Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 23/03/2004 : 17:51:38
|
quote: Originally posted by Robyf
mentre ero in auto e guidavo pensando a quanto puo' essere brutta la vita a volte... Puo' una canzone riportare un po' di serenita'? Se e' di Lene si!
Oggi alle 10 e 29 (è passata AD su Ram Power) stavo lavorando avvolto da lamiere di ferro, polvere, acqua e vento.... Ma stavo cmq pensando a quanto sia migliorata la mia vita grazie anche a Lene. può Lene aver fatto questo? Si.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 00:17:17
|
Ascolto d AD oggi pom in makkina alle 16:38 su radio 105.. il pom xqllo ke ho capito c'è ringo con qlcn altro.. ebbene..stavano skerzando 1po' qnd 1dei 2dice ke gli piace Lene anke se in verità lì pioveva e poi l'altro molto simpaticamente ha messo su come degli spari d pistola col commento del collega ke ironicamente si kiedeva xkè avesse sparato a Lene Marlin
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 21:08:26
|
Stamattina 3 ascolti di AD: - alle 9 e 07 su RDS
- alle 9 e 39 su Dimensione Suono Roma
- alle 15 e 52 su Ram Power
Mi accorgo ogni giorno di più di quanto sia importante ascoltare Lene durante il lavoro, penso che se lavorassi in ufficio mi porterei tutti i CD di Lene, ma purtroppo giro come una trottola e devo accontentarmi dei saltuari ascolti radiofonici...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 14:05:38
|
Ieri alle 8.30 su radio 105.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 20:09:05
|
Anche oggi 3 ascolti: - alle 8 e 50 su RDS
- alle 9 e 48 su Ram Power
- alle 16 e 57 su Ram Power
Oggi la giornata è filata via abbastanza bene, tra l'altro, durante il lavoro, ho notato che becco spesso mio fratello a canticchiare o fischiettare AD!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/03/2004 : 20:07:03
|
Un paio di ascolti di AD, ci volevano proprio. E' passata alle 8 e 45 su Ram Power ed alle 16 e 33 su Radio 105.
W LENE MARLIN ©cdnayer
EDIT Ehm.. sul secondo ascolto avrei un commentino che prima avevo dimenticato... Ve lo riassumo così:
* PM pensa che Pres non sa più come commentare gli ascolti di AD :P <President595> :D <Helen> ...ù <President595> oggi andavo di fretta <PM> Sesese <PM> Ammetti che per una volta non avevi nulla da dire <President595> no veramnete ne avevo <PM> :PPP <President595> quasi quasi stanotte edito <President595> quelli di radio 105 <President595> hanno fato sentire il cagnolino che cagava sulla canzone di Lene Marlin <President595> perchè non gli piaceva <President595> :\ <PM> -_- <Eglie> >:<
|
Edited by - President on 26/03/2004 21:40:38 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 21:31:36
|
sempre carina radio 105........
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 28/03/2004 : 14:30:52
|
Pare ke finalmente qlcn abbia portato AD a catania.. ieri io e Blasto siamo passati alla ricordi e c'erano 3copie d AD!! speriamo spariscano dnuovo!.. e ke poi ne portino ancora.. e ancora...
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/03/2004 : 17:25:46
|
Ascolti del weekend:
- Ieri alle 13.10 circa su una non precisata radio del Trentino - Oggi alle 16.14 circa su radio 105
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 19:55:22
|
Oggi 2 ascolti: alle 9 e 07 su Ram Power ed alle 12 e 44 su RDS. Giornata del tutto particolare, per molti aspetti, ho sentito da subito, appena sveglio, il forte bisogno di sentire Lene. Dal primo squillo del mattino ho iniziato a desiderare la voce e le melodie del nostro angelo. Purtroppo 2 ascolti sono stati pochi, ecco xkè ora la sto ascoltando mentre scrivo, ed ecco perchè considero Lene qualcosa di veramente importante.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/03/2004 : 22:11:33
|
I 3 ascolti di oggi: - alle 13 e 19 su Ram Power
- alle 13 e 45 su Dimensione Suono Roma
- alle 14 e 07 su RDS
Ascolti piuttosto ravvicinati, concentrati a metà giornata lavorativa, quando senti iniziare la stanchezza. Per fortuna ho la musica e per fortuna ho sempre un dolce pensiero che mi accompagna 24 ore su 24 e mi da la carica x tutta la giornata..
