Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/03/2004 :  23:13:09  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
cmq nella mia zona ancora nemmeno l'ombra, l'ho preso alle messagerie ....

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/03/2004 :  10:28:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ieri sono andato alla Fnac per farmi un giro tra gli scaffali e finalmente anche da loro è arrivato il singolo, sempre a 2,90, ma avevano solo 3 copie

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/03/2004 :  20:40:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho consegnato il secondo dei tre singoli che ho deciso di regalare (il mio continua a girare nello stereo!)
A chi? Ma ovviamente al mio fratellone Gypsy!
E' stato qui qualche giorno, ma ieri è tornato in Giappone e ho ritenuto opportuno donargli un pò di Lene (non conosceva It's all good). In Giappone si preparerà ad un nuovo trasloco... Il Belgio l'aspetta! Chissà se avrà tempo/modo di farsi vivo ancora qui sul forum...

Intanto oggi AD è passata alle 9 e 48 su Ram Power, poi ho dovuto spegnere la radio visto che la batteria era a pezzi...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 05/03/2004 :  17:23:02  Show Profile  Reply with Quote
segnalo il passaggio di AD ieri su radio lombardia verso le 19e45 circa..proprio appena conclusa la telefonata migliore della mia giornata!! :O)
e oggi, poco fa, alle 16e 45 su radio 105..peccato solo che era alla fine..
..purtroppo però, conclusa la canzone lo speaker ha detto qualcosa come.."qualcuno qui ormai la odia.."!!ma perchè dico io??????
va beh..ho subito mandato un messaggio a radio 105...scrivendo quanto ma quanto ma quanto fossi in disaccordo...
guai a ki mi tocca lene!!!!!!

lene...today & forever
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/03/2004 :  17:42:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

segnalo il passaggio di AD ieri su radio lombardia verso le 19e45 circa..proprio appena conclusa la telefonata migliore della mia giornata!! :O)
Anche tu ieri hai avuto una bella telefonata proprio a quell'ora? Che coincidenza! Io però appena messo giù ho preferito ascoltare AD acustica, non so perchè. So solo che mi sentivo bene. Grazie piccola..

Oggi ho sentito AD 3 volte:
  • alle 9 e 46 su RDS
  • alle 11 e 08 su Ram Power
  • alle 14 e 39 su Ram Power

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/03/2004 :  13:58:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 7 e 48... (presto eh? ) mentre ero in officina.
Ovviamente è passata su Ram Power.
Lene ha provato a darmi un pò di forza per affrontare un duro sabato lavorativo... sono riuscito a stento a finire ciò che dovevo.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/03/2004 :  13:47:19  Show Profile  Reply with Quote
another day ieri mattina alle 12 su Radio Bruno, poi sempre ieri pomeriggio mi sono recato all'ipermercato di modena , sono entrato da mediaworld e finalmente ho trovato in abbondanza il nuovo singolo, ho contato ben 51 copie, e 2 di YWT, naturalmente un singolo l'ho acquistato anche io , il secondo per me e l'ho pagato 2 e 90. io il mio dovere l'ho fatto!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 07/03/2004 :  14:29:30  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo singolo è introvabile!! L'ho ordinato sì, ma nn arriva!!
Questa mattina sono entrato in un negozio, tale "Pop Music", appena entro sento Another Day che stava finendo!! Ho subito pensato: "Maròò®Ila hanno messo su il singolo!! " invece appena finisce parte Faces, qndi era l'album... contento lo stesso, per carità!
Cmq ho kiesto e non lo avevano nemmeno lì!! io nn so più ke fare: la mia zona è sperduta, nel Sahara troverei negozi più forniti... mi tokkerà ordinarli da fuori e pagarli di più , ma dato ke prenderanno il volo verso l'Italia, qsto ed altro!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/03/2004 :  17:05:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato mentre iniziava il mio week-end con gli amici Lene mi ha tenuto compagnia..
Alle 15 e 46 su Ram Power. Ero in macchina ed ancora una volta ho imposto AD ai miei amici che non hanno opposto resistenza.
Il mio amico, però, ha detto che preferiva decisamente YWT.
Le vendite di AD singolo gli stanno dando ragione.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/03/2004 :  17:36:48  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' normale che YWT vendette meglio, fu distribuito con lo scopo di essere un singoloda hit, cosa che non si è verificata per Ad, cmq la 22ma posizione ottenuta da Ad non'e' affatto male se consideriamo che i mediastores non avevano ricevuto ancora il singolo.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/03/2004 :  19:26:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi avevo un gran bisogno di sentire Lene, avevo bisogno di compagnia, mi sentivo davvero solo...
Ecco i 3 ascolti di AD:
  • alle 9 e 39 su Ram Power
  • alle 10 e 33 su Radio 105
  • alle 14 e 38 su Dimensione Suono Roma
Grazie Lene.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/03/2004 :  22:12:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche oggi 3 ascolti di Lene:
  • alle 7 e 48 su Ram Power
  • alle 15 e 40 su Ram Power
  • alle 19 e 45 su Ram Power
La mia bimba mi manca tanto..

