Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Cronaca del 4 Dicembre 2003
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Phoenixcc
Fan

Posted - 07/12/2003 :  21:07:56  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh marko , Lene è proprio unica .....

a febbraio ci sarò al 100 %

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 07/12/2003 21:08:57
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/12/2003 :  21:09:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by marcycampa

Dom kakkio alcune non riesco a salvarle..hai messo il copyright....come fo?

--------------------------------------------------------------------------------



Premesso che il sito lo gestisce un amico, io gli passo solo foto e commenti...
credo che la risorsa estrema sia premere Print (stamp) sulla tastiera con la foto davanti, e poi incollarla su Paint



La risorsa estrema sono i File temporanei interet !
Menu strumenti--->opzioni internet--->sulla scheda "generale" clikkare su "impostazioni". Sulla nuova finestra clikkare su Visualizza file. Ed ecco che si apre la finestra dei "Temporanei".
Da lì si possono trovare tutti i file della "navigata ! E sono facilmente salvabii sul pc con un copia oncolla !
Premete il tasto fine sulla tastiera per arrivare all'ultimo file, che avete visualizzato durante il collegamento internet.
Premete F5 per aggiornare il contenuto della cartella.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 07/12/2003 :  21:32:28  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi dopo aver visto la foto del Pres con Lene, mi viene da dire solo una cosa....Lene 6 troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................


... my angel...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/12/2003 :  00:07:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie x i commenti ragazzi.
Più guardo quella foto e più mi stupisco. Che bello...
Stavo comodo, si
E ci sono stato un pò visto che ho aspettato 2 scatti (Flyer ha l'altra foto).
Pochi minuti fa ERVI in chat mi ha detto che in quella foto Lene è particolarmente tranquilla e serena.
E' vero. Rispetto ad alcune foto della Feltrinelli, Lene è risultata molto più rilassata, spontanea. I presenti possono confermare che si stava proprio divertendo. Rideva durante la canzone, si è divertita tra foto ed autografi e poi ci ha scattato 3 foto!! Questo conferma quanto stava bene.

Ragazzi l'abbiamo fatta stare bene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/12/2003 :  01:42:03  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è così riesce a farsi leggere dentro con una dolcezza disarmante e a trasmettere le sue emozioni con una naturalezza incredibile.
D'altronde è quello che ci trasmette con le sue canzoni i suoi sorrisi e il suo modo di essere.


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/12/2003 :  10:23:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si è proprio vero Pres..Lene stava davvero bene!!! Era ancora una volta in gran forma!! Poi la foto ke hai con lei ne è la testimonianza...se guardate anke qla con me, dove peraltro lei guarda in basso e io ho una faccia tesissima, lei si appoggia tranquillamente alla mia spalla...come x dire..GRAZIE X IL SOSTEGNO KE MI DAI...bella l'interpretazione vero??!!

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3317 (la 6 foto)

io ero tesissima..lei tranquillissima....mi sono anke resa conto di averla presa dentro cercando di andare indietro su quei cavolo di scalini di Top...fra un pò le cadevo addosso..ero in una situazione di precarietà nei movimenti..

L'ottava foto con Lene e il mio amico Paolo l'ho scattato proprio io...pensate mentre guardavo nell'obbietivo..fra un pò rimanevo li secca...cioè stava guardando proprio me ke ero dietro la makkina fotografica..poki istanti x incorciare questo magnetico sguardo..

Edited by - marcycampa on 08/12/2003 10:43:39
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 08/12/2003 :  10:54:52  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Durante la canzone rideva di brutto!!! probabilmente ormai ha capito la nostra "sana" pazzia!!! E guardandoci non si poteva fare altro che ridere ed essere felice del fatto che noi eravamo lì.
Il 19 alla Feltrinelli non ci conosceva e forse era impaurita. Ma ormai Lene sa chi siamo e perchè lo siamo e come ci comportiamo quindi si sente sempre più tranquilla e a suo agio quando ci vede. L'importante ragazzi è proseguire su questa scia anche nei prossimi incontri.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/12/2003 :  15:16:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Pres: l'abbiamo fatta stare bene...
We made her feel good, made her smile ...
Ragazzi, più ripenso a questi due giorni, e più in generale a questo periodo da sogno che stiamo vivendo da mesi, più sento un ottimismo, una serenità, una tranquillità che altrimenti difficilmente penso che proverei.

quote:
Danies: Il 19 alla Feltrinelli non ci conosceva e forse era impaurita. Ma ormai Lene sa chi siamo e perchè lo siamo e come ci comportiamo quindi si sente sempre più tranquilla e a suo agio quando ci vede.
Concordo totalmente. Confesso che io stesso ero più nervoso e agitato alla Feltrinelli di quanto non lo fossi in questi due giorni (marcy capisco benissimo la tensione... sulle prime non sembra vero, è un sogno )

quote:
Marko: [...]
Ammazza! Ma questo è uno "scoop"! Eh non c'è che dire, Lene è una ragazza di una disponibilità e di una gentilezza davvero straordinarie. Certo, vi confesso che a volte mi sorprende un po' come una ragazza riservata come lei (vabbè la conosciamo no?) si sia dimostrata disponibile anche a più di qualche bacio con i fan (che come ha detto Marko, sono pur sempre degli estranei). Io non riuscirei a farmi avanti in questo modo, a essere così "sfacciato" (per quanto non mi dispiacerebbe, ovviamente ). Cavolo, e dire che alla Feltrinelli mi son detto: "Vabbè, non più di due autografi" per non sembrare troppo invasivo... . Ad ogni modo, ora ne ho tre suoi (Album AD, poster e bandiera), dalla prossima volta punto diretto alla foto (che stavolta non sono riuscito a fare).

Pensavo, tornando al discorso della foto di lei con la bandiera che non abbiamo fatto stavolta, che forse farebbe più effetto uno scatto in cui Lene sventola la bandiera italiana più che quella norvegese, così come pensavo ormai all'eventualità di portare alle prossime manifestazioni le bandiere di ENTRAMBI i paesi e sventolarle insieme... sai che bell'effetto ? Del resto, ormai è la terza volta che sventoliamo i suoi colori, potrebbe essere un'ipotesi di cambiamento, per non sembrare magari troppo ripetitivi (magari tenendone a maggioranza norvegese si intende ) Se ne può discutere.

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/12/2003 :  17:07:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Durante la canzone rideva di brutto!!! probabilmente ormai ha capito la nostra "sana" pazzia!!! E guardandoci non si poteva fare altro che ridere ed essere felice del fatto che noi eravamo lì.
Il 19 alla Feltrinelli non ci conosceva e forse era impaurita. Ma ormai Lene sa chi siamo e perchè lo siamo e come ci comportiamo quindi si sente sempre più tranquilla e a suo agio quando ci vede. L'importante ragazzi è proseguire su questa scia anche nei prossimi incontri.



concordo in pieno!!Lene ormai ci conosce dai,e sa ke siamo lì per lei,perkè ci piace,perkè la stimiamo e non potremmo mai pensare di farle alcun male di nessun tipo! a totp,sorrideva..era semplicemente contenta,felice ke eravamo lì ancora una volta e solo per lei!se no non si spiega il perkè dopo sia stata così disponibile e si sia fermata per +o-un quarto d'ora!! ora ci conosce almeno un po',e le prossime volte ke verrà imparerà a conoscerci ancora meglio,si dovrà sentire sempre più a suo agio,perciò,guys,continuiamo a impegnarci al massimo!!!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 08/12/2003 :  17:21:11  Show Profile  Reply with Quote
Altre foto...





There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/12/2003 :  17:57:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Barcola!!! Mi stupisci con le tue foto!!!

Pega hai ragione..la prox volta ci vogliono tutte e due le bandiere..foto di Lene con bandiera norvegese, italiana...e poi tutti insieme con tutte due!!!

Ke forza!!!

Edited by - marcycampa on 08/12/2003 18:04:02
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 08/12/2003 :  18:04:25  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo anch'io! Il tricolore da ora in poi ci accompagnerà ovunque

ops mi ero dimenticato di questa ...





There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/12/2003 :  18:41:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Opla ke il Barcola tira fuori così le foto dal cappello!!! Scusandosi di cotanta foto con un OPS MI SONO DIMENTICATO QTA....Grande Barco!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/12/2003 :  22:50:03  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow stupenda l ultima foto ke hai postato Barcola!ma cosa stava guardando Lene????cmq sta storia della bandiera nessuno la spiega?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/12/2003 :  23:05:33  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

wow stupenda l ultima foto ke hai postato Barcola!ma cosa stava guardando Lene????cmq sta storia della bandiera nessuno la spiega?




Bella sì




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/12/2003 :  21:38:18  Show Profile  Reply with Quote
Lene è come una gatta... cambia espressione di continuo ed è sempre sorprendente
Davvero belle le ultime foto. Complimenti Barcola, hai puntato all'essenziale



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 09/12/2003 21:39:59
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/12/2003 :  09:10:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Freak la storia della bandiera sinceramente non so come si sia sviluppata...io ero dall'altra parte del palcuzzo...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 10/12/2003 :  13:45:04  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Barcola, ti amo! :P Grazie per le foto, soprattutto per quelle enormi ke ci hai fatto avere in chat (kiedere a barcola per delucidazioni), ke prendono di diritto il posto nel mio desktop.
Io propongo di nominare barcola fotografo ufficiale del funclub. Ki è con me?

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/12/2003 :  18:51:14  Show Profile  Reply with Quote
la storia della bandiera onestamente mi è sfuggita anke se c'ero...uff!!
cmq nell'ultima foto di domle si vede lene ke va via con un sakkettino azzurro in mano...e questo mi fa venire la pelle d'oca...
e len soprattutto sa xkè...cosa ci avevamo messo dentro!!!
l'idea ke lei abbia qualcosa di noi, creato da noi mi fa andare fuori... sperando sempre ke nn lo abbia lasciato in giro...

lene...today & forever
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/12/2003 :  19:32:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusate ma(ora nn ricordo)ki ha tirato fuori la storia della bandiera la può anke spiegare????????grassssssie!!!!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000