AD è passata alle 17.55 su RDS.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 19:02:41
|
ok Danies..proverò al Mariposa...xò scandalose le messaggerie!!!
---->Marcy<----
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 26/02/2004 : 20:07:09
|
Ieri sono stato da Mediaworld. Che scandalo..... Non ho trovato niente! Ma il peggio è che dovunque guardavi trovavi il disco di Dido ! C'erano intere pareti "tappezzate" da decine di cd di Dido ! E' vero, non è uno scherzo. Sopra i normali raccoglitori dei cd, con tutti i vari titoli (meno quello di Lene), c'erano decine di "Life for rent" messi in bella mostra. E poi non è tutto. Per terra c'erano varie pile di cd alte circa mezzo metro. Indovinate un pò di chi ? Di Dido ! Un'altra parete era coperta anche dal nuovo di Britney. E per dirla tutta anche dal nuovo degli Off-spring.
Di Lene sapete cosa ho trovato ? PMG ! 4-5 cd di Playing my game. (Al prezzo speciale di 9.90 €). Ed in mezzo a questi c'erano due Audiocassette di AD ! Bhoo........ Ah, per non parlare del singolo. Non c'era neanche quello di YWT, figuriamoci AD ! Ero tentato di acquistare la cassetta. E credo che lo farò, ma la rabbia ha preso il sopravvento e sono andato via.
Oggi ho fatto un giro da Unieuro. Ma non è stata una buona idea. Tra computer, tv, dvd e robba varia, c'erano pochi cd musicali. Di Lene nessuna traccia.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|
|
|
Topic |
|