Author |
Topic |
g.damore
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 10:10:01
|
APPENA VISTO!!!Ore 10:05 su All Music in Power Play. Alla fine si sentiva: Lene Marlin, Another day una delle tre novità Power Play della settimana!
il mio angelo biondo |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 10:36:33
|
Appena visto metà nooooooooo solo metààààààà ..............
Era strastupendoooooooo però...... aspetto di vederlo per intero e che magari lene.it lo metta da scaricare
10.30 MTV
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 10:42:45
|
L'ho visto x la prima voltaaaaaa!!!!
Ma non c'è una faccina commossa?
Mi sono svegliato alle 10 e 25, come molti di voi sanno non guardo mai TV ma oggi ho dovuto fare un'eccezione, così ho acceso MTV mentre mi trascinavo lentamente giù dal letto. C'era il video di Ligabue, stava già a metà... Appena finisce, alle 10 e 27, inizia AD!!! Dopo qualche secondo ho iniziato a piangere, scusate se vi sembrerà stupido ma non ce l'ho fatta. Ho visto una Lene in forma e molto più bella del video di YWT. Quando sorride mentre canta mi ricorda fortemente la sua esibizione a TOTP! E questa cosa mi fa impazzire i battiti del cuore... Il video è carino, non è un capolavoro, ma la presenza della band e di alcuni bambini rende il tutto più simpatico.
Ragazzi, ancora non ci credo, ho acceso la mia odiosa TV ma ho dovuto attendere solo 2 minuti!
* President commosso
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 11:14:16
|
Azz... Ieri pomeriggio mi ero messo davanti alla tv con il proposito di vederlo... Mi hanno telefonato... e tornando ho fatto a tempo a vedere gli ultimi 2 fotogrammi... porca Vabbè, se sta su powerplay lo vedrò comunque presto...
Edited by - Gattissimo on 08/12/2003 11:15:21 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 12:30:33
|
L'ho beccato ieri sera alle 00.05 su all music all'interno di powerplay e stamattina alle 10.25 su mtv.... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 14:15:56
|
Beccato adesso alle 14 su rete a |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 15:23:00
|
quote: Originally posted by Jokestry
Beccato adesso alle 14 su rete a
Il passaggio su Rete A alle 14 circa è stato condiviso da quasi tutti in chat. L'ho segnalato il prima possibile ma non tutti prendono Rete A Alle 15 circa invece è passato il video come "wannabe" su TRL Tempestivamente segnalato in chat per poterlo condividere insieme.
Devo dire che la storiella dei bambini all'interno del video è moooooolto carina! Davvero tenera. I sorrisi di Lene, poi, sono oro colato...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/12/2003 : 17:40:04
|
Come Pres l'ho visto x la prima volta su MTV stamattina. Un video diverso dal solito, davvero bellino e simpatico con una Lene a dir poco fantastica!!! La giornata è iniziata bene, col suo sorriso stampato in mente...
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 17:42:47
|
Ma cme mai a selct c'è ancora il video di YWT??
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 17:44:39
|
L'ho appena visto perchè a play.it preferivo vedere lei dal vivo ! Davvero molto carino, sembra che si adatti bene al periodo natalizio!
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 22:10:34
|
Hai ragione Barcola, si adatta parecchio al periodo natalizio. La storia di base dei due bimbi fa davvero tenerezza...cmq anche secondo me la bambina non assomiglia a Lene, contrariamente a quanto affermato da molti. Cmq mi ritengo fortunato ad averlo già visto due volte x intero. Lene quando sorride è stupenda (in realtà lo è sempre!)
il mio angelo biondo |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 09:38:07
|
L'ho visto tutto finalmente.......STUPENDO...........ieri alle 21.00 su MTV
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lene che rideeeeeee Bellaaaaaaaaaaaaaa
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
fantaman
Fan
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 19:21:26
|
Stamane alle 12.40 su MTV!!!
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 19:28:58
|
Ieri alle 20.54 su Mtv... ma anche questo pomeriggio mi pare... dopo le quattro ma non ricordo esattamente l'ora!
koletz |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 20:11:57
|
Alle 17:47 su DeeJay TV.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 23:06:07
|
quote: Originally posted by skak
Alle 17:47 su DeeJay TV.
io nn la prendo piùùùùùùù....
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 18:13:06
|
Alle 16.00 su All Music!
koletz |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 01:32:15
|
Poco fa...alle 00.03 su deejay tv Sembrerà strano,ma è stata la prima volta che riesco a seguire il video con attenzione.Sarò riperitivo,ma Lene sta davvero bene in questo video(e non solo in questo...)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 07:41:12
|
Dopo tre mattine di appostamento prima di andare al lavoro, finalmente l'ho beccata!!! Mi ero appena alzato al suono della sveglia, con gli occhi ancora socchiusi accendo la TV su All Music mentre parte la sigla di Powerplay, poi si spalancano all'improviso: era Lei!!!! Evviva!!!!! Ora: 6.02.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Topic |
|