Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Enny
Fan

Posted - 29/02/2004 :  18:49:46  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 15.30 su Radio105.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/03/2004 :  15:44:28  Show Profile  Reply with Quote
beh..ke dire..in concomitanza col mio piccolo..sono fiera di avere comprato i miei 3 singoli come avevo in programma di fare..
a milano ormai per fortuna sono arrivati ovunque...
stamattina ne ho regalato uno alla mia migliore amica, anke lei rimasta colpita da another day e un altro ad una mia compagna di classe ke appena l'ha visto mi ha abbracciato forte forte...
ma xkè lene riesce a fare felici tutte queste persone insieme??

lene...today & forever
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/03/2004 :  16:43:04  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
purtroppo io questa settimana sono presissimo, non so nemmeno se avrò il tempo di andare a comprarlo

dovrò aspettare settimana prossima ....

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 01/03/2004 :  19:21:59  Show Profile  Reply with Quote
Comprato stamattina!
Finalmente...!!!
Sn andato proprio da musical box, stephy!Cmq da opera nn vendono singoli(Almeno così m ha detto il negoziante)!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/03/2004 :  19:44:16  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
mercoledi ne prenderò tre da regalari..naturalmente uno x me! E così salirà al PRIMO posto!!! UUUUUU

---->Marcy<----

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/03/2004 :  19:55:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mentre il nuovo piccolo CD gira nel mio stereo (non riesco a staccarmi dalla "nuova versione" di It's all good) mi accorgo ancora di quanto sia particolare beccare AD per radio.
Stamattina non ho potuto "cercarla", ma il pomeriggio stavo girando in macchina ed alle 14 e 24 è passata su Ram Power!
Il Grande Raccordo Anulare scivolava sotto le ruote, Lene cantava teneramente nelle mie orecchie, la grandine sbatteva forte sul parabrezza ed io mi sono lasciato trasportare dolcemente in vari ricordi tutti legati al fanclub e alla mia piccola Lenefan.
E' stato bellissimo, ho dovuto trattenere le lacrime per non compromettere la visuale della strada, ma è stato bello...

Giunto a destinazione, in uno stabilimento, stavano sentendo RDS ed in quel momento c'era la pubblicità.
Ma appena finita la pubblicità cosa mettono??? AD! erano le 14 e 46 ed il mio cuore sorrideva da matti!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/03/2004 :  23:25:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
22° posto dire che non è affatto male!considerando la distribuzione che cè stata...........quindi prevedo una bella top 10 la prossima settimana!!!!!!!

Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 02/03/2004 :  12:52:09  Show Profile  Reply with Quote
in norvegia in che posizone è entrato il singolo?comunque anche io credo che lene la prossima settimana entrerà in top10
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/03/2004 :  13:00:15  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ieri finalmente alla Ricordi in galleria Vittorio Emanuele qui a Milano ho trovato il singolo!!! Ed era anche ad un prezzo più basso rispetto a quello suggerito dalla casa Discografica, anche se non di molto (9 centesimi di €). Putroppo ne ho potuto prendere solo 1 visto che ce ne erano solo 5 copie, allora li ho lasciati lì per altre persone che vorrebbero prenderselo, altrimenti ne avrei sicuramente preso più di uno

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 02/03/2004 :  16:41:42  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho preso anch'io il singolo.

Lo ho preso qui nel mio paese, nel piccolo negozio: c'ero andato martedì scorso, ma mi ha detto "che non l'aveva preso l'ultima volta che era stata a Parma dove si rifornisce", ma non so se intendesse che ce l'avevano e non ha ritenuto di prenderlo oppure non c'era... visto le difficoltà di distribuzione penserei la 2a...

Comunque mi ha detto che lo andava a prendere venerdì mattina. Io venerdì pomeriggio mi sono scordato e l'ho preso ieri (lunedì) che tanto è uguale. Poi non avevo fretta visto che IAG ce l'avevo già registrata dal DVD, però quella del singolo sembra equalizzata diversamente... boo, forse è una mia illusione, ma sembra più "definita"...