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 18:30:17
|
Uhm.. beh fa notizia... nota di servizio: in data odierna, 31 marzo 2004, a circa 40 giorni dall'uscita, sono riuscito a trovare ed acquistare il singolo AD.. al Mediaworld in Ferrara..
Sì però.. 40 giorni....
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 20:40:40
|
Oggi ho beccato AD solo una volta, alle 15 e 53 su Ram Power. Qual è la notizia di oggi? Stavolta è stata tutta un'altra musica! Infatti le mie fedeli cuffiette sono giunte alla loro fine.
Sono morte... Non pensavo che un lavaggio in lavatrice potesse fargli così male! Insomma, da stamattina ho un paio di cuffiette nuove che, per ora, vanno alla grande e si sentono meravigliosamente. Tutto questo prima che si intasino con polvere di ferro....
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 21:23:19
|
quote: Originally posted by President Infatti le mie fedeli cuffiette sono giunte alla loro fine.
Sono morte... Non pensavo che un lavaggio in lavatrice potesse fargli così male!
Beh almeno le tue muoino in questo modo le mie muoino tutte in modo strano!anzi potrebbe trattarsi di un suicidio!smettono di funzionare da sole......e quando si ascolta Lene e le cuffiette si rompono in viaggio non è bello!
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 23:10:49
|
Mi dipiace Pres .
Le mie fanno il verso della rana e le devo sbattere da qualche parte per farle zittire .
Un consiglio Pres: tocca ferro prima di ascoltarti con le cuffie la musica nel posto di lavoro! ehm... ops! be a patto che prima di toglierti le cuffie ti pulisca le mani!!! >>> quote: Originally posted by President Insomma, da stamattina ho un paio di cuffiette nuove che, per ora, vanno alla grande e si sentono meravigliosamente. Tutto questo prima che si intasino con polvere di ferro....
|
Edited by - Cdnayer on 31/03/2004 23:14:30 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 17:27:14
|
Lunedì 29/03 alle 7.30 su RDS.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/04/2004 : 20:53:58
|
Ieri alle 10 e 03 su Dimensione Suono Roma, oggi alle 9 e 28 su RDS ed alle 12 e 35 su Ram Power. Con le nuove cuffiette va una meraviglia, peccato che i passaggi di AD non siano più così frequenti (45a posizione)
In ogni caso oggi la giornata è stata piuttosto ricca di Lene, sono stato poco tempo in officina, ma dall'ufficio uscivano le dolcissime note di Playing my game!!!!!!! Opera di mia sorella, che ha rubato il PMG dal mio stereo (a casa)portandoselo al lavoro...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/04/2004 : 12:40:36
|
Una segnalazione che riguarda ieri mattina. Verso le 9.05 alla GS... non ho potuto non riconoscerla dalla prima nota E' stato bello riascoltarla, erano settimane che non la beccavo per radio, anche perché la sto ascoltando pochissimo
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 03/04/2004 12:41:09 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/04/2004 : 00:45:50
|
Ieri notte alle 22:50 non so su quale stazione... ero da poco arrivato al Pastarito con i miei amici ed eravamo da poco alle prese con una cameriera assolutamente fuori i testa quando è partita AD
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 04/04/2004 : 15:30:14
|
Dopo 5 settimane di attesa, dopo averle ordinate, mi sono arrivate le 2 copie di Another Day singolo. Dopo una breve sosta a casa, partono subito per il continente in qualità di regali
Topic |
|