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 10/03/2004 :  18:02:01  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
IL singolo Ad è 6 nella classifica delle grandi distribuzioni.

Siamo pronti per mandare anche questo singolo nella top 10 italiana.

p.s:Unico rammarico se avessero lanciato contemporaneamente il singolo in tutti i negozi la n.1 sarebbe stata nostra.
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/03/2004 :  18:36:53  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il cell d pres porta proprio fortuna..
ogni volta ke lo uso a scuola becco almeno una volta Lene..
stamattina alle 10:56 su RSC (radio studio centrale - radio locale)

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/03/2004 :  19:02:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Il cell d pres porta proprio fortuna..
Lo so
Oggi 4 ascolti:
  • alle 7 e 45 su Ram Power
  • alle 10 e 08 su RDS
  • alle 17 e 19 su RDS
  • alle 17 e 22 su Ram Power (si è praticamente accavallata alla precedente)

Lene mi sta tenendo compagnia in questi giorni... Sa che ne ho bisogno!

Edited by - President on 11/03/2004 20:29:21
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/03/2004 :  20:33:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi altri 3 ascolti di AD:
  • alle 9 e 23 su RDS
  • alle 9 e 38 su Ram Power
  • alle 14 e 27 su Ram Power
Durante i primi due ascolti stavo anche ascoltando le notizie provenienti dalla Spagna, ed il mio umore non era dei migliori...
Ascoltare Lene, almeno, mi ha distratto un pò dai brutti pensieri e mi ha rilassato...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/03/2004 :  20:05:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre ero al mare (x lavoro ) è passata AD alle 11 e 44 su RDS.
Nel pomeriggio ero nella mia grigia officina ed è passata alle 15 e 26 su Ram Power.

Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 13/03/2004 :  16:50:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Pres. Quale nuova versione di it's all good? A me sembra la stessa.
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/03/2004 :  12:41:49  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi AD su Radio Monte Carlo alle 10:32. Io stavo pulendo la cucina, quando ho sentito l'inizio (l'ho riconosciuta subito) mi è scappato un : "uh, ad, ke bello", stavo da sola e mi sono sentita un po' stupida a parlare da sola

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/03/2004 :  20:00:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sunn

Ciao Pres. Quale nuova versione di it's all good? A me sembra la stessa.

Ehm, dal post si capiva. Per nuova versione intendevo l'ascolto di It's all good sul supporto cd anzichè dall'mp3 che ho sul PC. La qualità è decisamente superiore.

Oggi ho sentito AD alle 7 e 45 su Ram Power ed alle 13 e 27 su Ram Power...

* President sospira...

Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.54 sec. Snitz Forums 2000