Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

President
Fan

Posted - 05/04/2004 :  00:33:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato 3 alle 19 circa.
In piazza Fontana, Milano.
Nelle mie orecchie ed in quelle di Lenefan...

..................................

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/04/2004 :  17:24:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora come sottofondo di un servizio di Verissimo c'era AD...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 05/04/2004 17:25:28
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/04/2004 :  21:15:20  Show Profile  Reply with Quote
Oggi ho acquistato un altro singolo alla Ricordi per 2.90 (mi sa che quelli che stanno alla Ricordi li sto prendendo tutti io )
E' il terzo che compro, ma questo lo spedisco come regalo a nina di mbuzz in Norvegia. Poverini, loro devono procurarsi tutte le copie all'estero.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 05/04/2004 21:16:10
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 06/04/2004 :  09:11:13  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina, poco prima delle 8:30... Io in auto in coda in via Rombon... Su Radiomontecarlo parte AD... Sara' un caso ma magicamente il traffico si sblocca!!!!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/04/2004 :  20:59:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi 2 ascolti di AD
Alle 9 e 22 e passata su Dimensione Suono Roma, alle 15 e 24 su Ram Power.
Durante questo secondo ascolto ero un momento in ufficio (con la scusa di "insegnare" ai miei fratelli come si naviga) e facevo vedere le meraviglie del fan club ufficiale di Lene Marlin, ed in particolare la pagina "iscritti" ed il topic relativo al raduno del 13 Marzo!

Grazie Lene per aver reso possibile TUTTO questo.
Tutto...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/04/2004 :  15:05:53  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera alle 19:00 su Dimensione Suono Roma

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/04/2004 :  15:55:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera su dimensione suono roma

I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/04/2004 :  17:25:33  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nessun ascolto ultimamente ma qlk aggiornamento sui negozi..
L'altro gg da ricordi erano arrivate 3copie d AD e oggi ne ho comprata la mia seconda copia nel mio negozio d fiducia (ne aveva solo 2copie)e l'ho regalata alla mia compagna(ceskina in chat qlk volta).
Ho pure promesso alla proffa d greco ke dopo le vacanze d pasqua una copia la regalo pure a lei xkè c tengo ke sappia ki è Lene e lei sembrava contenta!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/04/2004 :  20:20:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 11 e 32 su Ram Power ed alle 15 e 20 sempre su Ram Power.
La giornata lavorativa procedeva lentamente, senza particolari emozioni..
Ancora non sapevo la meravigliosa sensazione che avrei provato leggendo la bellissima sorpresa sul forum...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/04/2004 :  22:28:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi un solo ascolto di AD
Erano le 9 e 11, quando viaggiavo con il furgone senza rinunciare ai miei auricolari.
E' passata su Centro Suono 2, una stazione su cui non faccio affidamento di solito.
Le giornate ormai hanno assunto il vero sapore della primavera, e Lene accompagna delicatamente le mie ore in giro x Roma e dintorni.

Una sola annotazione, AD sta passando sempre meno in radio.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  23:19:32  Show Profile  Reply with Quote
Erano le 3:20 quando ero appena sceso in metro. Non posso esserne sicuro ma dalle bassissime, ultime note che ho scorto mi è parso proprio di sentire AD, su Radio Roma.

...
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 09/04/2004 :  08:48:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Una sola annotazione, AD sta passando sempre meno in radio.
Io invece in quest'ultimo periodo riesco a sentirla molto piu' frequentemente che due settimane fa...
E' passata ieri verso le 18:15 su Radiomontecarlo, mentre io ero come al solito in auto fermo in coda a Pioltello. Per estraniarmi per un po' da tutto ho messo il volume dell'autoradio a 25 (di solito lo tengo tra il 10 e il 12), per cui penso che l'abbiano sentita anche molti altri

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/04/2004 :  10:12:41  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
AD singolo guadagna 13 posizioni e si piazza alla 32(45).
Sicuramente è una magra consolazione, ma almeno continua a stare in chart.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/04/2004 :  12:53:41  Show Profile  Reply with Quote
Ieri 8 aprile più o meno alle 10 di mattina su RAI Radio Due.

Segnalo anche che (ed era un bel po' che non ci andavo) qui da MediaWorld di singoli di AD ora ne hanno a pacchi... benarrivati

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/04/2004 13:45:33
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 09/04/2004 :  13:49:48  Show Profile  Reply with Quote
nell'editoriale c'è scritto che ad ha lasciato la classifica dopo 6 settimane ma nel sito della fimi lè segnalato alla 32 con 6 settimane di presenza.controllate:www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=3come mai?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/04/2004 :  17:41:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gio

nell'editoriale c'è scritto che ad ha lasciato la classifica dopo 6 settimane ma nel sito della fimi lè segnalato alla 32 con 6 settimane di presenza.controllate:www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=3come mai?

Si, in effetti l'editoriale era un pochino pessimista. Leggendolo si dava x scontato che AD era ormai definitivamente fuori classifica.
Un 32° posto è meglio di niente, e poi c'è qualche posizione guadagnata nonostante le tante nuove uscite di questo periodo (non dimentichiamoci Sanremo).
L'album credo non rientri più in classifica, nemmeno col prossimo singolo.
Pazienza.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/04/2004 :  20:46:02  Show Profile  Reply with Quote
Verso le 18:30, non so su quale stazione. Stavo andando via da un centro commerciale quando è iniziata la canzone...

...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/04/2004 :  12:34:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 9 e 50 su Ram Power.
Stavo lavorando, non ero molto in forma, di solito arrivo al sabato piuttosto stanco... E soprattutto distratto. Per poco non mi distruggo una mano! Per fortuna solo qualche lacerazione ed un pò di sangue! AAAAAHHH odio la vista del sangue!
Per tirarmi un pò su al passaggio di AD ho alzato il volume della radio al massimo. Mi sembra doveroso.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/04/2004 :  14:22:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Perché l'editoriale era stato preparato prima che conoscessimo la nuova classifica (e avevamo supposto che AD sarebbe uscita di classifica). Conosciuta la classifica, per distrazione non è stato corretto l'editoriale prima di pubblicarlo, ma poi ho provveduto in serata.

Pres, stai attento. La svogliatezza o poca precauzione sul tipo di lavoro che fai tu possono causare brutti incidenti. Stesso discorso per la troppa fretta. Dopo non ti paga nessuno, lo sai.
Se sei stanco, meglio che lasci o lasci a un altro.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 10/04/2004 14:28:51
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/04/2004 :  19:09:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Pres, stai attento. La svogliatezza o poca precauzione sul tipo di lavoro che fai tu possono causare brutti incidenti. Stesso discorso per la troppa fretta. Dopo non ti paga nessuno, lo sai.
Se sei stanco, meglio che lasci o lasci a un altro.
Hai ragione. Beh svogliatezza è molto raro (la ditta è anche mia) ma a volte la stanchezza e la deconcentrazione da fine settimana possono fare scherzi.
Scusate l'OT, grazie Marko.

Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000