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/03/2004 :  19:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Io invece devo raccontare di una giornata fallimentare nella ricerca del singolo di AD , cercato in 4 posti diversi sempre col medesimo risultato: fallimento

Ho iniziato dal (1) Mediaworld di Ferrara, vastissimo assortimento, grande scartabellamento da parte mia, ma niente C'erano due album di AD e un PMG, ma a 14,90 .. quindi non con lo sconto..
Poi il (2) Bennet, adiacente al Mediaworld, di cd e di singoli ne avevano, ma di Lene manco l'ombra
Terza tappa la (3) Comet, sempre in Ferrara, super-extra rifornita di articoli musicali, ma tutto quello che ho trovato di Lene sono stati due album e due MC (a 13 euro). Singolo? Nada... ho anche chiesto al commesso temendo in una certa risposta poi puntualmente arrivata : "L'ultimo singolo di Lene Marlin??!?? No no.. mai sentito!"
Direi di aggiungere tutti questi tre posti alla lista nerissima di negozi
L'ho infine cercato in un (4)negozietto di articoli elettronici, qui non c'era ma avevano davvero poca roba, non é il loro campo la vendita di musica al dettaglio, per cui.. perdonati. Però per me é stata la quarta buca del giorno

A parzialissima consolazione di una giornata che Lene-mente parlando definirei orrenda, un ascolto di Another Day alle 15.39 mentre ero in uno dei sovracitati posti, per la precisione al Bennet.

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/03/2004 :  20:15:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece ho potuto ascoltare poco la radio, ma ho cmq beccato AD due volte.
La prima è stata stupenda, erano le 7 e 51 ed ero già nella mia officina. L'istinto mi porta ad avvicinarmi alla radio, già sintonizzata su Ram Power... Parte AD e subito i affretto a mettere la stessa stazione anche nel telefonino per ascoltarla con gli auricolari.. ma.. sorpresa! Appena prendo il telefonino arriva lo squillo della mia adorata piccola!
Si può iniziare la giornata meglio di così????

Il secondo ascolto è stato alle 9 e 46 su RDS, poi ho dovuto spegnere la radio per vari motivi

Riguardo al singolo, invece, ci sono novità Chi era ieri sera in chat lo sa, ho ufficialmente regalato una copia di AD alle mie nipotine! Sono rimaste contentissime ed hanno subito aperto la confezione per sentire l'inedito!.
Naturalmente mi restano altre 2 copie da consegnare...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/03/2004 :  22:32:33  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
per chi l'ha trovato mi confermate che sono l unica che l'ha comprato a 3,50 euro?

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2004 :  23:27:46  Show Profile  Reply with Quote
Ieri mattina finalmente sono riuscito ad andare ad un negozio di musica. Veramente due. Prima da messaggerie musicali. Uno scaffale ancora pieno del singolo di YWT ma di Ad nessuna traccia. La commessa mi ha detto che doveva arrivare ancora. Allora sono andato da Ricordi (a 100 metri di distanza) e li lo avevano. 2,90 e un sacco di tempo di fila perchè davanti a me il prof Mirabella aveva fatto spesa (per 68,97 ) e tra la flemma della cassiera e la sua ci voleva qualcosa di forte per tutti e due, altro che elisir!!!

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 03/03/2004 :  12:31:18  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage  Reply with Quote
Ho trovato il singolo!! Stamattina da mediaworld a Roma. Costava 2.90, e c'erano tantissime copie!

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 03/03/2004 :  12:59:49  Show Profile  Reply with Quote
ripeto la domanda a che posizione è entrato ad in norvegia?se non sapete niente almeno rispondetemi
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/03/2004 :  17:36:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gio

ripeto la domanda a che posizione è entrato ad in norvegia?se non sapete niente almeno rispondetemi

Se non lo sappiamo come rispondiamo?

Il mio unico ascolto di Lene oggi è delle 16 e 24, su Ram Power.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/03/2004 :  20:52:06  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo tanto girovagare ho finalmente trovato il singolo! Ho preso due copie.

Intanto AD è passata su RDS alle 17.25.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/03/2004 :  22:24:11  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho il mio singolo anche io olèèèèèèèèèèèèèèèèè

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 03/03/2004 :  22:45:32  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho fatto 1altro giro d negozi..
al mio neg d fiducia niente da fare, mi ha detto d tornare venerdì..
poi ne ho visto 1altro ke ancora mancava alla mia lista e la risp ke ho avuto è stata: no,nn ce l'abbiamo e nn ne so niente..
ottimo..

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic