Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Danies
Staff

Posted - 24/02/2004 :  17:09:56  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora ragazzi, a quanto pare è tutto sotto controllo.
E sembra che è giusto che debba essere così questa mancanza per una questione politica/commerciale. Comunque ci hanno assicurato che da domani in poi anche i grandi centri commerciali e catene musicali avranno il singolo.
In ogni caso continuate a segnalare eventuali problemi se non riuscite a trovare il singolo segnalando nome del negozio e luogo.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 24/02/2004 18:40:50
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/02/2004 :  18:05:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui Roma (non un posto sperduto)
Una sola parola...
INTROVABILE
Non so che pensare, sono deluso e distrutto..
Meglio passare agli ascolti di AD di oggi...
  • alle 9 e 31 su Ram Power
  • alle 12 e 14 su Dimensione Suono Roma
  • alle 13 e 44 su Ram Power
Meno male che Lene mi tiene sempre compagnia...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/02/2004 :  19:43:44  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc
no Lene Marlin no, però abbiamo Dido .

come se Lene e Dido siano la stessa persona che usa due nomi diversi.......

quote:
L'unica nota positiva per me è che il singolo che avevo comprato con ebay era il promo a 1 traccia e non quello nostro a 2. Ora resta da vedere se esce quello a 3 in Germania.

Parli del promo danese che c era qualche settimana fa?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/02/2004 :  19:53:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io sono a secco !
Non ho girato molto, devo ammetterlo. Ma credevo di trovarlo subito da Ricordi, invece niente.
Sabato da "Ricordi". Via Ottaviano. Dicono che è già esaurito. (C'erano molte copie del singolo YWT, oltre all'album. C'era anche PMG.)
Sempre Sabato. "Ricordi". Sotto la stazione Termini (il Forum). Dicono che non è ancora arrivato. Bho...

Oggi da Trony, neanche l'ombra.
Proverò domani da MediaWorld.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2004 :  21:06:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Parli del promo danese che c era qualche settimana fa?

Esattamente.

Raga, come ha detto Danies, il singolo dovrebbe arrivare da domani a Milano ed entro fine settimana in tutta Italia. Valentina ci ha spiegato che il singolo non è stato distribuito subito alle catene di negozi più grandi, che hanno potuto ordinarlo a partire da oggi.
Voi cmq insistete a chiedere, anche quando vi dicono che è finito, perché così i negozianti sono incentivati ad ordinarlo.
Peccato, non farà subito un buon ingresso in classifica, però conto che andrà meglio tra due settimane.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 24/02/2004 :  22:10:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma come funziona sta cosa dei singoli ? i negozi comprano i singoli subito dalle case discografiche, oppure le case discografiche distribuiscono i singolo, poi se i negozi vendono ci guadagnano se no li ritirano ?

Giovedì rivado a controllare comunque

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/02/2004 :  08:57:45  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, io ieri sono stato per la seconda volta a distanza di 4 giorni sia alla Fnac che alla Ricordi in piazza del Duomo qui a Milano, ma ancora nessuna traccia del singolo di Lene! Non ho avuto purtroppo modo di parlare con qualche commesso per sapere come mai questo ritardo, ma oggi se non trovo ancora il singolo vado in cerca di un commesso e chiedo il perchè e quando pensano che arriverà. Però in questi 4 giorni hanno rifornito gli scaffali di altri nuovi singoli, compreso una versione LP dell'ultimo singolo degli Offspring, che 4 giorni fà non c'era. Oggi inoltre farò un salto anche alle messaggerie e voglio vedere se almeno lì l'hanno messo (che anche quest'ultima l'ho visitata venerdì).

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 25/02/2004 08:58:32
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 25/02/2004 :  11:46:29  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ieri alle 3.23 di notte su RDS e poi alle 20.22 sempre su RDS

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/02/2004 :  13:42:04  Show Profile  Reply with Quote
segnalo l'ascolto di AD su radio bruno ieri sera alle 23:45 e poi ieri sono andato a caccia della seconda copia del singolo. il negozio e' l'aleph di carpi(MO) mi hanno detto che e' esaurito e arrivano le nuove copie oggi pomeriggio. sembra che qui la distribuzione ci sia

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/02/2004 :  16:20:26  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io oggi sono stato a Torino per lavoro, nemmeno li nessuna traccia di AD

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/02/2004 :  17:53:50  Show Profile  Reply with Quote
Alle 17.40 passaggio su Radio 105

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/02/2004 :  20:17:40  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi alle messaggerie a milano nessuna tracci di ad..lo segnalavano al computer ma mi ha detto ke nn è ancora uscito!!! COsa sta combinando la VIRGIN??? Strano ke ha Milano non sia ancora arrivato..e si ke le messaggerie sono davanti agli uffici virgin...qualcuno ha spiegazioni?

---->Marcy<----

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/02/2004 :  21:00:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
In attesa di avere il singolo tra le mani, mi accontento cegli ascolti x radio...
  • alle 7 e 47 su Radio 105
  • alle 10 e 35 su Ram Power
  • alle 11 e 22 su RDS
  • alle 13 e 39 su Dimensione Suono Roma
  • alle 14 e 47 su Ram Power
Grande Lene..

Edited by - President on 25/02/2004 21:01:35
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 26/02/2004 :  08:54:16  Show Profile  Reply with Quote
E' passata ieri alle 18:30 su RMC, con commento della speaker: "A me piace molto questo nuovo singolo di Lene Marlin, spero sia cosi' anche per voi"

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/02/2004 :  09:32:28  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Ragazzi alle messaggerie a milano nessuna tracci di ad..lo segnalavano al computer ma mi ha detto ke nn è ancora uscito!!! COsa sta combinando la VIRGIN??? Strano ke ha Milano non sia ancora arrivato..e si ke le messaggerie sono davanti agli uffici virgin...qualcuno ha spiegazioni?

Marcy, prova da Mariposa sotto alla metropolitana fermata Duomo. Io l'ho trovato lì già da venerdì a 2.80€.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/02/2004 :  14:06:15  Show Profile  Reply with Quote
Segnalo il passaggio del singolo ieri su Radio Quinta Rete, una radio di Napoli e Campania in generale. Non è tra i canali che ho registrato sulla mia radio, perciò è la prima volta che per caso ho sentito la canzone anche su questo canale (e credo sia la prima segnalazione in assoluto)

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 27/02/2004 12:02:48
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/02/2004 :  17:58:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho provato un solo negozio, ma non era ben fornito.
Non ho girato molto perchè la pioggia sta paralizzando Roma
In compenso AD è passata 3 volte x radio:
  • alle 8 e 41 su Dimensione Suono Roma
  • alle 12 e 15 su Ram Power
  • alle 16 e 23 su Ram Power
Spero x sabato di trovare il singolo...

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 26/02/2004 :  18:58:26  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi sono passato alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, anche li non c'era traccia di AD singolo. Oggi è giovedì e con oggi si chiude la classifica, speriamo che x la settimana prossima le cose vadano meglio.

Intanto AD è passata alle 17.55 su RDS.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/02/2004 :  19:02:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
ok Danies..proverò al Mariposa...xò scandalose le messaggerie!!!

---->Marcy<----

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/02/2004 :  20:07:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sono stato da Mediaworld. Che scandalo.....
Non ho trovato niente!
Ma il peggio è che dovunque guardavi trovavi il disco di Dido !
C'erano intere pareti "tappezzate" da decine di cd di Dido !
E' vero, non è uno scherzo. Sopra i normali raccoglitori dei cd, con tutti i vari titoli (meno quello di Lene), c'erano decine di "Life for rent" messi in bella mostra.
E poi non è tutto. Per terra c'erano varie pile di cd alte circa mezzo metro. Indovinate un pò di chi ? Di Dido !
Un'altra parete era coperta anche dal nuovo di Britney. E per dirla tutta anche dal nuovo degli Off-spring.

Di Lene sapete cosa ho trovato ? PMG !
4-5 cd di Playing my game. (Al prezzo speciale di 9.90 €). Ed in mezzo a questi c'erano due Audiocassette di AD ! Bhoo........
Ah, per non parlare del singolo. Non c'era neanche quello di YWT, figuriamoci AD !
Ero tentato di acquistare la cassetta. E credo che lo farò, ma la rabbia ha preso il sopravvento e sono andato via.

Oggi ho fatto un giro da Unieuro. Ma non è stata una buona idea. Tra computer, tv, dvd e robba varia, c'erano pochi cd musicali. Di Lene nessuna traccia.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000