Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 AD e lene in francia...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcolino
Nuovo utente

Posted - 30/11/2003 :  21:52:03  Show Profile  Send marcolino an ICQ Message  Click to see marcolino's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti, sono sempre Marco il ragazzo che ormai abita a Parigi in Erasmus, vi leggo sempre, anche se non scrivo mai. Qui in Francia YWT non va tanto bene, la si sente su Europe2, ma è alla 20esima posizione della top25. Per questo spero in un mega rilancio con AD! Che sappiate deve uscire anche qui nel mercato francese? E se si quando? Spero in uno scoppiettante nuovo inizio per lei qua perchè se lo merita. E poi se vi ricordate anche con l'album playing my game iniziò solamente con where i'm headed, gli altri singoli qui neanche uscirono!

Marco

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2003 :  22:07:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao marcolino,
veramente sul forum int. le ragazze francesi stanno dicendo che ultimamente YWT si sente finalmente di più, su Rtl2 oltre che su Europe2. Anzi tu mi porti notizie positive, perché loro dicevano che era entrata alla 24. posizione.
A questo punto, anche visto che la canzone ha "preso" dopo, è facile credere che AD uscirà più in là.

Ti segnalo inoltre che il 5 dicembre Lene si esibirà live proprio su Rtl2, anzi la radio ha indetto un concorso per tre coppie per andare a vedere Lene nello studio della radio. Prova a mandare un sms a 61222 "JEU"



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

marcolino
Nuovo utente

Posted - 01/12/2003 :  02:09:11  Show Profile  Send marcolino an ICQ Message  Click to see marcolino's MSN Messenger address  Reply with Quote
che dio ti benedica! sei un mito! mando subito l'sms dal mio portatile francese! comunque YWT è salito questa posizione e la classifica l'ho presa dal sito ufficiale di Europe2, la top25.

un saluto da parigi... anche se non vincerò, il concerto me lo ascolterò per benone su RTL2 :)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/12/2003 :  09:52:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm...ma da noi non canta mai dal vivo???
Speriamo bene,magari a play.it...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 01/12/2003 :  19:32:14  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
mi sa ke da noi x adesso non canta dal vivo :(
cmq marcolino non so di ke charts parli ma quella ufficiale francese non mette Lene così alta nei singolo. Io mi riferisco alle classifica di vendita.
prob appena ci sarà + pubblicità l'album salirà visto ke con PMG era conosciuta

By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/12/2003 :  23:11:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma nn è strano ke Lene in Francia nn stia andando benissimo????sbaglio o insieme all Italia era il paese ke fremeva d+ x il suo ritorno(oltre alla Norvegia naturalmente)??????
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000