Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene vicina ....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/11/2003 :  22:12:32  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quante volte vi siete sentiti depressi e Lene...la sua musica ... vi sono stati vicini ? Nel senso che vi hanno aiutato anche parecchio a superare certi periodi difficili ?

A me è successo più di una volta, in occasioni davvero tristi, in momenti che mi sentivo "perduto" , depresso, ..... bhe prima con PMG ora anche con AD , ascoltare il suo album mi fa sentire meglio, mi dà forza interiore, coraggio di superare le difficoltà... Devo dire Grazie a Lene ,che davvero .. grazie a lei molte volte mi sono ripreso..le sue canzoni hanno un particolare effetto....
Senza accorgesene...mi sta aiutando parecchio e spesso ...

a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa ?


In questo a volte mi ricredo quando dico che non si può definire un Angelo Lene perchè bisogna conoscerla meglio per poter giudicare....ma se una persona che nemmeno ho mai incontrato .... che solo al suono della sua voce mi fa star meglio...mi fa superare periodi difficili ... allora sì ... si può definire un Angelo per quanto mi riguarda.


Ciao a Tutti , Ciao Lene

Lene Forever

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/11/2003 :  22:52:33  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
un momento preciso no,xò a me fa star bene!!!ed è già molto!!!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 29/11/2003 :  23:47:56  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me mi fa tanto rilassare e mi fa provare quella sensazione di stare bene con me stesso

Lene è tornata...
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 30/11/2003 :  00:56:24  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ascolto la sua musica tutte le sera prima di dormire, e spesso mi capita di addormentrmi sentendo le sue dolcissime note, e già questo mi basta a superare tutte le difficoltà della vita......

LENE 6 TUTTO..............

... my angel...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/11/2003 :  03:26:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non posso rispondere a questo Topic in modo esauriente, anche se lo trovo molto interessante.
Dovrei racconatre metà della mia vita e tutti i motivi per cui sono qui...
La musica di Lene mi ha tenuto e mi tiene compagnia nei momenti più brutti. In certi momenti mi accorgo di quanto sia importante Lene, di quanto le sue canzoni siano x me motivo di vita.
Ascoltare Lene non mi fa superare i problemi con un sorriso, anzi a volte mi fa piangere, ma spesso è un pianto liberatorio, e quelle canzoni sembrano dirmi "anch'io sono un pò giù, non sei solo, capita a tutti".
E' una cosa strana, non so se mi avete capito. Non sorrido mai quando ascolto o finisco di ascoltare Lene (nei momenti di depressione) però mi sento meno solo, è come se avessi qualcuno accanto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 30/11/2003 :  08:24:52  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
La musica è magica, in questo senso, la calma e la tranquillità
che, inoltre, riesce a trasmettere la musica di Lene mi hanno
permesso più e più volte di dimenticare i miei guai ...
questo soprattutto per quanto riguarda PMG, dato che ultimamente
le cose vanno benino (per fortuna, ma non diciamolo troppo forte).
--
Un Attilio che non può essere a Milano e se ne dispiace
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/11/2003 :  11:21:36  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si president ti capisco...

Lene Forever
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/11/2003 :  15:00:36  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo stesso vale per me: sarò depresso di mio, ma ascoltare Lene mi serve tantissimo, non per sentirmi allegro, ma per sentirmi meglio: se sn depresso nn riesco ad ascoltare musica allegra, ma devo sfogarmi ascoltando musica tranquilla per lo meno... come Lene...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 30/11/2003 :  17:51:45  Show Profile  Reply with Quote
sono assolutamente d'accordo con te phoenixcc.
come ho già detto in un buon numero di topic Lene x me è una grande amika..mi è sempre stata vicina nei momenti più difficili.quando la ascolto è come se fosse lì, seduta accanto a me.
su questa sensazione inkredibile e bellissima potrei scrivere per delle ore...senza concludere nulla!
quindi,visto ke nn ho tutto questo temmpo, mi fermo qui..

Dark Walhalla


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2003 :  17:59:53  Show Profile  Reply with Quote
Questo tipo di topic si è ripresentato più volte nella storia del forum di Lene.it
Forse lo stesso Phoenix ne avrà aperto uno simile in passato o cmq si ricorderà di altri simili.
Credo che il titolo di questo topic e in particolare quello che dicono Phoenix e Pres siano il motivo basilare x cui molti sono qui. Forse è proprio questo che potremmo dire a Lene se ci richiederà perché ha tanti fan qui: perché la sentiamo vicina anche se è lontana, perché anche se non capiamo del tutto i testi condividiamo i suoi stessi sentimenti, che sono l'essenza di ciò che si coglie di lei e delle sue canzoni (la differenza tra un brano commerciale e uno "vero" è proprio costituito dal sentimento o dal brivido che riesce a trasmetterti ogni volta che lo riascolti). Lene è molto umana e quindi tutti gli esseri umani che stanno sulla sua stessa frequenza sono inevitabilmente attratti dalla sua musica e non si tratta necessariamente di gente triste o pessimista.
Chi dice che Lene è una depressa, un musone o cose del genere, vorrebbe far credere che lui invece è una persona che sta bene ed è realizzata, ma io credo che nessuno lo sia veramente. Anzi di solito loro stanno peggio poi, anche se non ammettono le loro debolezze. Mi piace pensare che tra questi ci sono molti che ascoltano Lene pur senza confessarlo. Altrimenti non si spiegherebbe neppure il suo successo in Italia (viste le numerose critiche dovrebbe andare male, invece si fa sempre onore)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/11/2003 :  19:23:08  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si marko , probabilmente si , anzi sicuramente ....... l'ho scritto forse perchè mi sono dimenticato di averlo già fatto prima o forse perchè volevo ribadire il tutto .. male non fa ;-)

Penso proprio che appena partirò per il corso da maresciallo dei Carabinieri .... se continua ad andare bene il concorso .... nella valigia non mancherà un lettore cd e gli album di Lene :-)

Penso che li ne avrò bisogno più di ogni altra cosa .... e diffonderò la sua musica tra le file dei CC :-P

Lene Forever
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/11/2003 :  20:03:21  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
non capisco ....avrò interpretato male .... ma secondo me non è vero che chi ascolta la musica di Lene vuol dire che è un tipo triste , depresso e che la sua musica serve prevalentemente per superare i momenti di depressione...o che ascoltare la sua musica significa "visto da fuori" di essere in un momento debole, assolutamente no

Io ascolto Lene anche quando sono Tremendamente felice e gioioso anche nei giorni dove sono all'apice del mio entusiamo .... ad esempio quando ho saputo di aver superato la prova del concorso ero al settimo cielo , e mi sono ascoltato il bellissimo cd di Lene .... e con la mente ho viaggiato nelle più belle fantasie e nei + fantastici sogni ....

Io non ascolto Lene solo quando sono triste o depresso , ma anche quando sono felice e gioioso , in entrambi i casi la musica di Lene mi è vicina ....

Nei momenti difficile mi sostiene ... mi aiuta a superare le difficoltà ...

Nei momenti belli mi aiuta a renderli ancora + fantastici..... ....

Non ascolto Lene solo per certe occasioni ... ma la sua musica,per quanto mi riguarda, si accosta egregiamente in qualsiasi tipo di umore che ho..

e non penso che ... vedere che ascolto Lene .... significa che mi sento debole , agli occhi miei o di chicchesia

anzi dirò di + ..... la maggior parte delle volte che ascolto Lene è perchè sono felice

Lene Forever


Edited by - Phoenixcc on 30/11/2003 20:14:45
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/11/2003 :  21:29:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
PM, le tue parole sono davvero belle, e soprattutto mi ci ritrovo moltissimo.
Come sai anch'io sono amante della Dance e della Techno, ma Lene sta indubbiamente sopra ad ogni cosa.
Forse, come dici tu, anch'io ho una certa "doppia personalità", visto che ognuno di noi porta inevitabilmente una sorta di maschera all'occorrenza. Nella vita bisogna avere una certa "versatilità" ecco perchè mi dedico a due tipi di musica completamente diversi...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/11/2003 :  22:30:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Anch'io concordo..infatti a me piace molto la dance ma con questo Lene è un'altra storia..a volte non capisco come sia possibile amare due cose così differenti..ma io ci riesco e non so come spiegarmelo!!!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/11/2003 :  23:13:30  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
no ... io non ho due facciate ....

infatti non capisco .... sono sempre lo stesso, fuori e dentro ..... ;-)



Lene Forever

Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 01/12/2003 :  02:16:26  Show Profile  Reply with Quote
io ho spesso le sensazioni di cui parli nel post d'apertura, anche di più complesse
e molte volte mi rende pure felice

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 02/12/2003 :  23:30:16  Show Profile  Reply with Quote
cioa a tutti!!!!
io quando sono triste invece.....frequento questo forum. mi fa piacere sapere che c'e` tanta gente come me al mondo....che non sono l'unico ad avere questa visione delle cose e che non si e` ancora fatto sopraffarre dalla pazza frenesia di questo mondo. io lene l'ho sentita tutta la notte passata e adesso che sono le nove del mattino, dopo la bellezza di due giorni che non riesco a dormire, sto benissimo.
e` un po' triste da dire ma io lene la sento solo quando ne ho bisogno, quando il mio corpo necessita di un po' di conforto e la mia mente ha bisogno di sentire che nonsono solo. ero a pezzi ieri sera...non so perche` ma verso le quattro ho visto il singolo di ywt e ho deciso di passarlo nel lettore. lo ascoltato per quasi due ore e poi sono venuto in centro a sdraiarmi in un parco a pensare...non sono l'unico che soffre; forse qualcuno soffre piu` di me. la sua musica tante volte mi da la forza di non mollare...ieri sera avrei voluto solamente essere a casa mia, con i miei amici e le mie sicurezze; ma adesso no, magari adesso non sta andando esattamente come vorrei io, ma so che non solo solo...forse e questo quello che mi trasmette la sua musica...una certa compagnia nei momenti in cui mi sento solo; perche` e` una musica intima, che se ti piace e` perche` ti ha preso al cuore.
la sua musica mi dona la forza per provarci ancora, per non mollare proprio adesso che le cose si mettono male. se qualcuno canta le cose che adesso sto provando io e` perche` anche lei le ha passate ma ha avuto la forza di andare avanti.
grazie lene...forse non lo sai, ma quello che hai fatto per noi non e` solo semplicemente musica, e` conforto nei momenti piu` tristi e, perche` no, compagnia in quelli piu` felici.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.69 sec. Snitz Forums 2000